Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

ispanico

Utente Registrato
  • Content Count

    2368
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

Posts posted by ispanico


  1. 8 ore fa, Luca (Pac) ha scritto:

    Comunque 64 e Galaxy sono ancora due spanne sopra tutti insieme al mitico banjo&kazooie :bruniii:

    Bellino il Mario battle royale e grazie a Dio non ho figli o dovrei comprargli il Mario kart coi kart reali :sard:

    Ho sempre pensato che i giocattoli moderni siano peggiori di quelli che avevo io da piccolo (magari pensiero sbagliato dovuto alla nostalgia) ma queste macchinine avrei voluto che ci fossero state ai miei tempi, sono una genialata.


  2. 2 ore fa, Aftermath ha scritto:

    200/220 sarebbe più appropriato, ma quasi sicuramente non accetterà mai.

    Il suo problema è che con l'arrivo di ps5, la valutazione di PS4 Pro (soprattutto se fuori garanzia e quindi vecchia) crollerà abbastanza.

    Se posso consigliare, magari aspetta offerte migliori, anche perché più ci avviciniamo a novembre e più vedrai prezzi miglioriLongevità dipende tutto da come giochi i RE, perché una singola run dura molto poco rispetto ad esempio a RE2R, se non sbaglio dovrebbe attestarsi sulle 6-7 ore. Se sei uno che si rigioca più volte a difficoltà diverse per sbloccare tutto ci può anche stare, però se invece sei come me che ti fai una singola run a difficoltà alta rischia di essere un deterrente per l'acquisto anche a 33 euro :dsax:

    Io infatti sto aspettando di trovarlo a 15-20 euro, ma perché appunto conoscendomi, ci giocherei solo una volta e basta

    Grazie ancora.


  3. 25 minuti fa, Aftermath ha scritto:


     

     


    Dipende quando intendi giocarci, secondo me per trovarlo a un prezzo più basso bisognerà aspettare il Black Friday a novembre. Se conti di giocarci tra agosto e settembre può essere un buon prezzo :sisi:



    Su Amazon vedo la versione UK a 54, diciamo che ci vorrà ancora un po' per vederlo a prezzi più bassi :asd:





    Se è fuori garanzia immagino che sia abbastanza vecchiotta, aggiungici che il valore di RDR2 e The Crew 2 ormai è abbastanza basso, non mi fa impazzire come offerta complessiva

     

    Grazie per la risposta, un prezzo più appropriato?


  4. Un consiglio per favore, hanno proposto ad un mio amico una PS4 Pro usata (immagino fuori garanzia) con Red Dead R edmption 2 e The Crew 2. La PS4 ha un joypad, un hard disk interno da 240GB SSD e un hard disk esterno da 1TB per archiviare i giochi. È una Pro ultima versione.

    Il tutto per 250€, come proposta va bene?


  5. 7 minuti fa, Polmo ha scritto:

    Quella che dici te è la Combo Ductor.

    Quel potenziamento li permette di concatenare le varie tecniche tra loro, permettendo ad esempio di usare Ancor Shot e collegarlo con Double Spinning Edge (non ricordo i nomi in italiano :asd:), se fatti con il giusto tempismo permette di ricaricare più velocemento la barra degli attacchi speciali, è uno dei potenziamenti più utili da sbloccare

     

    7 minuti fa, Morty ha scritto:

    Il collegamento è quello che ottieni quando esegui una tecnica appena dopo aver colpito con l’autoattacco (appare un effetto azzurrino attorno al personaggio con tanto di suono). Quello è il collegamento, e fa aumentare l’intesa in battaglia. Una volta sbloccata la skill di cui parli potrai concatenare le tecniche collegandole fra loro in una combo

     

    È più facile a farsi che a dirsi

    Grazie ad entrambi, siete stati molto chiari.

    Mi sa che avrei fatto meglio a sbloccarla il prima possibile.


  6. Mi chiarite una cosa?

    Nel diagramma delle abilità dei personaggi se ne può sbloccare una che si chiama Catena di tecniche e che viene descritta così: Consente l'uso di una tecnica Ductor dopo averne già collegata un'altra.

    Non capisco bene cosa permettere di fare (non l'ho sbloccata ancora) anche perchè non ho ben capito cosa voglia dire collegare una tecnica ductor (come scritto nella parte in grassetto.

    Io avevo inteso che collegare una tecnica ductor significasse fare le combo con l'affiaccamento, l'atterramento, il salto in aria e lo schianto al suolo ma non credo che si riferisca a questo, oppure sì?

     


  7. Il 17/5/2020 alle 21:10 , lorisdodaro ha scritto:

    Sisi, le etichette recitavano i dati di Amazon come mittente, e anche l'imballaggio era quello tipico di Amazon. Prima di effettuare l'acquisto ho osservato, oltre a leggerne i feedback, il suo metodo di pubblicazione delle inserzioni, notando che ne fa una per ogni singola copia di videogioco, infatti una volta acquistatone uno l'inserzione relativa allo stesso risulta scaduta fino a quando non ne ricarica un'altra, e la ripubblicazione la effettua periodicamente. Non so che giro possa esserci. È molto conveniente, specie per i giochi switch che non calano mai di prezzo.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
     

    Sicuramente non sarà questo il caso, ma alcuni negozi online vendono a buon prezzo per poi chiudere a fine anno senza versare l'IVA.

    Ma sicuramente non sarà questo il caso.


  8. 5 ore fa, Dr4Ke ha scritto:

    Quello che dice Audiosculpt fa tanto preoccupare. Auspico con tutto il cuore che le sue fonti privilegiate siano dei gran cazzari in vena di scherzi...

    So è che old comunque i buoni pasto erano un esempio per dimostrare come anche un qualcosa che ha ben poche garanzie reali trovi lo stesso un suo utilizzo nell'economia. Le garanzie dietro i minibot sarebbero di tutt'altro livello, e come detto, quando si permette di pagarci le tasse qualsiasi pezzo di carta acquisisce un valore reale. Dovendole queste pagare tutti noi, non ritengo ci sarebbero ostacoli di alcun tipo nell'accettazione, come con i buoni pasto che sono stati pensati per un uso ben specifico da cui non si scappa.

    Egli non ha mai detto una cosa del genere o sarebbe stato sommerso dagli sputi di tutti fino alla notte dei tempi.

     

    Egli non era più ministro da qualche mese quando c'è stato quell'avvenimento degli operai a Prato (dicembre 2019, governo M5S-PD).

     

    Se quella storia è al 100% genuina la responsabilità di Salvini risiede in quello che ha fatto mettere nel decreto sicurezza, non in quello che non ha detto, se è stato lui e non qualche altro parlamentare a reinserire il reato in questione (gli emendamenti esistono e se non si vanno a vedere le carte è difficile dare responsabilità ai singoli). Quello che va chiarito è che gli operai non sono stati multati perché manifestavano (contrario non solo al buonsenso ma al diritto), sono stati multati perché hanno fatto qualcosa che agli occhi di chi ha preso la decisione di multarli era qualificabile come reato di blocco stradale. Questo reato non se l'è inventato di certo Salvini (fosse anche stato lui personalmente a scriverlo), esisteva già, ed è stato solo reintrodotto con il decreto sicurezza (fu depenalizzato nel 1999, non nel paleolitico):

    Parliamo di un reato che esiste fin dal 1948 (!). Il diritto di protesta non mi pare che sia stato concesso solo in seguito alla depenalizzazione di questo e che prima vivessimo sotto il fascismo, quindi direi che qualquadra non cosa nella versione dei giornaloni e del PD sulla questione, che tu tanto felicemente replichi su queste pagine pur di fare l'amante tradita.

     

    Questo è. Il resto è un inventarsi dichiarazioni mai rilasciate per soddisfare il proprio hate boner e gettare in mezzo cose che non c'entrano nulla nella discussione. Gli operai multati, se si va a vedere, erano -guarda caso- di origine africana e pachistana, sfruttati non dai ristoratori italiani brutti e cattivi che per te dovrebbero fallire sulla base delle tue fantasie, ma da una azienda a conduzione cinese che di salveneeeh se ne fottono:

    Quando attaccherete quest'uomo per le cose meritevoli di aspra critica che dice, come l'uscita sulla "rivoluzione liberale", sarà sempre troppo tardi per noi. Dovete proprio, ad ogni costo, alimentare quella sua aura da martire spargendo dichiarazioni mai sentite e che neppure ricercandole risultano. E' più forte di voi. In questo modo agli occhi di tanti potrà sempre essere giustificato, pure quando non se lo meriterebbe, perché tanto quando il 99% delle volte gli attacchi si rivelano come fandonie mal congegniate, smentibili con due minuti di ricerca, è chiaro che neanche ti venga più la voglia di sprecare tempo a verificare le uscite di chi parla per odio.

     

    Io mi riferivo a quello che dice Salvini qui a partire da 1:47:00 ed il caso di Prato non c'entra niente.

    Poi, fotte-relativamente-sega di Salvini, io vado contro un certo modo di fare impresa: quello degli imprenditori liberisti che vogliono i finanziamenti dallo Stato.

    Per me il ristoratore in questione può attaccarsi al tram.


  9. 23 minuti fa, Bubu ha scritto:

    Fucilazione in piazza ti andrebbe bene?

    Comunque per quanto lo trovi un pagliaccio metterlo sempre in mezzo quando non può decidere un catzo lo trovo surreale :asd:

    Per dirne una basta vedere quello che ci arriverà tra una settimana :dsax:

     

     

    No, gli auguri che gli ho fatto bastano ed avanzano.

    Se un imprenditore nega il diritto di sciopero degli operai e pensa che le uniche proteste valide siano quelle sue allora per me può pure finire in mezzo alla via.

    • Like 1

  10. 22 ore fa, AudioSculpt ha scritto:

    Viviamo in un paese dove c'è gente che dice che la Polizia di Stato ha fatto bene a multare i ristoratori perché hanno fatto assembramento.

    Che dice che è giusto che sia così e che si meritano tutto questo dopo che hanno evaso per anni.

    Se uno di quei ristoratori annuisce mentre Salvini dice che vanno multati gli operai che scioperano allora non solo gli auguro le multe ma anche il fallimento.

    • Like 1

  11. Il 30/4/2020 alle 16:48 , Polmo ha scritto:

    Magnifico :morty:

    Cosa non è il finale poi :bruniii: Dal capitolo 5 è tutto un crescendo, mi pare che un giorno ci feci tipo 6 ore :asd: 

    Personalmente sono ancora un po' combattuto su quale preferisco tra Xeno1 e Xeno2 se dovessi stilare una classifica, ma sarebbero entrambi molto in alto, quello è certo :unsisi:

     

    Hai già scaricato il DLC o preso Torna in edizione fisica? Sappi che pure li verrai travolto sia dai contenuti che da una storia stupenda... e se Future Connected avrà la stessa qualità dell'espansione di Xeno2, capirai il nostro Hype :caffry:

    Io ho iniziato il gioco da poco e mi procurai illo tempore Torna in edizione fisica, ieri l'ho aperto ed ho visto che oltre alla cartuccia c'è pure un cartoncino che dovrebbe permettere l'accesso a contenuti extra ovvero:

     -Oggetti utili

    -Quest-

    -Blade rare

    -modalità Challenge Battle

    Che faccio, lo riscatto adesso o più avanti?


  12. 1 minuto fa, AudioSculpt ha scritto:

    Chissà cosa voterà il parlamento alla domanda:

    "Senza MES non possiamo dare liquidità a famiglie ed imprese. Che volete fare? Lo usiamo oppure no?"

    Alcuni voteranno sì ed altri no,  chi voterà sì sosterrà che ha salvato l'Italia, chi voterà no dirà lo stesso.

    • Like 1

  13. 2 minuti fa, Sekiro ha scritto:

    Questa è la dichiarazione di Conte di ieri sera

    Ha ribadito che l'ultima parola ce l'avrà il parlamento, ma mi rendo conto che ad alcuni fa comodo ripetere sempre la stessa solfa. 

    A me sembra chiaro il concetto: il Governo Italiano non si mette contro la modifica del MES perché certi paesi vorrebbero usarlo.

    Se lo useremo anche noi è tutto da vedere.


  14. 36 minuti fa, Cart ha scritto:

    Ora Conte è passato a "prima raggiungiamo un accordo e poi decidiamo se richiedere il mes".

     

    Praticamente, "prima firmiamo e poi vediamo" degno del miglior civilista, insomma. 

     

    Firmiamo cosa?

×
×
  • Create New...