Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!

Buddha94

Moderatore
  • Content Count

    13323
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Buddha94

  • Birthday 06/25/1994

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Nirvana
  • Interessi
    Motorsport, TV, Cinema

Recent Profile Visitors

9017 profile views
  1. Ralph Breaks the Internet di Phil Johnston e Rich Moore. Apprezzato più del primo per via delle ottime e sorprendenti comparse crossover. Toy Story 3 di Lee Unkrich. Grande chiusura per la trilogia, come al solito pregno di emozioni. A breve recupererò anche il quarto.
  2. L'ho visto l'altro giorno. Alla fine del film la mia espressione era quella classica da "ma che c**** ho appena visto?!". Non che non mi sia piaciuto, anzi, ma questa frase era e resta l'unico modo che ho per commentarlo.
  3. Letto La Teoria del Tutto di Stephen Hawking. Purtroppo ho dovuto constatare che si tratta soltanto di una versione leggermente più riassuntiva dell'altra sua opera divulgativa Dal Big Bang ai Buchi Neri che avevo già letto.
  4. Un film come The Irishman ti vende da solo un abbonamento mensile, da quei film che citi, The Irishman in particolare, Netflix ci ha probabilmente guadagnato parecchi abbonamenti, quantomeno per il mese della loro uscita. Mulan non è un film capace di fare una cosa del genere, una persona che non ha Disney+ non si fa l'abbonamento mensile solo per vedere Mulan. Da quel che ho capito una volta comprato dovrebbe restarti.
  5. C'è da considerare anche il film sarebbe già dovuto uscire da un po' nel resto del mondo. Questa immobilizzazione dovuta al covid costa, quindi evidentemente si sono fatti due conti e per ridurre le perdite è più conveniente farlo uscire il prima possibile dove possibile piuttosto che continuare ad aspettare un periodo migliore.
  6. Ennesima porcata made in FIA. Posto che Renault deve continuare a protestare ad ogni GP finché questi corrotti non si decidono a bannare completamente la macchina, qualcuno deve anche protestare contro Mercedes, non è possibile che loro la passino liscia.
  7. FP1: Hamilton FP2: Hamilton
  8. Dovete anche considerare che in USA il prezzo per un biglietto del cinema può facilmente raggiungere i 15 $, quindi già per un gruppetto di tre persone inizierebbe a diventare conveniente Ovviamente chi avrebbe voluto guardare il film da solo rimane fregato, ma bisogna capire che per Disney questo è il male minore, non possono certo permettersi di lasciar guardare il film a un gruppo di 10 persone per 10 $ totali.
  9. GP di Gran Bretagna: Classifica aggiornata (ho trovato alcuni errori nelle classifiche piloti e costruttori rispetto alla scorsa volta, quindi non considerate la precedente classifica):
  10. Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare su dispositivi Android la possibilità di cambiare la velocità di riproduzione. Spero rilascino presto questa feature anche per l'app TV
  11. Circuito nuovo, giustamente togliamo due sessioni di libere
  12. Un mondiale che piove dal cielo in casa Yamaha, anche se farlo vincere a una moto clienti non deve essere il massimo per loro
  13. Questo succede quando fai una divisione netta basata sul nulla Che poi a me di Stranger Things, più che l'associazione a drammatico, puzza quella con miglior serie
×
×
  • Create New...