Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

TheKingOfPain

Utente Registrato
  • Content Count

    6081
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About TheKingOfPain

  • Rank
    Legend of forum
  • Birthday 08/30/1984

Informazioni personali

  • Interessi
    Musica, sesso, neoprene.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mai fatto pronostici cosí a caso se ne azzecco 2 è un miracolo.
  2. Mentre stavo guardando il match non ci volevo credere, ancora peggio i commenti dei mark su quel subreddit...shoot? Magari! La rossa si sarebbe meritata un cazzotto dietro la nuca o una rear naked choke legittima, e 'notte. Se non erro questa HBK in gonnella dovrebbe aver avuto un incontro nella puntata di ieri, vediamo cosa ha fatto... Posso parlare per esperienza: vorrei dire che è sorprendente o surreale, ma è solo appropriato al luogo. Senza dubbio è diverso da uno stadio occidentale. Sul discorso babyface/heel sappiamo chi ringraziare, negli anni addietro, e chi ringraziare oggi (pressochè tutti, con determinate promotions che hanno costruito un business sul "fight forever" e vari cori da smart-mark). Non mi stupisce. Ho guardato la seconda puntata del Pure Championship Tournament di ROH, piacevolmente sorpreso. Ora devo recuperare NXT, All Petite e la terza data del G1.
  3. Fortunatamente qualcuno ha capito la cosa, al contrario dei "giornalisti" idioti senza capacità di comprensione che riportano la cosa. Esatto, è un gioco diverso, ed è per quello che i salvataggi non saranno compatibili (chi l'avrebbe mai detto?!) Diversa la storia per la retrocompatibilità, nessuno ha mai insinuato che non saranno utilizzabili i salvataggi. Motivo? È lo stesso gioco.
  4. La teoria, che tale resta, che più è credibile vede questa legacy patch far girare il gioco alla risoluzione della Pro (checkerboard 4K?) sbloccando il framerate (mettendo eventualmente un cap) e lasciando gestire le prestazioni in brute force. Chiaro che l'aggiornamento next-gen, con upgrade delle texture, riscrittura del binario e RTX sarà un'altra roba... Sarà problematico gestire LoD e caricamenti, mantenendo una qualità decente, su HDD. E l'ottimizzazione non mi pare che sia il loro forte. però c'è anche una 2080Ti personalizzata. Scherzi a parte, dettaglio medio e 1080p/30 fps non lockati sono quello che mi aspetto per le console base.
  5. Boh, fumetto e serie sono totalmente diversi (a parte il cambio di etnia e/o genere di alcuni personaggi). Dipende da come evolve un determinato personaggio, dato che trascinerà la trama verso la conclusione. Stagione 2, avendo già visto il quinto episodio, è stagnante e si perde in sottotrame inutili, quindi...quién sabe? Molto probabilmente sí, non spoilerartelo. Ok, episodio 5
  6. Hanako-kun 1 spostato al 14/10. Sono comparsi anche i due volumi del romanzo di Death Stranding e Tokyo Revengers, per ora con data placeholder, ma comunque prenotabili. EDIT: Persona 5 vol.6 ufficialmente rimandato al 07/10.
  7. Non seguendo da vicino, non sapevo cosa fosse successo. Vergognoso. Dubito che lo faranno per Akira, i licenzianti hanno delle pretese e hanno messo di mezzo le Olimpiadi, peró con il curriculum che si ritrovano...
  8. Akira Collection: 6 volumi, 18x25.2, perfect binding su copertina flessibile, sovraccopertina, lettura occidentale. Akira nuova edizione: 6 volumi, 18.5x25.2, brossura fresata su copertina flessibile (non ci metterei la mano sul fuoco...), sovraccopertina, lettura originale, nuove traduzioni e nuova spugnatura Sí, non ci vedo nulla di "deluxe", e il succitato senso di lettura pare essere l'attrazione principale.
  9. Infatti, tendenzialmente, con la carta di credito le sole autorizzazioni "anomale" arrivano quando aggiorni la scadenza o cambi indirizzo di spedizione (autorizzazione di 1 euro). Resta il fatto che autorizzazione al pagamento ≠ addebito.
  10. L'autorizzazione al pagamento serve per verificare la disponibilità monetaria e la validità del metodo di pagamento, anche alla luce del fatto che molti usano carte di debito. I fondi vengono trattenuti fino al vero e proprio addebito, ossia fino alla spedizione dell'oggetto, o fino alla scadenza dell'autorizzazione ossia per 5 giorni.
  11. Purtroppo il fantasma della cancellazione è sempre presente con questi, è un grosso rischio. Per Akira puntano sul fatto che sarà la prima volta in cui sarà pubblicato con la lettura destra-sinistra, ed era ora.
×
×
  • Create New...