Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

fabiohnk5

Utente Registrato
  • Content Count

    45
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

Everything posted by fabiohnk5

  1. A proposito di anomalie e bug da correggere con gli aggiornamenti, mi è accaduto che al completamento della mia run new hero percorso Toho, portato il personaggio a 123 di valore senza aver ancora assegnato 450, salvando ho notato che andando nell'editor non era più possibile modificare il suo valore, motivo per il quale decido di ricaricare il precedente salvataggio e disputare ancora la finale mondiale, Dunque, prima di disputare l'ultimo incontro il personaggio creato aveva un valore di 114, ebbene disputo la finale ed ottengo super successo con un giudizio di SSS, guadagno così altri 400 punti che sommati ai 50 che non avevo ancora assegnato portano il totale a 450. La cosa incredibile che dopo i titoli di coda, il mio personaggio è tornato ad avere un valore di appena 112 senza alcun motivo! Sinceramente stando così le cose preferisco terminare qui la mia comunque decisamente gradevole esperienza di gioco con Captain Tsubasa e (piccolo ot) tornare a dedicarmi ad Hokuto Musou International aka Ken's Rage per Ps3, in particolare al tentativo di conseguimento e miglioramento dei record nella Sfida Challenge di cui sono primatista da anni e che continua ad appassionarmi! Saluti e piacevole esperienza di gioco a tutti
  2. A proposito del fatto che il titolo sia profondo e possieda un certo spessore tecnico, di recente sono riuscito a segnare al portiere avversario uscito fino alla bandierina del calcio d'angolo per tenere in campo il pallone, intercettando di prima il suo rilancio battendo direttamente a rete nel punto più distante dove non potesse arrivare. Direttamente non ho avuto modo di sincerarmene, direi che non è da escludere tale possibilità. Diciamo che se così effettivamente fosse e quindi se il fatto di saltare i dialoghi facesse una tale differenza, trovo curioso che nelle opzioni si possano saltare completamente i dialoghi in automatico.
  3. Avendo terminato sia le 3 storie che soprattutto sbloccato le due squadre segrete, immagino che saltare d'ora in poi la totalità dei dialoghi in automatico non abbia ripercussioni importanti sugli eventi, se non giusto i commenti diversificati a seconda delle risposte che vengono fornite dal nostro personaggio o qualche differente animazione durante le scene di allenamento dopo ad esempio si opta per un passaggio od un dribling.
  4. Completata la nona run new hero, considerando che non ho ancora acquistato le carte amicizia nello Shop sono riuscito a conseguire dei risultati direi discreti nella creazione del personaggio. Il miglior difensore ottenuto è della Toho ed ha un valore di 111, il miglior centrocampista con 129 è della Furano ed il miglior attaccante sempre della Toho ha un valore di 120. Proseguirò nelle run in modo da comprendere come valorizzare appieno il proprio new hero, rispetto al percorso intrapreso con una delle 3 squadre e rispetto al ruolo in campo, Riguardo infine lo Shop delle Carte Amicizia, ho verificato come tutti pacchetti presenti abbiano un costo totale di 21500 punti ed io finora ne ho 18350 e quindi ne rimarrebbero ancora da accumulare 3150.
  5. Inizata la mia nuova run come difensore, nona in totale, in particolare dopo Furano e Musashi ora intraprendo il percorso della Toho, personalmente finora sto trovando il difensore piuttosto impegnativo rispetto agli altri due ruoli ai fini del superamento delle sfide e soprattutto della crescita del personaggio.
  6. Persolamente il giocatore mi piace davvero tanto. Gradisco disputare l'incontro mondiale con la sua squadra, che trovo sia sempre un'incognita, visto che ci sono delle volte quando è ispirata a partire dal suo capitano, espirme un gioco splendido ... mi è capitato una volta in particolare che per buona parte dell'incontro praticamente non toccavo palla ed il Senegal trascinato dal loro capitano faceva delle giocate incredibili al pari o addirittura superiori sia per tecnica chee per forza a quelle delle squadre più blasonate!
  7. Concordo, profondo e più tecnico di quanto non sembra ... con un po di impegno ed una certa pratica si possono ottenere ottimi risultati anche utilizzando giocatori non eccelsi e senza dover ricorrere a dei tiri speciali. Ad esempio in una partita del mondiale, mentre il portiere avversario aveva la quasi totalità della sua stamina, sono riuscito con i fondamentali, esattamente si trattava di un colpo di testa, a realizzare una rete su calcio d'angolo con Takeshi Sawada (Danny Mellow). Una bella soddisfazione. Stavo pensando che mi piacerebbe impratichirmi sulle azioni favorite dalla rimessa laterale, visto che obiettivamente non sembra ben implemetata nel gioco, che non possa invece tornare utile. Nell'anime di Captain Tsubasa, mi risulta che ad esempio nella Shuutetsu (Saint Francis) Shingo Takasugi (Bob Denver) fosse lo specialista delle rimesse laterale lunghe, capace di fare arrivare il pallone dentro l'area avversaria come se si trattasse di un calcio d'angolo
  8. Disputata una Splendida Finale Mondiale dove mi sono preso delle belle soddisfazioni, sfidando e riuscendo a segnare più goal al fortissimo portiere avversario ... quando ad un certo punto accade anche questo ...!
×
×
  • Create New...