Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

Gio1981

Utente Registrato
  • Content Count

    544
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

Informazioni personali

  • Interessi
    videogiochi, film

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma non doveva essere in live action ? E' questa la serie Netflix su Resident Evil ?
  2. Mi spiace ma i film diretti o prodotti da James Wan sono su un altro pianeta Questa serie è lenta, non fa paura per nulla, non ha jump scare e non la definirei nemmeno horror.
  3. Bellissima la cover !! Aspetto la recensione, ho già la versione base e mi tenta questa Special Comunque ci starebbe un bel remake del primo, ormai saranno passati 20 anni ! Almeno quello aveva belle ambientazioni (non come gli ultimi livelli del 5 che erano banali e poco ispirati)
  4. Decisamente più difficile del 2 remake, io ho finito le munizioni poi l' ho archiviato, non mi è piaciuto per niente preferisco di gran lunga i Resident Evil classici.
  5. Finito Fear the Walking Dead stagione 5, veramente pessimo ! Ma solo io lo sto guardando ? Allego una recensione che spiega per bene quello che penso pure io : https://www.meganerd.it/fear-the-walking-dead-5-il-punto-piu-basso-della-saga/
  6. Aggiungete il mio voto a The Last of Us se si potesser votare anche i giochi del 2020 voterei The Last of Us part 2 che ho trovato ancora migliore !
  7. Mi vendono un gioco che aveva più di 1000 bug e vogliono 70 euro ? Io aspetto, vedremo come sarà su PS5 do per scontati i 60 fps inchiodati.
  8. Per avere il 4k devono scendere a 30 fps con un gioco PS4 pensavo che girasse in 4k a 60 fps ! Non dovevano nemmeno proporlo a 30 fps Poi perchè la versione retail esce dopo ?
×
×
  • Create New...