Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

Lucciolo

Utente Registrato
  • Content Count

    60
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

Posts posted by Lucciolo


  1. 19 ore fa, silverchariot ha scritto:

    la chiave come si piglia? vorrei capire se spreco tempo ad andare avanti o meno...

    Dovete avere, oltre tutte le altre auto maxate (compresa la SIN), la Ferrari superfast ad 1 stella e la Akylone sempre ad 1 stella. Le 2 macchine se non volete spendere la prendete con i syndacate coins (accumulati durante l'evento o comprati con i token blu). Dovreste farcela con 4-6k token se non avete speso nulla per le altre auto, se non i potenziamenti richiesti della Jesko. Ovviamente dovete fare TUTTE le missioni segnate. Oggi c'è il primo blocco, senza superfast non si va avanti


  2. Il 28/8/2020 alle 11:58 , silverchariot ha scritto:

    io gioco sempre con i miei ritmi...nn è che se metti 100 gare le farò cmq :asd: infatti sto ancora indietro credo forse alla 4 scheda...ma poi questi eventi nn mi dicono nulla...ok sblocchi la macchina e quindi? a 1 stella nn ci fai nulla con le macchine a sto gioco devi arrivarci minimo a 3-4 se sono mostri, anche a 5 con macchine normali....perciò sbloccarla facendo un evento lunghissimo poi a che serve?

    L'evento serve per incominciare ad accumulare progetti per un'auto estremamente rara e la migliore del gioco. Per maxarla ci vorranno almeno altri 2 eventi (uno sicuro sono i Gran Prix), dato che ha 6stelle. Se nemmeno incominciate non la sbloccherete mai. Su mobile questo evento è  stato estremamente più P2W perché non c'era stato un car hunt Ginetta e quindi pioggia di token necessari per maxarla convertendoli in sindacate coins, inoltri i pack a pagamento erano molto piu costosi. Per prendere la macchina per chi gioca dal day one serve solo ferrari ed akylone a 1 stella (circa 4-6k token)


  3. Luca con gare da 2 giri impossibile spendere token a meno che il gioco non crashi. Tra la ricerca della lobby, la gara, i risultati ed il ritorno alla selezione della macchina, passano oltre 3 min. Con gare ad 1 giro mi è capitato forse 2 volte, ma parliamo di 1 solo token contro una miglionata di crediti....e se ricarichi cmq torni alla macchina, non si blocca. L'unico momento in cui si blocca è quando si resettano i pacchetti MP alle 2 di notte, quando prendi il nuovo pacchetto si ferma alla selezione delle due Season. Purtroppo per questo motivo non sono mai riuscito a farmare mentre dormivo. :(


  4. Ciao ragazzi :)

    Premesso che ci vuole il joypad hori con tasto turbo, il TD è una specie di svolta. L'altro giorno sono uscito per andare in ufficio alle 8:30 e sono rientrato alle 18:30, lasciando la switch in TD tutto il giorno. Morale: circa 500pti ranking guadagnati nelle world series e circa 1mln di crediti. 


  5. 39 minuti fa, Luca (Pac) ha scritto:

    Se metti qualche link è ok, io ho provato a cercare ma senza fortuna.

    Oggi ho fatto i miei 4 tentativi e mi è passata la voglia di provare, la cpu mi ha sbattuto 4 volte contro al muro :facepalm:

     

    Questo è il link di un mio compagno di club (Feno), molto pragmatico come giro. Lui ha la f a 5s ma sta sotto di 5 secondi, tu con 4 ce la devi fare. Il segreto in generale è prendere il maggior numero di rampe possibili in onda nitro, o alla peggio arancio. Fammi sapere se riesci! 

    • Grazie! 1

  6. 2 ore fa, Luca (Pac) ha scritto:

    Polymar mi ha mandato un video ieri sera, oggi vedo se riesco a combinare qualcosa, tutto sta nella mia gestione del turbo nella fase finale della pista, quella tutta curve, oltre al fatto che io entro nelle due gallerie ad inizio gara e lui no

    Ok, occhio che i video ottimali sono quelli dove vedi barra del nitro e velocità, se Polymar ti fa video sul replay capisci il giusto. Quindi valuta anche YouTube, se vuoi ti passo qualche link. Cmq già sapere il percorso migliore è un buon punto di partenza


  7. 17 ore fa, Luca (Pac) ha scritto:

    50 progetti della Chiron, purtroppo coi pochi giorni rimasti a disposizione credo che non la potrò sbloccare, mi servirebbero altri 750 gettoni, avere la fortuna di sbustare gli ultimi 15 progetti per la terza stella della porsche gt3, avere i soldi per i potenziamenti, riuscire a fare le sfide ad essa legata e una nuova stella o della Lykan (e relativi milioni) o de La Ferrari, perché la famosa sfida ai Caraibi non riesco a passarla.

    Con 10 giorni di tempo ce l'avrei fatta, ma con meno della metà no, a meno di improbabili miracoli.

     

    Peccato

    Luca ma per lo stage LaFerrari hai dato un'occhiata a qualche video su youtube? Se l'hai a 4s devi riuscire 


  8. Luca quello che hai descritto è semplice lag. Quando capita (praticamente con tutti i cinesi), il sistema semplicemente calcola una posizione presunta di quello che lagga che spesso si trasforma in macchine che volano o vanno a ruote in su. Su discord ci sono migliaia di segnalazioni tutte uguali ma è sempre e solo lag. Ci sono anche moltissimi video di partite mp dove gente che ha tagliato prima il traguardo o pensato di essere davanti tutta la gara, poi arriva secondo. Anche lì problema di lag. Il replay quando si lagga non è attendibile. Su mobile l'hacking esiste, su switch no o almeno non ancora.

    Aggiungo che semplicemente gli "alieni" esistono a sto gioco, e negli eventi fanno tempi inimmaginabili. Ramii (n.1 al mondo su switch insieme ad Oiocha) oggi ha fatto 58 secondi nel terzo evento dell'unleashed Huracan. Stesso tempo che trovate in rete di Alex Letizia, forse il n.1 di asphalt su mobile. Se guardate il video, ditemi dove vedete l'hack. Semplicemente hanno un uso del nitro superiore, tengono sempre la velocità massima (con nitro) per tutto il percorso, senza scendere praticamente mai ;)


  9. Il 19/6/2020 alle 13:04 , Luca (Pac) ha scritto:

    Ma esattamente che trucchi usa questo?

    Ci ho giocato contro poco fa, io aventador 3400 punti, lui  Lambo asterion 29xx punti, mi ha superato nei rettilinei de il Cairo quando la mia vettura dovrebbe andare 30km/h più veloce 

    Ragazzi dovete incominciare a mettervi in testa che i trucchi su switch non esistono e che avete ancora MOLTO da imparare sulle dinamiche di gioco (io stesso non sono al 100%)


  10. 19 ore fa, Luca (Pac) ha scritto:

    Grosso errore secondo me, primo perché con 15s di margine ti verrebbe facilissimo fare un tempo nettamente migliore, secondo perché la sfida costa solo un ticket epaga bene. 

     

    @Lucciolo Polymar ci tiene a farti sapere che è molto contrariato per la tua azione kamikaze che ti ha portato al suicidio pur di colpirlo :dsax:

    Ciao Luca di' a Polymar che era più lento e ci siamo trovati a scontrarci nell'unica rampa che potevamo prendere entrambi. Lui è esploso perché più lento, io perché il contatto mi ha deviato contro il muro. Purtroppo queste cose capitano in mp, ma non era ovviamente voluto. Purtroppo non sono riuscito a rallentare. Ho massimo rispetto di lui al contrario di altri player italiani (qualcuno ha detto Mendo?). Scusati e salutamelo :)

    • Like 1

  11. Ciao ragazzi e ciao Luca :)

    Onestamente ho speso molto molto poco a sto gioco in termini di euro, una cifra inimmaginabile in termini di ore, molto grazie al covid, benzine infinite e Season rush. Quindi probabilmente la differenza a parità di auto c'è ancora, soprattutto in mp dove non bisogna sbagliare niente. La Nemesis è un caso emblematico, mica si può shoppare da nessuna parte eh....è il frutto di ore ed ore spese a questo gioco che mi ha stregato. Per il resto vi seguo sempre, come detto non mi capacito che non vi uniate a noi, ormai siamo 7 club e tutti quelli che entrano (o almeno la maggior parte) sono entusiasti e sorpresi, soprattutto per le chat in cui si ride, si scherza e ci si aiuta. Buon game ragazzi non mollate! :)

    • Like 1

  12. 13 ore fa, Luca (Pac) ha scritto:

    Polymar dice che se vuoi entrare nel club un posto per te c'è

     

    Ah, dice che sei forte pure tu

    Ringrazialo tanto e digli che quando si renderà (vi renderete) conto che non ha senso buttare al vento premi club senza modificare di una virgola le vs abitudini di gioco, io sono a sua (vostra) disposizione :)

    ps: siete in 12 e giocate in 4-5 


  13. 1 ora fa, silverchariot ha scritto:

    per pigliare le card serve la viper però :asd: basta una con 2900 per fare quel tempo infatti io con l'asterion lo faccio sempre il problema è appunto che serve l'altra e maxata a 2 stelle ha 2700 :asd: 

    Silver sei sicuro di fare il percorso giusto? Io con la asterion vado tranquillo e ho 2500 pti. Dovresti farcela con la viper a 2700


  14. Il 25/2/2020 alle 15:42 , silverchariot ha scritto:

    :( me le sono perse ormai...speriamo in futuro...

    Speriamo...so che può essere stressante e che c'è bisogno di tempo, ma i car hunt non vanno sottovalutati e bisogna cercare di farli il più possibile, magari mettendo da parte i daily events che tanto ritornano ogni settimana

×
×
  • Create New...