Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

54MU54R4N

Utente Registrato
  • Content Count

    3403
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About 54MU54R4N

  • Rank
    "Princess"
  • Birthday 08/06/1986

Informazioni personali

  • Città
    K-2L Colony, Zebes (Once)
  • Interessi
    Kill Space Pirates

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non esageriamo ora, la divisione della mappa in aree non è mai stata un problema per nessuno in quasi 15 anni, venire a lamentarsi di questa cosa ora sa molto di critica tanto per. Non lo vedo come un problema, nessuno ti obbliga a fare tutto subito e se uno segue la "storia" si ritrova a fare quello che deve fare con ordine, con in più la possibilità di fare altro.
  2. Riguardo Monster Hunter i porting HD (o scabrosi, come dici tu) sono nati su Playstation con Portable 3rd HD ver. Quasi sicuramente Rise non uscirà su altre console o PC per il semplice motivo che è stato fatto per riprendersi il pubblico giapponese e in Giappone preferiscono giocare su portatile.
  3. Non ho mai sentito nessuno “lamentarsi” di un MH perché ci sono troppi mostri. Più mostri vuol dire più varietà, non vedo dover sia il problema. Cosa vuol dire esattamente snellire meccaniche obsolete, permetterti di fare tutto quello che ti conviene di più non vuol dire snellire. Nei vecchi MH certe cose non le potevi fare e il motivo è che quelle limitazioni erano una scelta e bilanciamento di gameplay. Dici che World è fatto con cura, ma un gioco fatto con cura e soprattutto cognizione non viene ritoccato in continuazione in corso d'opera per via di scelte discutibili con gli stessi sviluppatori che non hanno idea di quello che stanno facendo. In cosa poi Generations Ultimate dovrebbe essere complicato?
  4. Perché non dovrebbe convenire prenderlo? La mole di contenuti è immensa ed il gameplay è abbastanza diverso sia da World che dal prossimo gioco da non creare un effetto di ripetitività. Tra l'altro credo che sia sbagliato a prescindere rinnegare i giochi del passato solo perché non hanno i qol di World. La maggior parte delle cose che non vanno in World, tra l'altro, deriva proprio da un abuso di questi e nonostante certe meccaniche possano sembrare "legnose", come dice qualcuno, sono fatte così per un preciso bilanciamento di gameplay.
  5. Non credo sia la stessa cosa, un conto sono dei costumi (e su pc) un altro sono i (tecnicamente) personaggi veri e propri e sulle altre console.
  6. 1 Nei vecchi titoli 3DS c'erano collaborazioni con gran parte dei brand Nintendo.
  7. Se ci infilano le collaborazioni Nintendo, come presumo faranno, non uscirà altrove.
  8. Se riduciamo tutto ad un quel mostro fa una cosa simile allora tutto in MH è la fotocopia di tutto. Ma il vero MH language è quello di Tri e degli altri titoli pre World, quello di World è solo giapponese camuffato.
  9. Ti bloccano per terra, si vede nel trailer che lo fanno.
  10. È la stessa cosa che facevano anche i capitoli precedenti, con la differenza che prima non ti potevano fare DLC come si intende oggi perché il 3DS non li supportava. Infatti tutti i contenuti del gioco, inclusi gli eventi, erano presenti su cartuccia fin dal lancio e venivano sbloccati periodicamente solo successivamente. Per questo si poteva solo avere una flessibilità limitata, a differenza di World dove puoi aggiungere cose in corso d'opera.
  11. A livello stilistico non mi piace molto, per me pure Portable 3rd era un po' troppo “giapponese” quindi figuriamoci questo. Per Monster Hunter mi piace uno stile più “preistorico”, come lo erano i primi titoli, Tri o World base ma questa è un'opinione personale. Ci sono due cose che tornano da World e che odio: le slide (le scivolate che fai in certi punti del terreno), che sono veramente noiose per certe armi, e i pin (gli attacchi che ti immobilizzano a terra). I pin, nella maniera in cui sono implementati in World, sono essenzialmente una becera scusa per farti colpire gratuitamente dai mostri e lì, in certi scontri, se ne abusa un po' troppo di questa cosa. Ti puoi eventualmente liberare in certi casi se hai la fortuna di aver caricato la fionda con dei proiettili idonei ma qui non la vedo equipaggiata sul braccio del cacciatore quindi probabilmente non c'è. Per il resto il Wirebug sembra una sorta di evoluzione del rampino di World ma è un po' presto per dire se le sue implicazioni a livello di gameplay siano positive o no così come i Canyne sembrano un'evoluzione del Rider Ride.
×
×
  • Create New...