Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

IronMario

Utente Registrato
  • Content Count

    18549
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About IronMario

  • Birthday 12/16/1988

Informazioni personali

  • Città
    Roma
  • Interessi
    Nintendo Wii

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma la gente che non segue il Napoli dimentica che Zuniga è stato fuori squadra per volere di ADL ed è andato via a zero. Mho si si stupisce che possa succedere per Milik?
  2. Si ma stai calmino eh. Non sei mica un amico mio. Non mi pare di averti mandato a quel paese, quindi moderati. Se ti devi sfogare evita di farlo qui. Comunque fa come ti pare. A noi non ce ne viene niente. Ti dico solo che noi conosciamo molto bene la nostra squadra e la gestione ADL.
  3. Favoletta? Basta che leggi i bilanci, due click e trovi tutto. Poi tra gennaio e luglio si è fatto mercato, quindi bloccato cosa?
  4. La prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il post.
  5. ancora con la storia del ceppo italiano? Semplicemente qui le regole serano ancora su (e sono state irrigidite verso fine agosto con la chiusura di alcune attività) a differenza dei Francesi che hanno fatto i porci comodi tutto agosto, peggio che da noi. La loro riapertura delle scuole poi è stata una mazzata in negativo sui numeri. Dai noi l'effetto scuole aperte bisognerà ancora valutarlo. Spero che qui la follia di voler riportare la gente allo stadio passi di mente a quei dementi della federazione, non c'è bisogno di queste prese di posizioni inutili.
  6. Ottimi numeri pure per De Luca. Per quanto sia scenico sono contento della sua rielezione.
  7. Aggiungo che sta cosa funzionerebbe con qualunque classe sociale che ha un minimo di soldi, influenza o potere rispetto alla massa. Se fai un referendum se bisogna dimmezzare gli artisti(categoria di nullafacenti e che osa pure voler guadagnare disegnando) vincerà il dimezzamento sempre e comunque.
  8. Il no non vincerà mai, il si è stato pompato oltre misura, in più si sa quanto il popolo odi i politici quindi vincerà il si anche solo per fare un dispetto alla politica in generale.
  9. Ma Petagna ha un fisico da rugbista. Ospina. Gattuso mortacci tua.....
  10. Paradossalmente ho goduto di più per i due Goku kid che per Gokuza.
×
×
  • Create New...