Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

ThinkPositiveX

User
  • Content Count

    650
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

Everything posted by ThinkPositiveX

  1. Arrivano le prime segnalazione delle prenotazioni in giro per il mondo, in Australia esaurite le scorte in 20 minuti, in USA GS, Amazon e MS store esaurite, Best Buy ancora non ha dato via al pre ordine, Walmart è durata 20 secondi, in esaurimento anche in UK. Sto parlando naturalmente dell'ammiraglia, di sicuro ne hanno date poche disponibili ma io non ci credo nemmeno se me lo scrivono che l'impatto della notizia di ieri non abbia pesantemente influito.
  2. Sì ormai si fa per ridere, certo che l'impatto mediatico è senza precedenti, Sony e PS5 del tutto oscurate in ogni dove.
  3. Ormai il web è fuori controllo, danno per imminente anche l'annuncio di Asobo e Dontnod all'interno dei XGS.
  4. Comunque se si ordina MS dallo store MS sono finite, ti fanno pre-ordinare da Francia o Germania arrivo fine Novembre, bè poi non mi aspettavo nemmeno questo....sto prendendo ceffoni su ceffoni da MS. Tornata disponibile la X su amazon per 20 minuti ma già esaurita. Tornata non disponibile, volevo bloccarne una per regalo di Natale, ma non sono ancora riuscito ne su Amazon ne sullo store MS
  5. Ma il gampass si può comprare solo dal sito di MS e Xbox o anche tipo su Amazon?
  6. In effetti un pò cambia la situazione, io spero in Starfiled diano una super accelerata, ha meccaniche già ora avanti anni luce a tutto.
  7. Al TGS MS aveva già annunciato che non parlerà di Series X e della nuova gen, direi che non è certo il posto di grandi annunci.
  8. Convertita prelazione da Gamestop, ne hanno 8 prenotate ora di Series X e 2 S, erano solo 2 in totale quando ero andato la prima volta, comunque il commesso ha detto che solo per le console MS non hanno alcun problema di scorte e pensano di coprire già così fino alla fine dell'anno.
  9. Uno era già temporale e lo diventerà anche l'altro. Giusto per chiarire per bene l'acquisizione è già in essere e non é del 2021, MS ha già versato 200 milioni di dollari per la prima parte burocratica, nel 2021, entro Giugno chiusura anno fiscale MS, si conclude il versamento economico. Già ora tutte le IP di ZeniMax sono proprietà di MS, così anche i due titoli annunciati per PS. Non del tutto però, dal punto di vista strategico nomi pesanti esclusi alle console Sony ha parecchia valenza.
  10. L'acquisizione finirà non oltre la fine dell'anno fiscale MS che è Giugno 2021, sperano di concretizzarla entro i primi 3 mesi del 2021.
  11. La maggior parte dei titoli è sicuro, nel comunicato proprio di MS dice che lascierà totale libertà di scelta e pubblicazione a Bethesda e ZeniMax, poi di sicuro qualcosa di peso temprale lo chiederanno, ma la vero bomba è che già due titoli con sette A sono già confermati day-ne sul Gamepass
  12. Starfield e TES6 già confermati day-one sul gamepass. Ciao ciao ciao a tutti con la manina
  13. Nella strategia MS a lungo termine ed incentrata sui servizi è probabile applichi l'uscita multy Xbox, PC, XCloud e temporale per le altre console, a MS piace fare soldi.....e qui ci sanno fare.
  14. Questa proprio non me la aspettavo, pensavo acquisizioni di studi tipo quelli che citava K, ma qui si va ben oltre a qualunque cosa si potesse immaginare. Sono un un'acquisto anche maggiore di dover comprare Rockstar. Mi devo cospargere il capo di cenere e fare penitenza.
  15. E perché? Tutto sta a quanto vuole fare la mossa MS, se ci sono titoli in sviluppo basta tagliare una fetta delle piattaforme...ricordo ora questi studi sono a tutti gli effetti XGS
  16. Nahh una trattativa di queste dimensioni è in corso da mesi se non più di un anno, il problema è che per correttezza motivi legali non puoi anticipare. Ma pensate TES 6 esclusiva console Series........ohhhhh
  17. Gira rumour ci sia lo zampino diretto di Nadella, e che non sia nemmeno tutto.
  18. Confermato nel sito ufficiale di MS, sulla carta microsoft ora è il più grande publisher della storia dei VG, supera anche Tencent...per ora sembra sia intenzionata a mantenere tutto multy o al massimo esclusive temporali, si aspetta la conferma che tutto vada su Gamepass.....se fosse così diventa il servizio più videogiocatori friendly che si sia mai visto. immagino non potessero farlo l'annuncio prima per una questione legale, certo però potevano fare un bello speciale stasera a poche ore dall'apertura dei pre order, così fa meno scalpore di sicuro. Continuo a non capire come faranno con le esclusive di PS già in cantiere ma va bè.
×
×
  • Create New...