Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!

TheKingOfPain

Utente Registrato
  • Content Count

    6010
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About TheKingOfPain

  • Rank
    Legend of forum
  • Birthday 08/30/1984

Informazioni personali

  • Interessi
    Musica, sesso, neoprene.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. I vari filtri audio/video e i cheat codes vanno comprati come i modelli nella galleria.
  2. !!! IL VIDEO CONTIENE SPOILER!!! I vari render mode, i filtri audio e i cheat modifiers vanno comprati. Permadeath puó essere usato solo iniziando un NG o un NG+ a qualsiasi difficoltà. Grounded è disponibile anche nella difficoltà custom Selezionando Grounded non si potrà piú cambiare difficoltà I cheat codes non sono disponibili a Grounded. Sono curioso riguardo il tracking del trofeo per Grounded, dato che si puó switchare in qualsiasi momento.
  3. https://blog.playstation.com/2020/08/11/the-last-of-us-part-ii-update-adds-grounded-difficulty-permadeath-mode-and-more/ Si possono disattivare il filtro film grain e il listen mode. Viene aggiunta la possibilità di settarne l'intensità.
  4. Permadeath modulare: non si puó attivare a run iniziata, si puó scegliere se è un vero Permadeath (alla morte si ricomincia da capo), se alla morte si ricomincia all'inizio dell'atto o se si ricomincia all'inizio del capitolo. Salvataggi manuali disattivati, uscire dal gioco durante momenti pericolosi viene trattato come morte.
  5. Inoltre è un trofeo Bronzo, che per una run Permadeath sarebbe assurdo. Sí, gli hard save sono quelli manuali, e non mi stupirei se ci fosse un solo slot utilizzabile dalla modalità Permadeath e un limite di salvataggi per ogni run. Ancora non si sa se Grounded sarà disponibile per il NG+, anche se il trofeo è Argento e potrebbe essere cosí. Grounded nel primo era palloso, non me lo ricordo cosí difficile rispetto a Survivor. Dipende, probabilmente una seconda run con una guida.
  6. Solitamente puoi salvare, ma se muori è game over e gli hard save/autosave vengono cancellati o sovrascritti. P.S. potrebbe anche esserci un limite di salvataggi per run.
  7. Permadeath è ottenibile giocando anche a Very Easy.
  8. 5 passaggi, alla faccia. Dynamite: Excrement fuori dalle balle, ma i clown restano.
  9. Rappresentazione semi-classica dei biwahōshi, peró nella colonna sonora si sentono anche shamisen e sō/koto.
  10. Soprattutto se potenzi al massimo l'armatura, vibra da 60 metri di distanza. Il perk del Traveller's Attire era legato alla vibrazione, chi soffre di algie muscolo-scheletriche non puó usarla (ho provato con un dito rotto, è fastidiosissimo). Mi piace perchè sono riusciti a sfruttare il lore degli animali guida.
  11. Ho ricominciato a Lethal, piú che difficile è simil-realistico sotto l'aspetto danni subiti/danni inflitti: se ti fai accerchiare ti massacrano in pochi colpi, i duelli (sono al primo atto) sono impegnativi al punto che i colpi imparabili insta-killano. Immagino che con la resolve al massimo ci si possa curare molte volte senza problema.
×
×
  • Create New...