Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!

Jack 95

Moderatore
  • Content Count

    38417
  • 923 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Jack 95

  • Birthday 03/24/1995

Informazioni personali

  • Città
    Santuario del Serpente Bianco del Nord (Taranto)
  • Interessi
    Videogiochi, libri, fumetti, musica e film

Recent Profile Visitors

102258 profile views
  1. Sicuramente, ma non cambierà neanche il gioco per un singolo personaggio esclusivo, visto che ne aggiungeranno altri a tutti in teoria mano mano nel corso dei mesi o anni, cosi funzionano i GaaS, ed è la cosa anche che mi sta abbastanza sul culò del modello, unita al fatto che sia cosi multy centrica e che mi fa completamente desistere da questo gioco, che fatto in modo diverso, diciamo classico, poteva essere una figata colossale, almeno per me.
  2. Quando esce ad inizio 2021 poi si scopre che sono 2 missioncine stronz° stronz° come succede sempre con questi contenuti, che magari fanno anche schifo.
  3. Questi contenuti esclusivi molte volte sono al limite dell'extra, roba che mettono il Ragno senza stare a contestualizzare più di tanto, personaggio extra da usare nel gioco e missioni con, forse, il suo roster di mosse inedite, ma senza particolari cose di trame inerenti lui o missioni dedicate, se non forse 2 filmati messi cosi a caso giusto per. Sta cosa dei contenuti esclusivi succede ormai da 12 anni, e sembra sia la prima volta, la gente si sveglia adesso. No che sono abbastanza stanco di questo tuo atteggiamento, che ha stufato non sai quanta gente.
  4. Qua dentro nessuno ha rivalutato il gioco perché ci mettono il Ragno, e se parli del mondo fuori non sappiamo cosa si pensasse prima di questa mossa, almeno nel singolo utente, al momento sul forum, che è il nostro luogo di discussione i GaaS sono effetivamente lammerda, e nessuno che non doveva prendere il gioco perché ci sta il Ragno, che arriverà chissà tra quanto.
  5. Non è stato annunciato ancora in nessun altro sistema fuori dalla 4.
  6. Ho finito The Missing, mi ispirava e l'ho preso, mi son detto perché non dare un'altra possibilità a Swery, vedere se un gioco decente riesce a tirarlo fuori, e devo dire che... 

    Spoiler

    Stranamente è riuscito a cagar* fuori un bel gioco, puzzle-platform ma bello nelle meccaniche, idee e set pieces, sempre abbastanza vari e che sfruttano le meccaniche in sé in maniera fantasiosa, certo un po' legno il gioco ma niente di così fastidioso. Belli anche i temi, ed è riuscito anche ad evitare le trashate e i nonsense e alla fine tutto avere un senso, anche se il finale in sé è un po' banale nel fatto che sia 

    Spoiler

    Tutto un sogno, una soluzione un po' fscilona, ma ok lo stesso sai

    Bene anche l'abbinamento tema gameplay del fatto che JJ possa sembrare e tutto, quindi qui ottimo lavoro. Insomma non me l'aspettavo, alla fine mi è anche dispiaciuto finirlo e forse un qualcosa mi ha lasciato. Forse sarebbe meglio se si dedicasse a questi progetti che non fare open world a tutti costi, ma comunque ora sono più curioso su The Good Life, vediamo. :sisi:

     

    1. yonkers86

      yonkers86

      Ottimo a sapersi, io non l'ho ancora giocato :asd:

    2. Jack 95

      Jack 95

      Ma come? Fan di Swery e non l'hai giocato? :jack:

      Fallo perché se è piaciuto a me figurati a te. :ahsisi:

  7. È innegabile che qualcosa in pentola ci sua, troppo indizi per liquidare col son tutte coincidenze, qualcosa in sviluppo c'è, Sony o altro non so, ma sticazzi qualcosa c'è, al netto che comunque magari fosse Sony visto che si potrebbe così sperare in un capitolo qualitativo e rinascita del franchise, ma al momento mi concentro sul fatto di un nuovo capitolo e basta che ci deve essere per forza ormai, basta che non sia fatto da scappato di casa, o da Konami stessa.
  8. Fifa 18,19,20,21,22 sono cose diversa Fifa Mobile, che è anche F2p, o comunque gratis, che campa di aggiornamenti ogni anno sulla stessa app dal 2016, i cui traguardi vengono distinti e contanti come download, come gente che scarica il gioco, e non in copie vendute come quello su console. Detto questo, i COD e Fifa sono eccezione e non la regola, non sono da prendere a modello, e se dobbiamo fare il gioco delle 120 milioni di console, allora mettendo che magari 18-19 le fanno solo sulla console Sony, allora sono comunque cifre ridicole, e sappiamo benissimo non esserlo, altrimenti anche i titoli multipiatta che fanno 5 milioni su circa 3 macchine sono cifre risibili, e anche qui sappiamo non essere cosi.
  9. Al momento per è sicuramente il miglior open Sony, non contando, nonché uno sicuramente sopra la media del genere.
  10. Ma Sony avrà pagato per avere l'esclusiva del personaggio nel gioco, non il contrario, è chiaro che è per legare il personaggio a loro quanto più possibile e fare pubblicità ai prossimi giochi. Sony non ha i diritti videoludici sul personaggio ne nessuno gli paga niente, a capo di tutto questo ci sta la Marvel che fa il cazz° che vuole, ed è a questa che vengono pagati i diritti, Sony ha solo un accordo con questa per farci giochi esclusivi con protagonista il Ragno, basta, ma il personaggio può apparire altrove, basta non sia quello Insomniac. La Marvel decide, e Sony non puà dire Ah o No, solo stare zitta e far fare i giochi agli Insomniac.
  11. Sony ha i diritti cinematografici, e ha i diritti di fare giochi esclusivamente su Spidey, ma non ha i diritti videoludici del personaggio in toto, se esce un gioco sull'universo Marvel generico, o comunque non incentrato su Spidey, il personaggio può essere messo, basta anche ovvio che non sia lo stesso Spidey di Insomniac come versione.
  12. Anche TGS, non mi pare improbabile nel caso, al limite appunto entro Settembre altrimenti le possibilità dell'esistenza quasi si estinguono, almeno del capitolo by Sony.
×
×
  • Create New...