Jump to content

John.Doe

Utente Registrato
  • Content Count

    185
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Piuttosto che venderlo per 3 milioni me lo sarei tenuto come riserva visto che in difesa siamo in emergenza e abbiamo tre competizioni da giocare, a maggior ragione se l'acquirente è Cairo che quando deve vendere qualcuno dei suoi spara millemilioni. Penso che nessuna squadra al mondo tra i campionati maggiori venderebbe un possibile titolare per una cifra così ridicola, neanche una neopromossa o retrocessa.
  2. Ma lo hanno capito che fra 13 giorni la squadra va in ritiro? Stanno perdendo un sacco di tempo cercando di elemosinare giocatori che non possiamo permetterci a società che non hanno necessità di vendere al ribasso, a differenza nostra che stiamo regalando gli esuberi pur di levarceli dai piedi. Se non hanno soldi da spendere, virassero su profili meno conosciuti ma che possiamo pagare subito e basta, prima che ci soffino pure quelli e restiamo col cerino in mano.
  3. Mamma mia che fisico Maldini, da questa foto non si direbbe mai che tra i due ci sono 23 anni di differenza
  4. Per come è impostata, ad oggi l'EL è una competizione che può interessare solo squadre che non possono permettersi di andare oltre economicamente ( per esempio il Torino l'anno scorso o il Sassuolo qualche anno fa) o per gli squadroni che scendono dalla CL che la considerano come paracadute per mettere comunque un trofeo in bacheca e salvare la stagione. Bisogna vedere come completerà la rosa Maldini in questa sessione di mercato, se non abbiamo abbastanza giocatori per gestire due competizioni è giusto concentrarsi solo sul campionato.
  5. *fixed L'unica cosa che si può spaccare ormai è lui.
  6. Dai almeno se perdiamo una partita lo facciamo divertendoci con tanti gol invece di perdere 1-0 al 90esimo
  7. Andrè Gomes dell'Everton, l'intervento fu di Son e poi il giocatore andò a sbattere contro Aurier ma quella situazione fu più sfortuna che altro. Le qualità di Aurier non sono in discussione il suo problema è la testa, anche se si diceva lo stesso di Hernandez e alla fine si è rivelato uno dei più seri e determinati del gruppo.
×
×
  • Create New...