Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!

BlackWizard

Moderatore
  • Content Count

    4541
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About BlackWizard

  • Rank
    Nostalgico
  • Birthday 09/22/1993

Recent Profile Visitors

23589 profile views
  1. Zidane guadagna 4 volte Sarri. Se si vuole prendere con un progetto tecnico serio devono essere mandati via parecchi giocatori, cosa che secondo me deve essere fatto a prescindere dal cambio della panchina.
  2. Questo si ma la piattaforma è comunque un opzione in più. Sono anni che non vedevo film Disney e Pixar con la cadenza degli ultimi mesi e sono stato ben compiaciuto. Tette, culi e violenza si possono trovare da qualsiasi parte, magari difficilmente contestualizzate, ma avere una piattaforma che ti da tutto questo e molto di più, nonostante sia diretta ai piccoli, è una cosa ottima. Ripeto, la possibilità di scelta è molto importante, che poi avrebbero putoto o potrebbero inserire cose più adulte è un altro discorso che esula dal contesto classico Disnet, quindi si parla di Fox ecc. ma l'idea e l'attuazione valgono la pena.
  3. Si ma non tutte le città hanno i cinema all'aperto, anzi, nelle più grandi metropoli è difficile che ce ne siano o addirittura che, essendoci, possano coprire i posti di un cinema chiuso. Condivido la mancanza di concorrenza ma è comunque un periodo un po' del cavolo, anche perché molti ritornano intorno al 15 settembre, sopratutto la gente della mia età o più piccola (dai 25 a scendere).
  4. Anche qui non capisco il ragionamento. Nolan, ormai da The Prestige in poi, ha sempre puntato a sbancare al botteghino, incassando cifre astronomiche di almeno centinaia di milioni di dollari. Che senso ha far uscire il suo nuovo film, potenziale successo non solo commerciale, il 26 Agosto in italia, quando sono ancora praticamente tutti in vacanza e molti cinema sono ancora chiusi per causa Covid? Non sarebbe stato meglio aspettare almeno la seconda metà di settembre per aver a disposizione maggiore pubblico?
  5. Questo è diverso, Mulan è già della disney e hanno trovato un compromesso, Netflix ha fatto un altro ragionamento: piuttosto di dover aspettare dopo l'uscita al cinema di metterlo in streaming, concorrendo anche con altri siti, ha voluto l'esclusiva praticamente fin da subito, potendo comunque aumentare gli abbonamenti per chi lo avesse voluto vedere, è comunque un qualcosa in più che ha guadagnato N, con Disney no. Non so se son stato chiaro Poi magari il film fa comunque schifo e addio
  6. Il ragionamento non è completamente sbagliato anche se i film monetizzano al cinema, fine della discussione, è lì che si vedono i soldi veri. Il problema rimane il prezzo che ovviamente non sarà mai all'altezza del servizio offerto: c'è gente che magari non sopporta il cinema e preferisce guardarlo spaparanzato sul divano, poi in emergenza covid questa situazione si è anche rafforzata, più che altro per una questione di timore. Però ovviamente non ci sono paragoni, andare al cinema e spendere anche 15 €, prezzo comunque molto alto, per vedere un film, magari in IMAX non è la stessa cosa che vederlo anche su un 64 pollici a casa. Sarebbe stato meglio rinviare l'uscita a data da destinarsi ma evidentemente possono e vogliono magari racimolare di meno e subito.
  7. Poi ovviamente subentrano anche altri fattori. Molti allenatori che fanno un calcio spettacolare non hanno vinto niente e molti allenatori in antitesi con la coralità e con il "Tiki Taka" sono riusciti a vincere con un modulo catenacciaro. Dipende e considero il recente Barcellona(dal 2005 ad oggi), ossia l'unico Barça o quasi della storia, una forte eccezione.
  8. Be', ancora Pirlo, Boateng che ha fatto le sue annate migliori, pato che sembrava dovesse spaccare il mondo, Tiago Silva. Non c'era proprio solo Ibra a poter ribaltare le partite.
  9. Be' il Milan di Allegri schifo non faceva calcisticamente parlando...
  10. Appunto. Poi mettere a confronto ST e BcS stona tantissimo, considerando che la seconda è quasi una commedia nera per alcuni versi.
  11. Acquisto stra azzeccato, speriamo che continui così anche i prossimi anni.
  12. Finalmente l'ho iniziata. Non ho mai letto i libri e avendo visto solo il film mi sembra comunque buona, poi la presenza di McAvoy è sicuramente te un ottimo elemento. Mi sta prendendo. Unica pecca è che alcune riprese, sopratutto quelle dinamiche durante corse e inseguimenti sono troppo sballottolate, le ho trovate poco pulite, ma alla fine ho visto solo la prima puntata
×
×
  • Create New...