Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

Beastly-Zero

Utente Registrato
  • Content Count

    9687
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Beastly-Zero

  • Birthday 02/06/1988

Recent Profile Visitors

15656 profile views
  1. Devi fidarti di Aftermath (scherzo ) perchè io avendolo preso senza manco pensarci non sono riuscito a vedere EDIT: 24/09/20 Devo mandare un email agli sviluppatori, il gioco sembra splendido e divertente, art design veramente bello, MA CHE CACCHIO PERCHE' STI FONT RIDICOLI? ci sono le scritte piccolissime, potevano sfruttare benissimo lo schermo, si vede benissimo che potevano aumentare font e dimensione del tutto dagli artwork nei dialoghi a quelli in game, io non li capisco proprio quando ottimizzano cosi, questo l'ho preso subito perchè lo aspettavo, ma dalla prossima volta guardo dieci video su youtube per capire prima se è ancora cosi, e se lo è aspetto uno sconto del 50%.. Che palle, cosi mi inficia l'esperienza a me.
  2. Io vado a sentimento purtroppo l'ho beccato quando mi ha gasato e mi sono detto "NO VAABBBE' LO DEVO AVERE", poi ho pensato...devo aspettare che esca, chissò quanto tempo ci vorrà il prezzo sarà alto poi è uscito oggi e manco lo sapevo, guardo, ed è scontato del 20%, 20 euro, e niente...preso.
  3. Nono, già comprato istant tramite Switch ho visto il trailer e me ne sono innamorato. DANNATO BACKLOOOOG ma non potevo aspettare, il protagonista pare un misto tra Dante e Bayonetta in 2D , spero di non partire troppo alto con le aspettative. L'unica cosa che spero è che faccia battute durante il gioco, quanto ai contenuti pare esserci tutto quello che spero, speriamo pure ci sia una sezione statistiche. Mi servono due vite per tutti i giochi in ballo.
  4. Perchè c'è scritto disponibile se su eshop non c'è il prezzo?
  5. Ma è uscito IMPLOSION per Switch L'ho bruciato su cellulare ai tempi, e quando è uscito il DLC non sono più riuscito a recuperare il save dal Cloud per problemi loro, a 4 euro non me lo lascio sfuggire, che poi a quanto pare hanno aggiunto cose a questa versione, mi informo, MA CHE FIGATA COMPRATELO!! è devastante.
  6. Hai ragione da vendere e ci sono cascato come un pollo, eppure ne sono molto consapevole, ma il danno l'ho fatto
  7. In ogni caso anche molte donne sono bruciate di cervello, e io le RISPETTO le donne, ma quando ci vuole ci vuole, anche su Tinder, ti fanno il match, inizi a parlarci e se ti azzardi a chiedere di uscire o un contatto più diretto, dopo averle fatte ridere ecc.., ti dicono "non mi sembra il caso è troppo presto", e li puoi dirle " e come avresti intenzione di conoscermi? a furia di messaggi in chat?" che è la cosa più stupida del mondo, è assodato che più parli in chat più la situazione diventa stagna, stupida, piena di pregiudizi, di pensieri nocivi e di illusioni, oltre ad annoiare e farti perdere interesse per una persona che potrebbe benissimo essere la persona della tua vita, che magari devi averci a che fare per scoprire di aver chimica, in chat cos'hai? le foto e i like? ma dai, che cacchio ti iscrivi a fare in un app di incontri SE NON VUOI INCONTRARTI, hai paura di chi possa essere? NON ISCRIVERTI,oppure accetta un invito in un bar in centro in pieno giorno, tutto il resto sono scuse. E si sono incazzato
  8. Ho letto recensioni su internet, e si è tutto falso, sono un po amareggiato essendomi fidato avendo provato Tinder e Lovoo dove effettivamente si parla davvero e ho avuto incontri, ebbene si, mi hanno fregato dei soldi, d'ora in poi sarò un bastardo con chiunque al primo accenno di dubbio, la mia fiducia non l'avranno più, se una vuole, DIMOSTRA di essere interessata, fine non ci sono storie, il resto sono scuse. Mi fa vomitare sta gente qui, farò finta di aver comprato un gioco, ne ho un botto, quindi posso restare ancora calmo.
  9. Si, l'ho capito dopo qualche messaggio, ma un paio mi sembravano persone normali, quindi ho fatto l'ultima cavolata (quella di prima) per tentare il tutto per tutto, anche perchè l'ho voluto fare giusto per, ma non sono disperato, ed ecco perchè non risponderò mai più, il mio ig gliel'ho dato, se è gente normale mi aggiungerà, senò non li sentirò più.
  10. Eroe ignorato cacchio mene, non devono essere tutte vittorie. Vi racconto un episodio, ho scritto "miglior app di incontri" e mi è uscita Idate, provata, 3 o 4 tipe mi hanno messo like o contattato, e al primo messaggio ci sono rimasto di merda: 2,99 euro per 200 crediti, ogni messaggio vale 50 crediti, MA CE LA FANNO? ho pensato, ho PROVATO, le tipe iniziavano a dire conosciamoci prima avendo chiesto instagram o facebook, io con papiri o con frasi effetto ho fatto capire in mille modi che ero un normale ragazzo in cerca di qualcuna da conoscere. SI è VERO SONO STATO UN IDIOTA e ho speso dei soldi proprio ora, più di 20 euro, ho voluto provare e dimostrare che non sono uno che spara balle e chiede subito il contatto, ma queste insistono, tipo tutte "eh ma prima conosciamoci con calma qua", ma ce la fate? gliel'ho pure detto "ma ti sembra sensato che per fare una conversazione ci devo lasciare uno stipendio?" e loro mi fanno "cosa credi che io parlo gratis, spendo pure io" quindi sei imbecille? come si fa a pagare per un TOT di messaggi come quando eravamo con il nokia 3310? li almeno avevi 500 messaggi, qua dopo TRE messaggi (ok li puoi scrivere lunghi, ma che faccio un papiro con domande e risposte programmate per farmi conoscere? cosi si annoiano in 3 secondi?) devi pagare almeno 3 euro, ma la gente non sta bene, sto finendo il credito e saranno gli ultimi 25 euro che spendo per ste stronzate, ripeto, la gente è scoppiata, come se cambiasse qualcosa parlare su facebook o instagram, puoi pure bloccare li, ma andassero a lavorare (che poi c'è mi ha risposto io lavoro e posso permettermelo" si di fare cazzate puoi permetterti, piuttosto ti offro da bere che spenderli li, ma roba da pazzi
  11. Si peccato non mi facciano registrare, non mi carica la pagina, la fortuna proprio.
  12. A quindi gli oggetti del preorder li danno anche se ordini online? ma come funziona se l'artbook è fisico scusa? cioè devo quindi pagare perforza i 60 euro, farmelo arrivare a casa, e poi chiedere il diritto di recesso senza spiegazioni, tenermi l'artbook e ridare il gioco? ps: per chi è interessato su game.co.uk sta a 42 euro con l'arbook , misà lo prendo la. comunque l'arbook è di 36 pagine, niente di incredibile ma pur sempre bello.
  13. A ok allora nulla, avrò letto male io nelle varie recensioni Misà faccio anche io come DragonQuest, se lo prenoti devi dare i 5 euro di caparra (o 10 non ricordo), e se rifiuti il gioco quando esce prendendo solo l'artbook, ti fanno spostare la prenotazione altrove quindi non credo che puoi annullare del tutto, in realtà non so neanche se ti danno l'artbook, e comunque i 10 euro se li tengono, non so bene però il tutto come funziona.
  14. No perchè l'ho "inseguita" palesemente e già li devo "calmarla" e non allarmarla, e poi appena ci siamo presentati e ci siamo dati instagram faceva per girarsi e andarsene, a quell'età pensi alle stronzate e di conseguenza anche se hai la mente più libera metti la priorità nella routine, e lei non si aspettava uno stacco di routine, ergo il suo orario implicava che tornata da scuola la destinazione era la casa, e tardare significava allarmare i genitori e rotture di balle per lei non ho voluto insistere. Per il momento non mi ha risposto, e penso non lo farà mai me l'avrà dato presa bene che si è sentita bella e ricercata, magari una cosa del momento.
×
×
  • Create New...