Jump to content

ThinkPositiveX

User
  • Content Count

    506
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About ThinkPositiveX

  • Birthday April 3

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Parma
  • Interessi
    Corsa ed Aikido

Recent Profile Visitors

260 profile views
  1. Intanto di là Covid o non Covid il ray tracing lo hanno implementato per Novembre su SM, e così ci troviamo con la console che avrebbe dovuto spingere questa nuova tecnologia a non averne nemmeno mezzo da mostrare...applausi a scroscio...di là next gen di qua il nulla, voglio proprio sentire qualche commento di Phil Spencer e le sue baggianta di console più potente a che cavolo gli serve, presentano un Halo da 360 e c'è ancora chi li difende.
  2. Assolutamente come programmazione non è come Ps3, solo dare per scontato i multy migliori su Series X potrebbe essere controproducente, nemmeno sappiamo lo stato di sviluppo dei dev kit ricevuti, magari Sony ne aveva di già più aggiornati e poof sparisce il vantaggio tecnico, soprattutto nei primi titoli, poi col passare del tempo ritengo inevitabile vedere differenza fra le due, magari anche marcate.
  3. E quindi siamo da capo, fa supposizioni anche lui sul nulla di concreto, si fa la fine di Ps3 che avrebbe dovuto spaccare la 360 e poi era impossibile da gestire.
  4. Certo che no K, ma fidati che quella gatta da pelare ha ripercussione su tutta la MS, c'è di mezzo pure politica di un certo peso....ma siamo fuori dall'argomento. A parte che continuo ad essere molto scettico che Series X possa costare meno di Ps5, a meno che l'SSD e il nuovo PAD sai costruito su Venere, ma poi come diavolo si fa ad Agosto senza ancora nulla di provato con mano a dare per certezza la difficoltà di PS5 sui multy, è essere presuntuosi e spocchiosi e basta, perchè se poi la macchina Sony è più facile da gestire ti può tornare indietro come un boomerang.
  5. Ok, ma cavolo pensavo avessero già superato la necessità di aumentare l'organico, siamo ad Agosto 2020 dagli 3 anni per un tripla e si rischia di arrivare a fino 2023, mi sembra un tantino in là con il tempo. Per le acquisizioni non sarei meravigliato se dai piani alti di MS si sia un attimo rallentato, stanno gestendo quella super patata bollente di Tik Tok e ne hanno da pensare ed investire.
  6. Io dico che presto prende la via della porta. I Playground hanno messo un annuncio ufficiale per assumere 40 persone per il team di Fable, tecnici del suono, animazione e Scriptwriter, porca paletta se sono indietro anche questi qua, devono ancora iniziarlo praticamente, qui si va al 2023, ma che cosa diavolo ha fatto Phil Spencer con questi team fino ad ora, giocavano a scala 40?
  7. Va bè, non mi aspettavo lo schifo Halo. Tanto non prenderò mai più nulla di Xbox finchè hanno quello smidollato di spencer.
  8. L'unico da non capire è Phil Spencer, che è del tutto inadatto al ruolo.
  9. Ciao Tera, io e te l'abbiamo sempre vista uguale, ma allora se è come scrivi tu ci sono problemi a tutti i livelli, dalla scelta della strategia di lancio, Phil Spencer, alla incapacità tecnica dello studio, 343. Tuttavia non la si può prendere come giustificativo, così come la fandonia del tempo perso per il Covid, perchè il gioco lo stai sviluppando tu e solo tu, quindi vedi benissimo quello che mostrerai ai tuoi acquirenti e sai benissimo lo stato avanzamento lavori per il giorno di lancio. Detto ciò è oggettivamente lecito pensare che i 343 e Phil Spencer avessero tutta l'intenzione di propinarci un prodotto scadente ed incompleto, e tutta la loro malafede si vede perchè l'unica scelta logica era quello di rinviarlo, ma lo hanno fatto solo dopo aver mostrato la DEMO e le critiche ricevute. Tu gli dai ancora fiducia e rispetto la tua scelta, ma trovo intollerabile i ben pensati di questo forum che danno dei tossici a chi fiducia a questi non gliela danno, e non nè daranno più, perchè non nè meritano una goccia.
  10. Ormai a questo punto sarà più un anno che mesi, del resto io alla favola che qualcuno ancora qua dentro racconta dell'impatto di 4 mesi di Covid su uno sviluppo di 5 anni non credo nemmeno lontanamente (ci sarebbe allora decine di software house costrette al rinvio con giochi in sviluppo da molto meno). L'impatto sul lancio di Series X e sulla già concreta nomea di XBOX inaffidabile sui giochi è ormai conclamata, inutile puntare a primavera per sistemare un gioco in condizioni pietose, il rinvio c'è fallo come si deve e magari chiedi aiuto a qualcuno di più bravo.
×
×
  • Create New...