Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!

SummerStorm

Utente Registrato
  • Content Count

    28592
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

1 Follower

About SummerStorm

  • Rank
    Surfer & Sailor
  • Birthday 06/13/1989

Informazioni personali

  • Città
    Gran Ducato di Toscana

Recent Profile Visitors

27634 profile views
  1. ho dovuto stoppare a plague tale perchè faceva toccare al mio pc i 75 gradi. Ci potevo braciare mezzi allevamenti argentini
  2. La struttura a Gaas (con annesso mp fatto con lo stampino della moda corrente) sta a Tinder come il sp o mp locale sta all'incontro assurdo sul pianeta terra. Con il primo probabilmente fichifichi (giochi) di più, ma volete mettere il gusto, l'unicità e la soddisfazione di un fichi fichi alla vecchia maniera che vi lascia dei ricordi indelebili e forse vi fa incontrare la donna (gioco) della tua vita con una storia unica?
  3. Con annessa percentuale al publisher, come la rivendita delle card di Steam. Non credo crollerà, sarà un usato più profittevole di quello fisico.
  4. Vabbuo le console sono un caso apparte. Con totale assenza dell'usato sono abbastanza certo che esploderebbero siti con keys dozzinali di giochi per console (già ci sono ora, ma essendo un mercato acerbo i prezzi sono alti). Altro non è che una trasformazione di Sony in Steam &co.
  5. Imporre no dai, diciamo ad una transizione onesta, l'alternativa la da. Io sono abituato al PC, non mi pesa questa politica se è abbinata a sconti stagionali aggressivi, che di base raddoppiano la longevità di ogni gioco.
  6. Sul medio/lungo termine ripaga tanto. Annullare l'usato è la chiave di volta per far rifiorire il medium (con tanti sconti stagionali). Ne pagheranno le conseguenze solo i rivenditori fisici.
  7. È un trappolone per annullare l'usato e costringere ad acquistare esclusivamente sullo store proprietario. Per me 100 dollari è molto plausibile.
  8. davvero? non avevo idea di questo improbabile binomio. si spiega però come sappiano giocare così bene con le luci
  9. no ma infatti va preso per quello che è senza essere troppo severi. E' molto carino e graficamente usa dei trucchetti che rendono alcune ambientazioni davvero impressionanti, roba che a livello di screenshot farebbero più figura di uno di quelli ufficiali di Halo Infinite
  10. Riesumiamo questo covo di randoms chat. Sto giocando a A Plague Tale Innocence grazie al pass su pc, molto carino, un mini TLOU (più un plagio direi) parecchio guidato dalla difficoltà praticamente nulla ma comunque sufficientemente avvincente. Ha solo un piccolo problema, scalda DI BRUTTO la mia scheda video (sull'ordine dei 70/80 gradi). Ho controllato su internet e pare essere un problema di questo gioco specifico, quindi ho deciso di completarlo a piccoli bocconi prima di esplodere come un ranocchio che ingoia un raudi. Finito questo inzierò niente popò di meno che God of War.
  11. Ti ho appena mandato il PM, forse non ti è arrivata la notifica perché si sono uniti i messaggi, contorlla

  12. Per me Halo lo hanno trasformato in GaaS in corsa, per dargli tempo aggiuntivo per migliorarsi, senza uscire dalla tabella di marcia di altri anni. La struttura a gaas serve a tamponare l'emorragia.
×
×
  • Create New...