Jump to content

Reishiki

Utente Registrato
  • Content Count

    3481
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Reishiki

  • Rank
    in hyperbolic world
  • Birthday 01/11/1988

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se avessimo avuto in questi due anni una punta degna di essere chiamata tale che giocasse di sponda con Ronaldo, avrebbe fatto non dico il doppio dei gol ma quasi. Se potessi ovviamente terrei entrambi, farei giocare a destra Dybala, punta di spessore al centro e Ronaldo a sinistra, quando si vuole far rifiatare un po' Paulino lo sposterei leggermente dietro a servire palloni e far girare veloce la palla, al suo posto sulla destra Kulusexy che farebbe quello che avrebbe dovuto fare Douglas a partita in corso. 4-3-3 che all'occorrenza diventerebbe 4-2-3-1 Pur di tenermi Paulino
  2. Ma quindi anche quest'anno si tenterà di fare fuori Dybala? Spero siano solo le solite voci e non un reale intento come l'anno scorso.
  3. Ogni anno per i giornalai Rugani è pronto a partire e puntualmente non si schioda da lì.
  4. Secondo me non andranno via ne Danilo e ne tanto meno Sandro. La scelta più economica sarà trovargli due riserve per farli rifiatare. Uno in teoria è Pellegrini. Poi se riescono a piazzare Danilo e prendere al suo posto qualcuno di decente ben venga. Ho letto pure della richiesta di Morata per l'attacco, ma mi sembra una mezza stronzata. Probabilmente arriverà Milik. A parte questo e gli arrivi di Arthur e Kulusexy non mi aspetto altro. Anche se spero sempre in Zaniolo.
  5. Per me invece è una stronzata bella e buona Alex Sandro sul mercato. Ogni anno parte a razzo e purtroppo cala nella seconda parte di stagione perché non c'è un sostituto valido che possa farlo rifiatare. Nelle ultime partite era completamente cotto. Per me è l'unico terzino che si salva, cioè allora Danilo?!
  6. Io penso l'abbia scelto Agnelli dopo essersi rotto le pallle. Avrà sbottato malissimo dopo la sconfitta contro il Lione e avrà pensato: Mo faccio come cazzzo pare a me. Infischiandosene del parere di Paralitici e Nedved. Poi è ovvio che davanti ad una scelta del genere gente come Buffon, Chiellini e Bonucci non possono che goderne. Appena però mi lasciano in panca De Ligt perché deve giocare comparuzzu Giorgio o comparuzzu Leonardo li inonderó di insulti via social.
  7. Vogliamo sapere chi so! Uscite i nomi e strappate i contratti!
  8. Si, oltre all'abitudine di spammare cerchio senza la preoccupazione di rotolare, il problema è anche dato dal fatto che la rotolata è proprio oscena, Jin con una rotolata si sposta lontanissimo e mi manda in vacca tutto che cavolo.
  9. C'è un modo per disattivare l'animazione della Rotolata? Mi trovo malissimo e non la sopporto mi sono fatto mezzo gioco senza attivarla ma adesso ho dovuto e mi fa cagarissimo.
  10. Anche lo scorso anno era uscita sta voce del PSG ma poi è rimasto. Secondo me esce fuori giusto per far notizia visto che il PSG è forse l'unico club che potrebbe prendere oggi Ronaldo e dargli più soldi di quanti non gliene dia la Juventus. E fu così che domani Ronaldo firmò con il PSG
  11. Per la cronaca, NON HA ancora preso nemmeno il patentino, a fine mese consegnerà la tesina finale e POI prenderà il patentino.
  12. Società allo sbaraglio proprio. Dimostrazione che non c'è proprio alcuna organizzazione in questo momento.
  13. Sul post IG dove si comunica l'esonero di Sarri arrivano i like di Manzottin, Emre Can e Costa. I primi due posso anche capirne il motivo, il terzo farebbe meglio a farsi un viaggetto a Lourdes piuttosto che stare lì a cazzeggiare.
×
×
  • Create New...