Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

Hook

Utente Registrato
  • Content Count

    2343
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Nessuno qui dentro ha mai detto che sarà un titolo deludente, anzi. Solo che si sperava che un titolo di punta come Horizon sfruttasse appieno le caratteristiche della console inserendo magari qualche elemento di game design non possibile su ps4 per mostrare in maniera decisa i muscoli della prossima gen.
  2. Sia ps3 che ps4 sono fat e la 3 è almeno il doppio più rumorosa, sarò stato sfigato io con la 3 non so...però devo aggiungere che ps3 è diventata molto rumorosa relativamente presto (dopo 2 anni di utilizzo) mentre la mia ps4 fat è stata totalmente silenziosa per 6 anni rima di diventare rumorosa.
  3. Ma anche per il primo anno...comunque sia meglio diano giochi ps4 da giocare in retrocompatibilità che riempire il plus di indie di cui il 90% di dubbio gusto come fecero per ps4.
  4. Sinceramente non mi tocca, non gioco online quindi non me ne potrebbe fregare di meno, basta non abbonarsi. In ogni caso togliere il supporto ai giochi ps3 mi sembra normale così come lo tolsero per quelli psvita e così come lo toglieranno per ps4 quando ormai ps5 avrà già ingranato...mica possono supportare le console vecchie all'infinito.
  5. "A new playstation plus benefit", nessuna menzione mai alla igc o alla sostituzione di un servizio. Poi se vuoi fasciarti la testa prima del dovuto senza indizio alcuno che porti in quella direzione libero di pensarla come vuoi.
  6. No hanno chiaramente parlato di servizio aggiuntivo al ps plus su ps5, quindi non va a toccare la igc. A parer mio si è capito benissimo, sarà una raccolta di giochi disponibile per tutti gli abbonati ps plus su ps5, fine, la igc non c'entra nulla e se fossero stati a tempo lo avrebbero detto chiaramente (anche perché così incentivavano gli interessati a comprare subito la console per non perdere l'occasione). Poi come si comporteranno con la igc su ps5 non lo so, magari in mancanza di giochi per il primo anno o due daranno roba ps4 che tanto è retrocompatibile boh.
  7. Hai ragione, molto spesso loro stessi sono venuti meno questa regola e infatti il risultato non è stato proprio dei migliori...poi ci sono sempre le cose fatte per il puro fanservice in barba alla contestualizzazione. Diciamo che idealmente di regola il design di un personaggio dovrebbe essere contestualizzato all'ambiente da cui deriva, poi però i giapponesi spesso si fanno prendere un po' troppo la mano (colpa anche di una cultura manga/anime alla base che gli ha abituati agli eccessi ed esagerazioni).
  8. Effettivamente nonostante lo stemma sul mantello possa ricordare un Diablos è più probabile che la fazione coi dragoon sia legata all'araldo di Bahamut.
  9. Ma non sono giochi temporanei rimangono lì, fossero anche riscattabili solo da console il giorno che compri la ps5 se sei abbonato al plus vai sullo store e li scarichi...non capisco quale dovrebbe essere il problema sinceramente.
  10. Vabbé io ero anche un po' ironico ragazzi. Alla fine è roba regalata, non c'è molto da lamentarsi in questo.
  11. Certo che potevano mettere la versione Royale di Persona 5...infami
  12. C'è da dire che anche ps3 fat era molto grande, ma è stata probabilmente la console più rumorosa della storia.
×
×
  • Create New...