Jump to content

Provolone

User
  • Content Count

    403
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Provolone

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Hellblade 2 sarà fantastico non ci sono dubbi, è proprio quel tipo di gioco come setting (se non si discosterà troppo dal primo) che si presta al fotorealismo, la potenza di XSeX farà il resto. Questo dovevano mostrare non quello schifo, MS della minchia.
  2. Il bello è che su pc dove normalmente giochi con la testa dentro il monitor tutti stanno a magnificare (giustamente) queste tecniche visto l’ENORME quantitativo di risorse che liberano per alzare fps o aumentare altri dettagli, su console invece dove normalmente si gioca a 2-3 metri dalla tv si insegue il 4K vero, quando neanche volendo ci noti la differenza a quella distanza con un buon upscaling. Un mondo al contrario proprio.
  3. Simeone è l’ANTICALCIO, l’allenatore più parassita che sia mai esistito a questi livelli, Trapattoni gli fa un baffo. Ogni volta che esce godo come un 🦔
  4. “Le persone saranno ben felici di fare gli straordinari per pagarsi la nuova console” (cit.) is back!
  5. Eh peccato che quel “post-processing basilare” oggi non si possa mettere Mi sembrano i discorsi sulle tv, dove la vera rivoluzione è stata l’HDR e non certo la ris 4K, ed anche lì alcuni “eh ma alla fine hanno solo pompato la luminosità” mej cojoni e ti pare poco? Gli screen ps4 sono piattissimi, quelli ps5 un tripudio di colori e riflessi. Andrà a 1080p? Ecchisenefrega, comunque il risultato finale è MOLTO migliore.
  6. E mo gli diamo pure Krunic Cairo milanista vero
  7. https://www.milannews.it/l-editoriale/mercato-non-si-aspettano-i-preliminari-di-el-pirlo-mai-stato-rossonero-380764 Amen Persona di merda, mai l'ho sentito ringraziare il club che l'ha lanciato nell'olimpo, e poi 1.8 mln, dovrebbe vergognarsi e andare a nascondersi non è 1/1000 dell'uomo che è Gattuso, unica vera bandiera tra tanti ominicchi ex supposti idioli milanisti. Dio Santo che rabbia a pensare a gente come lui o Ambrosini, persone che hanno buttato nel cesso anni di gioie e vittorie per come ci si è lasciati, la frase finale di Serafini è da scolpire nella pietra. Va bene la rabbia all'inizio ma cazzo pure nelle normali coppie dopo un po' si attenua e se si sono vissute forti emozioni ogni tanto ti tornano alla mente e le condividi, lui ZERO come anche la sua amica Massimina. Gattuso anche lui andato via non certo srotolandogli il tappeto rosso...vabbè ma che ne parlo a fare, è proprio l'indole che fa la differenza tutto il resto conta zero, certe persone sono irriconoscenti e basta, o forse credono davvero che visti i loro mezzi tecnici superiori alla media sono state solo merito loro certe vittorie, infatti anche con Juve ha vinto la Champ...ah no scusate.
  8. Per me vorranno porsi come obiettivo perdere poco con la digital (per recuperare con lo store) e guadagnarci poco con quella con lettore. Guadagnandoci quindi in ogni caso, per la gioia degli azionisti. 549 con lettore 499 senza lettore 299 senza gpu
  9. Attenzione però parla di 4K nativi, Sony è dalla Pro che usa un suo metodo di upscaling, credo sia pacifico pensare che come tecnica l'avranno migliorata, magari non sarà livello al livello del DLSS che è hardware (mi sembra non vorrei dire cagate), ma anche solo si avvicinasse...stigrandissimicazzicubici dei 4K reali. Solo se Sony metterà un prezzo alto tipo 449-499 o peggio, a quel punto XseX potrebbe costare 399. Di meno non ci credo manco se me lo dice Spencer in persona, con quell'hardware vorrebbe dire perdere tipo 100 dollari a console, 10 mesi di gamepass ad utente solo per rientrarci, una follia. Toh facciamo 369 euro (cifra che ci starebbe alla grande accanto alla scritta XSeX) ma siamo sempre nel campo della follia, e sarebbe una differenza davvero risibile che conterebbe pochissimo. Per fare davvero la differenza dovrebbe costare almeno 50 dollari in meno, 100 l'ideale. Non credo che accadrà a meno che Sony faccia ciò che ho scritto sopra, ma a quel punto sarebbe lei ad uscire ad un prezzo troppo alto, non MS a fare il contrario. Per il sottoscritto Dusk Provolone 499-549 Sony e 499 XSeX, "Segnatelo" (cit.)
  10. I 30fps sono fissi per il 99% del tempo, in performance sta sui 50 con picchi di 60 e pochissimi momenti a 45fps. Io preferisco un framerate stabile e quindi meglio la resolution mode per me. Eccoti l'approfondimento
  11. E sarebbero prezzi più che onesti, diciamo la verità. Poi la concorrenza potrà costare anche 299 + un set di pentole ed una mountain bike con cambio shimano, ma sticazzi, è un salto quantico da ps4 (base) in tutto, io ci metterei non una ma 100 firme. Difatti per me sarà più alto quindi rientro tra i folli.
  12. Ma infatti se vendono uno tra Dybala e Ronaldo lo faranno soltanto per prendere qualcuno di migliore, non esiste che prendono Pirlo e regrediscono a livello di rosa semmai il contrario altrimenti sai che figura ci fa monociglio? Deve per forza andare bene, a Pirlo basterà non mettersi a fare il fenomeno ed inserire il pilota automatico, almeno nei primi mesi.
  13. Che figata appena riscattato Fino a Rome 2 e Medieval 2 ci giocavo di brutto (ma Empire è quello che ho giocato più di tutti, una droga), anche se in realtà ci giocavo al 50%...in pratica mai fatta una battaglia campale lo giocavo come fosse un civilization solo gestione e battaglie automatiche, questo ha ancora la mappa ed è a turni o è solo battaglie?
×
×
  • Create New...