Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

The Fool

Utente Registrato
  • Content Count

    1131
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

Recent Profile Visitors

810 profile views
  1. Vergognosi. Non fosse per FFXVI (che comunque è esclusiva "a metà"), stasera è uno dei peggiori disastri che io ricordi in casa Sony.
  2. Oddio, di ne ricordo davvero tantissimi. Anche nella saga stessa, sia prima che dopo il IV.
  3. Puoi spiegare meglio l'ultima riga? Mi ha incuriosito molto. Tieni conto che ho giocato FFIV (e tutti gli altri).
  4. Giocato e finito a suo tempo. A parte gli artwork, curioso come i miei ricordi sul gioco siano pari a zero. A momenti non ricordo neanche una location, per dire.
  5. A dirla tutta, lo sei anche in FFIV, VI, VII e IX. A dirla tutta, quella di andare "contro l'Impero" è una trope comune a tutto il genere, che si vede spessissimo. Non credo sia un pallino specifico di FF, tantomeno degli ultimi, quindi.
  6. Il problema è l'ostentazione. Che il pensiero sia vero o meno non l'ho neanche considerato, perché non è quello il punto. Infatti non ho scritto che ostenta "falsa modestia", ma solo "modestia". Se è falsa o meno, lo sa lui. Il punto è che fa palesemente di tutto per mettere in mostra quelle due cose, vere/genuine o false che siano. Il che è ridicolo. Il "da dietro una tastiera" non l'ho capito. E da dove altro dovrei farlo? Glielo direi di persona, se lo conoscessi, ma -ohibò- non lo conosco, e mi accontento di scriverlo "dietro a una tastiera" (semmai "davanti", ma vabbè).
  7. Barlog è imbarazzante. Deve sempre ostentare modestia e amore per ogni console. Per la prima, infatti, non perde occasione di dire che ogni altro gioco è meglio di GoW, e che lui li preferisce tutti a Gow; per la seconda, non perde occasione di fare leccate di culo a Xbox e Nintendo.
  8. I giochi From richiedono pazienza e dedizione. Il ragequit è normale se non si è disposti ad avere le due cose appena citate.
  9. Qualsiasi sia il prezzo, al massimo si aspetta. Alla concorrenza sicuramente no.
  10. Si sta esagerando in maniera assurda con le critiche a questo remake. Il gamer medio da forum prima si vanta di esser gran intenditore e maestro della nicchia, che disdegna i grandi AAA "tutta grafica", poi se un titolo importante non è all'ultimo grido tecnico, però, scoppia il delirio.
  11. Ma anche no. Il gioco comunque, tecnicamente, non dovrebbe essere lontanissimo dalla release. Non sto chiedendo, per esempio, a SQEX di mostrare FFVIIparte2, che esce minimo fra due anni, ma un gioco che inizialmente era previsto per... adesso, fine 2020, e che quindi esce massimo da qui a un annetto. Di roba da mostrare, quindi, volendo dovrebbero averne a bizzeffe. Inoltre vanno evitati periodi troppo lunghi di silenzio, e questo gioco non mostra nuovo materiale da 15 mesi. Tantissimo.
×
×
  • Create New...