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PuntoLory

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  1. GlaDOS, perdonami, ma devo abbandonare i miei piani di vendetta Voto Dark Souls, per ora unico Souls che abbia giocato (o anche in generale unico gioco From), nonostante mi stia su il genere non nascondo che mi sia riuscito a catturare se non altro per il fattore di sfida elevato (nella blind run) che ho visto come una sfida personale da portare a termine, nonostante le difficoltà e i 7 mesi che ci ho messo per finirlo. Also, a naso, mi sta più comunque simpatico di Geraldo
  2. Infatti io confidavo nelle vostre opinioni, dove si parla di conclusione entro 25-35 ore, ma sto iniziando ad avere i miei dubbi che questo non valga nel mio caso Quando lo finiamo (sto giocando assieme a mio fratello) SE RIUSCIAMO A FINIRLO condivido qui il counter ore del salvataggio e vedo se ho raggiunto un record nel forum
  3. QUESTO GIOCO NON FINISCE MAAAAAIIIII AAAAAH Qui rischio di metterci lo stesso quantitativo di tempo che mi serve per finire un gioco di ruolo oh. Tutto bello eh, sopratutto come situazioni di gioco che continuano a rimanere fresche nonostante la durata, è solo che la pesantezza dovuta alla durata in termini assoluti inizia a farsi sentire comunque dopo un po', almeno la sento personalmente.
  4. Spyro 4 al 99%. Vicarious Vision potrebbe fare qualunque cosa a questo punto visto che dopo Crash N. Sane ha lavorato su Destiny 2 prima e Tony Hawk 1+2 poi, mentre Beenox la quoto come al lavoro sul famoso progetto 'Crash PvP' rumoreggiato a inizio anno/anno scorso. Il prossimo progetto da loro comunque spero non esca nel 2021 ma nel 2022, così si prendono tutto il tempo dopo Crash 4 per tirar fuori un ottimo titolo.
  5. Io continuo a ritenere che il dover spendere 60 euro (si va bene, il discorso vale pure con 45) per il solo gioco online se uno vuole giocare in multiplayer online, mentre tutto il resto va praticamente inutilizzato, è una ladrata bella e buona. È dal 2013 e annuncio del Plus obbligatorio che vado mirando la possiblità di un abbonamento pass online che permette di giocare online spendendo meno euro al mese/anno (tipo chessò, tra 20 e 30) e che rappresenta l'accesso all'online e quindi risulta incluso nell'abbonamento Plus. Per essere decenti mi basterebbe, e invece €€€€€€€€€€€€
  6. Secondo quelle info 'rubate' che ho postato pochi post fa, no, non ci sarà UGC il che significa che non ci sarà un editor per creare livelli e una piattaforma online per condividerle. Considera questo gioco come uno spin-off a parte che si propone come un classico platform 3D a stage, come molti altri giochi nel genere
  7. Che spettacolo attendo le altre info domani Chi sta provando la demo, in generale sa dire a che frame rate va il gioco? Io ho sentito che fa con FPS sbloccati che si aggirano sui 40 fps su PS4 Base, ma non mi fido più di tanto al riguardo dato che l'ho letto solo una volta... tutte le altre opinioni parlano di 60 fps su PS4 Pro invece.
  8. Io sinceramente potrei pensare a quella digitale, ma ho una manciata di giochi fisici per PS4 che ogni tanto rimetto su per giocare/ rigiocare, e continuo a usare i dischi come piano B ogni tanto per prendere giochi a basso prezzo quando lo store PS non è sufficiente. Non ho granché scelta insomma da quel punto di vista insomma.
  9. Dove hai sentito questo? Mi stavo informando per Sackboy cercando in giro e praticamente ovunque leggo che anche la versione su disco PS4 comprenderà quella PS5, quello che non si sa è se è un semplice check e il gioco scarica la versione PS5 digitale da usare con il disco PS4 inserito dentro a lettore, o se c'è qualche altro meccanismo per il funzionamento del gioco.
  10. Scusate, mi permetto di fare un doppio post (passate 24h) dato che, se ci pensate, su questo gioco sappiamo praticamente 0 ad essere onesti tolto il trailer di Giugno. Sono uscite delle nuove informazioni sul gioco condivise da un profilo su twitter, recuperate da varie fonti che stando al profilo sono tutte rimandabili a Sony (c'è un link al sito canadese lingua francese di Playstation nel thread), che condividono dettagli sul gioco, edizioni, storia, premesse gameplay , ed altro. Questo è il link al primo tweet del thread. Provo a fare un breve riassunto in italiano per punti. La versione fisica esisterà in versione Normal e Special Edition, la seconda contiene un pupazzetto di peluche. La versione digitale avrà una Digital Deluxe Edition con vari bonus (artbook, soundtrack, avatars ecc) La storia è ambientata a Craftworld (ambientazione principale di LBP1&2) e si concentra sul pericolo rappresentato dal villain 'Vex' intenzionato a ribaltare letteralmente il mondo con un dispositivo invertitore dopo aver rapito gli amici di Sackboy, che dovrà cercare l'Order of Knitted Knights per trovare un modo per salvare il mondo. Niente Creative Mode o UGC (User Generated Content). Online multiplayer supportato per la co-op, 2-4 giocatori. Alcuni stage saranno solo co-op. Emotes supportate per il multiplayer, con tanto di versi. Dualsense supportato, si parla di haptick feedback almeno che si regola in base alla superficie su cui Sackboy cammina/corre e i gadget in uso. Diversi temi tutti nuovi sono attraversati durante la storia, con ambientazioni inedite per la serie. La versione digitale PS4 se comprata si trasferisce alla PS5 con la versione dedicata. La versione su disco PS4 può essere usata nella PS5 - non è chiaro se c'è da riscaricare il gioco in versione PS5 in questo caso (con il disco che fa solo da check) o no.
  11. È quello che mi chiedo anch'io ha citato per primo @Storm_FF la parola quindi magari lui ha qualche notizia recente sul gioco che a me è sfuggita. (spero non sia un problema se ti cito) I miei sogni di Rayman 4/Legends 2, anche tra più di un lustro, vanno definitivamente a farsi friggere. Rayman 3 è stato quello senza Ancel ed è il mio preferito, ma è un gioco figlio del suo tempo, un gioco del genere e di qualità simile tirato fuori dalla Ubisoft di oggi? Ehm
  12. Fermi tutti, quindi è un MMO ora il gioco? Ok GaaS ma mi ero perso la news che fosse diventato multiplayer e pure massivo/parte integrante del gioco
  13. NOOOO Ancel no cavolo argh Anche se in realtà era tra i miei autori preferiti per altro (ero tra quelli che aspettavano un nuovo Rayman da lui, più che BG&E2 o Wild), rimane una perdita che non mi aspettavo...
  14. Sono da prendere a bastonate nel caso altroché Bait and switch infame :/
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