Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!

~Gray Føx™

Capomoderatore
  • Content Count

    79759
  • 1904 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About ~Gray Føx™

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Interessi
    Donne,Calcio,Praticare Sport,Amici,Film,Videogames

User ID Videogames

  • Playstation Network
    gray_fox222kk

Recent Profile Visitors

76507 profile views
  1. Milan, dall'arrivo di Ibrahimovic i rossoneri hanno conquistato 45 punti in campionato Da quando Zlatan Ibrahimovic è tornato a vestire la maglia del Milan a gennaio, la squadra di mister Stefano Pioli ha collezionato 45 punti, arrivando seconda in questa speciale classifica, dietro solo all'Atalanta (47) e davanti a Lazio (41), Juve (41) e Inter (40). Se fosse arrivato l'anno prima...
  2. Palla ad Ibra e ci pensa lui, questo era il calcio di Allegher da noi ed aveva una rosa davvero forte ai tempi
  3. MN - Capello-Milan, visita di cortesia: possibile proposta del club per un ruolo da ambasciatore Come riportato dall'inviato a Casa Milan, nel pomeriggio Fabio Capello si è intrattenuto per circa due ore all'interno della sede rossonera. Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it si è trattata di una semplice visita di cortesia, con il club che potrebbe iniziato delle discussioni esplorative per offrire a Capello un ruolo da ambasciatore.
  4. @renduz Lo Staff di SG mantiene sempre le proprie promesse Ringrazio pubblicamente @Chris³ per la realizzazione del bannerino
  5. fammi sapere se è ok

    talismano.png

    1. Show previous comments  1 more
    2. Chris³

      Chris³

      si l'ho fatto senza troppi fronzoli tanto è una cosa goliardica XD 

    3. ~Gray Føx™

      ~Gray Føx™

      Sisi infatti, è stato un cazzeggio divertente durante le partite :rickds:

    4. Chris³

      Chris³

      beh è stata una cosa simpatica che alla fine ha portato bene :sard: 

  6. Se torna il duo Conte-Marotta da voi non saprei che pensare
  7. Ac Milan e Ea Sports annunciano una premium partnership esclusiva Electronic Arts (EA) e AC Milan annunciano oggi una partnership pluriennale che consente a entrambi i brand di offrire un intrattenimento innovativo e di livello mondiale per il proprio pubblico. Per la prima volta nella storia del Milan, gli appassionati avranno l'opportunità di giocare come i rossoneri nell'iconico stadio di San Siro solo grazie a EA SPORTS ™ FIFA. "La partnership con AC Milan è una testimonianza del nostro impegno nell'offrire agli appassionati di sport di tutto il mondo le più autentiche esperienze interattive - ha dichiarato Nick Wlodyka, Vice Presidente e GM, EA SPORTS FIFA –. Come uno dei Club di calcio più vincente e iconico non vediamo l'ora di far vivere ai tifosi del Milan esperienze innovative e interattive con FIFA per molti anni". Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: "Siamo lieti di accogliere EA SPORTS nella famiglia AC Milan come Premium Partner. Questa partnership è il simbolo del nostro impegno nel fornire esperienze interattive di altissimo livello ai nostri fan in tutto il mondo. In EA SPORTS, azienda leader nel mercato dei videogiochi, abbiamo trovato il partner perfetto per continuare il nostro percorso pensato per coinvolgere ed entusiasmare la prossima generazione di tifosi rossoneri". Per diversi anni, attraverso le leggende rossonere Kaká e Andriy Shevchenko, EA SPORTS FIFA e AC Milan hanno avuto un solido rapporto sia dentro che fuori dal campo. Il Club rossonero, attualmente, è uno dei più popolari nel videogioco FIFA. Serie A, il campionato ricomincerà il 19 settembre e non il 12 come inizialmente previsto: il presidente Dal Pino e l'amministratore delegato De Siervo hanno trovato un'intesa tra i club che ha avuto successo in Consiglio Federale. LA DIVISIONE TRA I CLUB - La maggior parte delle squadre chiedeva di ricominciare il 19 settembre, con la possibilità di inserire un turno durante le vacanze di Natale, mentre Juventus, Lazio, Milan e Atalanta preferivano riprendere il 12 settembre, subito dopo gli impegni con le nazionali. La FIGC accoglie dunque la decisione definitiva. IL COMUNICATO - La decisione è arrivata al termine del Consiglio di Lega di oggi a Milano: “Il Consiglio di Lega che si è riunito oggi a Milano ha deciso le date della stagione 2020-21. La prima giornata della Serie A è stata fissata per il 19 settembre. Come era stato ipotizzato negli ultimi giorni, lo spostamento in avanti di una settimana dell’inizio del campionato modificherà anche le date della sosta natalizia: si giocherà anche il 3 gennaio. L’ultima giornata sarà il 23 maggio“,
  8. Ma Capello ha fatto oggi due ore di Summit, ma in caso che ruolo avrebbe nello specifico? comunque mi pare scontato che prendiamo a poco sto Pessina come riserva e su Chiesa qualcosa si sta muovendo, poi magari non arriverà, ma oggi Commisso ha detto che lo cedono al prezzo giusto.
  9. Si esatto Anche Ibra sulla questione ha detto: "Numero uno, calma" Siccome abbiamo la scuderia Raiola che deve rinnovare al completo, qualcosa nell'aria potrebbe sorprenderci con qualche compromesso.
  10. Con la rete realizzata ieri sera contro il Cagliari, Ibra è arrivato a quota 11 reti in stagione (10 in campionato e uno in Coppa Italia). In doppia cifra in Serie A all'età di 38 anni e 302 giorni, battuto il record di Silvio Piola (38 anni e 127 giorni). Zlatan Ibrahimovic da record: come riporta Opta, infatti, l'attaccante del Milan è il giocatore più anziano (38 anni e 302 giorni) nella storia della Serie A a girone unico a raggiungere la doppia cifra di gol in una sola stagione.
  11. La squadra di Stefano Pioli è l'unica della Serie A a non aver mai perso una partita, ottenendo 30 punti (9 vittorie e 3 pareggi). Ha segnato come nessun altro in Europa (35 reti in 12 partite e subendone 12).
  12. Ciau Chrissuccio!

     

     puoi fare qualcosa? o a chi mi devo rivolgere in caso?

    tu

  13. A pochi minuti dalla sfida contro il Cagliari, il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini ha parlato a Sky: "Credo che in questa stagione abbiamo costruito qualcosa che deve avere una continuità. La prossima stagione sarà improntata su questo, Zlatan è parte di questo progetto. Non sarà una trattativa facile, ma c'è l'intenzione di proseguire con lui". SUL NUOVO ATTACCANTE - "Con Ibra ci sentiamo a posto, abbiamo anche Rebic e Leao. Abbiamo ragazzi giovani che possono fare una crescita esponenziale con Ibra". SULLA PAZIENZA - "In dirigenza si capiscono tante cose, si adatta il proprio carattere alle esigenze del ruolo. La pazienza dev'essere alla base di ogni dirigente, tutti vogliono i risultati subito specie se stai lavorando al Milan". SUI MIGLIORAMENTI - "La qualità fa arrivare ai risultati più facilmente. Abbiamo una maglia che pesa e i giocatori devono essere valutati non solo per le doti tecniche, ma anche per la personalità. Dicono che questo lockdown abbia fatto sbloccare la fiducia di qualcuno, ma io avevo fiducia in questo gruppo e credo che la crescita sia partita anche prima". SULLA DIRIGENZA - "Se siamo uniti? Per forza. Una delle condizioni per rimanere in un gruppo di lavoro è condividere i progetti, anche avendo strade diverse per arrivare all'obiettivo. In un gruppo dev'esserci unità, qui c'è". SU AURIER - "Abbiamo parlato l'anno scorso con il suo agente, in questo momento pensiamo a finire la stagione. In queste tre settimane dovremo cercare di operare sul mercato".
×
×
  • Create New...