Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

Kikuchi-kun

Utente Registrato
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

Posts posted by Kikuchi-kun


  1. 11 ore fa, GaF ha scritto:

    Purtroppo hanno una mole di offerte ed una rapidità con cui mutano tale da rendere obsoleta la preparazione del più volenteroso dei commessi: nel punto vendita dove mi servo sono quasi tutti molto preparati ma, nonostante ciò, a volte capita che sia io ad informali di alcune promozioni nuove od aggiornate (quando le leggo qua, obv :asd:).

     

     

    Sono d'accordo, ma quando ti rispondono "no, non c'è nessuna promozione, o ti hanno detto una cavolata o hanno commesso un errore gli altri GS", significa che c'è un problema di fondo :rickds:


  2. 13 ore fa, Flux ha scritto:

     

     

    Io sono andato oggi in negozio ma il commesso, affidandosi principalmente al volantone nonostante gli avessi già detto che l'offerta non era stata pubblicizzata, mi ha detto che non risultava esserci ancora alcuna promozione per il preordine di Crash Team Racing.

    Ha quindi valutato il mio gioco PO al prezzo di 20 euro dicendomi che, se gliene avessi portato un altro, avrei pagato il totale del preordine alla stessa cifra di quello di Tales Of Vesperia, ovvero 1 euro.

    Inoltre mi ha detto che, se in futuro dovesse essere pubblicizzata la promozione del preordine a 10 euro portando un solo gioco, io dovrò comunque pagare 20 euro dato che ormai lo scontrino è stato fatto.

    Alla fine ho deciso comunque di fare il preordine dato che i giochi perdono di validità anche nell'arco di poche ore, magari voi sarete più fortunati del sottoscritto e riuscirete davvero a spendere un totale di 10 euro.

    Anche da me stessa storia. Ho portato MH per Switch e da sistema me lo valutava 20,5 € sul preordine di CRT. Ha chiesto al responsabile e ad altri commessi, ma ha confermato che "hanno sbagliato gli altri GS, noi non possiamo manomettere il sistema" XD. Oltre tutto mi fa in modo sarcastico "se non le conosciamo noi le promozioni, allora siamo messi male", quando 2 minuti dopo mi stava vendendo a prezzo pieno il Totaku di Kratos, quando da volantino stava a 5,99€ (ho dovuto aprirgli il volantino in faccia, altrimenti rimaneva della sua idea). 
    Il GS ha ottime offerte, ma il personale lascia molto a desiderare, per usare un eufemismo.


  3. Io ho appena finito CoM in proud mode. 21 ore circa con Sora e 8 ore con Riku. Diciamo che per via dell'esagerato riciclo di assets e della struttura, il gioco risulta discretamente pesante e monotono. Anche il bs non aiuta, infatti dopo poche ora con Sora diventa uno spammare continuo di sleights e poco altro, le cose migliorano con le boss battle, però anche qui, con due o tre sleights ripetuti n volte, si battono tutti con una certa tranquillità. La trama non è niente male, però inizia a prendere ritmo solo dopo più della metà della run di Sora :( . Anche la run di Riku soffre di problemi simili, però è più corta e quindi si nota meno XD. Sicuramente il gioco meno riuscito della collection.

    Comunque ora per proseguire, mi consigliate di giocare prima KH2 e poi guardare i video del 358/2 oppure il contrario, visto che quest'ultimo si svolge tra KH e KH2?


  4. Si la telecamera è stata un po' sistemata rispetto alla versione ps2, nell'originale kh1 la telecamera era affidata ai tasti R2 e L2 che permettevano solo di ruotarla orizzontalmente, mentre adesso ovviamente è stata affidata all'analogico destro, potrebbe dare ancora qualche problemino durante qualche battaglia, ma rispetto all'originale è sensibilmente migliorata.

    Ecco, questo non me lo ricordavo XD. Comunque, bene a sapersi. Grazie per tutte le info ;)


  5. Nel caso ti servissero consigli per questi ultimi non esitare a venire a chiedere, ma tranquillo ti assicuro che non sono nulla di infattibile (i boss segreti del 2 ad esempio sono molto più complessi).

    troppo gentile :cat:

    ma hanno apportato qualche modifica alla telecamera? perché ricordo che alcuni boss, soprattutto

    Phantom che si svolge tutto in volo,

    erano una rottura assurda, anche per colpa della telecamera ballerina.

     

    Io lo sto giocando a normale, già si capisce che in alcuni frangenti il gioco farà sudare.

    Certo se dedichi un filo di tempo a livellare, come feci ai tempi della ps2, credo tu debba andare d esperto per avere una buona dose di sfida.

    non mi è mai dispiaciuto grindare :chris:, soprattutto quando si ha un buon bs


  6. No a difficoltà esperto non è affatto frustrante, nemmeno contro i boss segreti (che nell'1 in realtà non sono poi nulla di così difficile), comunque se lo hai già giocato più volte in passato a maggior ragione ti consiglio caldamente di giocare ad esperto o a normale potresti trovarlo davvero troppo facile.

     

    Si, l'ho giocato più volte, ma si parla pur sempre del 2002/2003 :asd: , però ho ricordi non troppo positivi dei numerosi tentativi per battere

    Sephiroth e Phantom, anche se quest'ultimo mi pare di non esserci riuscito :paura:

     

    Comunque ti ringrazio per il consiglio, penso proprio che andrò di esperto :stema:

×
×
  • Create New...