Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

BlackWizard

Moderatore
  • Content Count

    4670
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About BlackWizard

  • Rank
    Nostalgico
  • Birthday 09/22/1993

Recent Profile Visitors

23843 profile views
  1. -57 ai preliminari di Europa League
  2. Hakimi non lo lasci fuori, Perisic si cazzo. E non voglio rivedere mai più una difesa a 3 con 2 terzini e Bastoni come perno centrale, MAI. Vittoria frutto di carattere, pochi cazzi, abbiamo fatto 2 gol in 5 minuti, non è da tutti. I cambi sono stati fatti bene, e vorrei vedere dato la panchina che abbiamo. Spero Sensi rimanga questo per tutto l'anno. Onore alla Fiorentina, sta diventando un ottima squadra, se continua così quest'anno si toglierà grandi soddisfazioni. Bellissima partita. P.s. tutti i giocatori in campo non valgono Ribery a 37 anni!
  3. Daniloneeeeeeeeeeeeeeee aaaaaaaaa Daiiiiiiiiiii
  4. Conte ha cambiato modulo Domani pioverà fuoco celeste dal cielo, altro che apocalisse
  5. Nulla da dire, hanno fatto un cazzo di gol, Castrovilli andava anticipato ma da momento che ti prende almeno 50 cm di distacco nei pressi dell'area lo devi lasciar andare.
  6. A fine partita ne avrai 4 di testicoli, perché farà entrare Gagliardini Passasse Vidal che deve entrare delle tattiche ma gli altri??? Perisic non scendeeeeeee
  7. Si ma il gol è colpa di Kolarov
  8. Sara anche la prima che giochiamo, anzi i primi 45', ma se Conte vuole giocare così usciamo dalla champions prima di subito e dovremmo lottare per il 4 posto. Kolarov non può giocare titolare, già lo dissi. Perisic deve fare da riserva a Young, per il resto tutti troppo molli. Questo senza nulla togliere alla fiorentina, che sta giocando benissimo ed è assortita in maniera eccellente.
  9. Doppietta di biraghi e tutti a casa!!!
  10. Si, quello che vuoi ma se manca la materia prima, ossia: se un ragazzo di turno NON CONOSCE RAGAZZE, NON HA MOLTI AMICI E NON ESSENDO ESTROVERSO NON È ABITUATO A FERMARE LA GENTE A CASO PER STRADA, COME PUO' CONOSCERLE NON USANDO APPLICAZIONI DI DATING?
  11. Non lo metto in dubbio ma io ho fatto riferimento ad una frequentazione di una vita sociale completa, non legata solo alla conoscenza di ragazze e non legata ad avere per forza rapporti di carattere sentimentale/sessuale con tutte le ragazze che si conoscono. Anche perché metti che non riesci a conoscere nessuna su queste app, oppure fatichi a concretizzare non riuscendovi a vedere , questo magari per mesi, che fai stai 2-3 mesi a casa con le mani in mano aspettando che qualcuna su una app ti risponda?
  12. Si ma pensavo si riferissero ad una cosa più seria, non ad una relazione di una notte, anche perché lascia il tempo che trova. Trovare qualcuno su app di dating è fine a se stesso, sono app fatte appositamente per avere determinati tipi di rapporti ma se vuoi avere amici, e addirittura crearti un tuo giro o più d'uno, frequentando, nelle ipotesi più rosee, una decina di amici al mese, le app servono a poco, avendo poi pa possibilità di conoscere più gente e anche molte ragazze. Secondo me è relativamente vero: se uno è estroverso e conosce tanta gente, è più facile che trovi una ragazza, così come è più facile che allarghi la propria cerchia di amici, avendo la possibilità non solo di conoscere più ragazze, è automatico, ma è facile che abbia più facilità di porsi bene e in maniera spensierata con gente sconosciuta o che conosce da poco, proprio perchè è abituato a conoscere nuova gente. Poi ovviamente le conoscenze vanno approfondite e non possono avere tutte lo stesso peso e la stessa profondità, ma questo è un altro discorso
  13. De Vrij squalificato, vidal deve ancora entrare nei tatticismi e Erimsen potrebbe vedere pochissimo il campo. Joao Pippao verrà ceduto entro il 6, io ci credo, ne abbiamo troppi in rosa, anche fuori se è per questo.
  14. Dipende molto anche da come sei tu e da che tipo di mentalità/carattere hai, oltre alle frequentazioni. Se sei una persona molto espansiva sarà molto più facile conoscere gente. Questo non vuol dire che chi non sia abituato non possa cominciare di punto in bianco, certo, ovviamente ci vorrà molto piu tempo e si farà piu fatica ma la cosa importante è iniziare e cambiare mentalità.
  15. Se vuoi far continuare questa cosa con lei dalle tempo, lascia che ti contatti lei o comunque aspetta ancora qualche giorno per rifarti vivo.
×
×
  • Create New...