Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!

giuppydb

Utente Registrato
  • Content Count

    17859
  • 1209 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About giuppydb

  • Rank
    LAGGENTE
  • Birthday 06/14/1978

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si ma non sempre è possibile anzi crescendo diventa difficilissimo incontrarsi. Anch'io da piccolo facevo mega tornei di street fighter, pes, sega rally, Mario kart, virtua fighter a casa con gli amici, ora fra lavoro, mogli, figli, gatti , non ci vediamo di persona quasi mai.
  2. L'online non è il male, io mi sono appassionato a pochi giochi (i primi gears e cod, destiny, wipeout , Mario kart wii) ma in quelli co ho speso migliaia di ore e mi hanno dato molte emozioni. Più che altro spesso fa la differenza far parte di un gruppo affiatato , perché da solo dopo un pò ti rompi.
  3. E appunto, leggendo le ultime pagine pare che basta che fai un gioco con un omino col fucile online e diventi più ricco di bill gates. Non funziona proprio così
  4. La platea dei giocatori SP è grande, non grande come quella dei giocatori fifa/cod/fortnite ma comunque non si può ignorare perché si guadagna. Inoltre se tutti si mettessero a fare giochi multi, su saturerebbe il settore e non è affatto detto che farebbero chissà quale guadagno. Già in questa gen alcuni giochi hanno floppato miseramente.
  5. Mi viene da piangere se penso al centrocampo che avevano qualche anno fa e alla roba che devo vedere adesso. La gente che è "contenta" di Rsbiot, questi li ha mai visti giocare?
  6. Col San Daniele sugli occhi. Quoto, non c'è mai stato paragone fra il Polpo e il pur ottimo Marchisio.
  7. Console uber che verrà sfruttata, forse fra 2 anni.
  8. Si proprio la stessa . A meno che non consideri robaccia come cod, battlefront o rage 2 meritevoli di un buon single player. Tps poi cos'è uscito? La scorsa gen c'era parecchia roba tipo Binary Domain o Vanquish, in questa cosa c'è?Avventure come recore infine semplicemente non ce ne sono più.
  9. Non è roba al livello delle grandi escludive Sony ma nemmeno da buttare, considerando inoltre che sono tutti generi che su Playstation non ci sono o quasi.
  10. Sicuramente. Però nonostante questo, halo e gears nei loro generi d'appartenenza in questa gen hanno fra i migliori single player (ok che hanno avuto poca concorrenza a parte doom e wolfenstein, però è comunque un merito), è uscito un ottimo gioco "story driven" come quantum break, piccole perle come i due ori e ReCore (e secondo molti anche il titolo insomniac, anche se a me ha fatto schifo ), ci hanno provato anche con i Platinum e poi è andata com'è andata. Insomma un pò di roba buona è uscita, ma certo questi titoli non fanno le vendite delle grandi esclusive Sony, figuriamoci dei giochi multiplayer. La vedo nera per il futuro.
  11. Ma loro ci hanno provato, e' che spesso le cose sono andate storte. comunque non farmi dare ragione ai boxari che dicono che single player ormai è sinonimo di Story driven
  12. Non è del tutto vero, comunque non è nemmeno detto che ms sia in grado di accontentarli. Gli utenti Sony e Nintendo il sp lo vogliono , non credo ci sia da preoccuparsi.
×
×
  • Create New...