Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

Chase Lebowski

Utente Registrato
  • Content Count

    9976
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    100%

About Chase Lebowski

  • Rank
    King of Strong Style
  • Birthday 07/29/1992

Informazioni personali

  • Città
    Marche

User ID Videogames

  • Playstation Network
    The7th-King92

Recent Profile Visitors

19881 profile views
  1. Anche io sto aspettando di sentire come sarà a livello di rumore, perché con Sony non si sa mai(oltre al fatto che esteticamente sia un obrobrio). Per quanto devo ammattere che, seppur è dalla 360 elite che le Xbox son tutte silenziosissime, SS è davvero davvero piccola per quello che offre, quindi il culo lo tengo un po stretto.
  2. Sito americano da cui prendete news? (gli italiani spesso o traducono male o fraintendono) Io usavo SC su reddit come aggregatore di notizie, ma santoddio ormai è strapieno di tweet inutili e circlejerk.
  3. Eh il punto è che 200€ in più adesso non posso, e se potessi credo andrei sicuramente di PS5. Magari XSS mi farà cambiare idea, e l'upgrade sarà con XSX, ma per ora è lontana come possibilità. (seppur abbia dubbi su alcune politiche che Sony sta prendendo con PS5)
  4. Sto seriamente prendendo in considerazione di prendere temporaneamente Series S. Venendo da PS4 (ma che non ho più da 1 anno e mezzo), avendo un televisore 1080p ed essendomi cambiata la situazione economica (si spera temporaneamente, Covid mortacci tua), questa console credo sia perfetta per me. Con 299 (tecnicamente 250 avendo credito da Unieuro)+ gamepass (preso con un cheap live trasformato in ultimate), mi gioco il mondo. Ho parecchi titoli da recuperare e che mi sono perso, sia tra esclusive Microsoft ma anche multipiatta, che tra smart delivery, upgrade automatico ed eventuali patch, mi giocherei si spera meglio. Poi ho 2 amici boxari "organizzati", quindi anche i titoli al D1 li pagherei molto meno *wink wink*. Sarebbe next gen, anche se una via di mezzo, ma per un annetto e qualcosa sarebbe perfetta. Certo, a 350 (vedi sopra) ci sarebbe a questo punto PS5 Digital che sarebbe una console più a lungo termine, ma me la vorrei godere per bene, perché per quanto il mio 1080p fosse un top di gamma, non è paragonabile ad un Oled (spesa futura). E poi pagherei infinitamente di più per i giochi, e adesso non sarebbe il caso. (non tenendo conto poi che sembra ci siano 1 digital su 20 normal) Eh, mi sa che dopo aver amato la 360 e aver odiato fondamentalmente il 99% delle scelte di Xbox durante la One, io stia per tornare.
  5. Lo dico? Lo dico. Chi trovo più interessante in WWE adesso, è Romano. Sembra minacciosissimo anche quando parla col cugino. Mi inquieta. (non recuperate il suo promo sul YT della WWE perché l'hanno tagliato togliendo la parte più bella, non si sa perché) Ma in generale tutto SD, che trovo clamorosamente godibile in quasi ogni sua storyline, tant'è che credo inizierò a guardare lo show interamente, cosa che non facevo da anni(credo dal buonissimo periodo che ebbe nel 2016 post split). Aggiungo pure che a parte qualche grandioso match come al solito, ma iniziano a essere un po più rari, e Finn Balor (e anche lì non al 100%), NXT lo trovo sempre più meh. Imho l'epoca d'oro è finita(era inevitabile per come impostano la struttura, che ricordiamo è sempre quella di development brand, al di là della parentesi illusoria dello scorso anno). Questa ennesima ricostruzione del roster questa volta non la trovo così godibile. O gli danno davvero valore, e iniziano a spostarci anche qualcuno del main roster (Balor e Breeze sono casi a parte), smettendo di chiamare Raw e SD appunto "main roster" e chiamando lo spostamento dal giallo verso rosso/blu "call up", oppure bo, prevedo tanta mediocrità. Tra l'altro io adoro Sethh Rollins in versione profeta, ma sbaglio o lo stanno uccidendo esattamente come la sua versione face? Seth Rollins face stava avendo una grande run da campione IC, poi è diventato campione Universal, e l'hanno subito buttato in continuazione contro Corbin, poi ha perso e riconquistato il titolo (Brock con valigetta e Summerslam) e infine è stato letteralmente umiliato da The Fiend. Ora che è rinato e che piace al pubblico, stanno facendo questa faida INFINITA con i Mysterio che non se ne può più. Hanno fatto due cojoni grossi come una casa. Basta. Insomma, nel 2020 scrivo "viva Romano, viva SD, delusione NXT". Assurdo.
×
×
  • Create New...