Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!

Final Dream

Moderatore
  • Content Count

    8439
  • 347 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Final Dream

  • Birthday 11/18/1989

Informazioni personali

  • Città
    Mondo dei Sogni

Recent Profile Visitors

6712 profile views
  1. Si diciamo che, a parte i fan del manga stesso, tanti nuovi fan lo hanno seguito proprio per quello.
  2. Un grosso incentivo che ha fatto seguire l'anime è chiaramente dato dalla solita alta qualità tecnico/grafica di ufotable.
  3. Per i film i diritti sono tutti di Sony. Li comprò da marvel verso la fine degli anni 90. Per i giochi invece ha acquisito i diritti, non si sa per quanto tempo, per i giochi che ha dato in mano ad insomniac e, adesso, ha fatto questo accordo non si sa di che tipo per il personaggio esclusivo su avengers. Qui Square non c'entra niente, non essendo sua l'ip. Tutta questione di accordi tra Sony e Marvel.
  4. Questo sicuramente perchè era totalmente uscito dai radar delle testate ecc... Qui nel forum eravamo vari a pensare ad un suo possibile annuncio a giugno.
  5. Oddio sappiamo da fine 2018, anche prima che lasciasse tabata, che il team Luminous stava iniziando i lavori su una nuova ip aaa. La questione era solamente se era ancora presto per annunciarla ma, in questo caso, sappiamo bene come Square non si crei problemi ad annunciare i suoi titoli ad anni dall'uscita.
  6. Questo confermerebbe i rumour secondo cui Sony aveva deciso di togliere roba grossa da quell'evento per tenersela per dopo. Se tutto ciò fosse vero allora potremmo aspettarci l'annuncio di ff16 molto presto.
  7. La nuova ip square non era cosi difficile da immaginare. Era scontato che Square portasse qualcosa di grosso, lo ha sempre fatto nelle conferenze sony di nuova gen. Per cui la nuova ip dei luminous, o il nuovo titolo del team di yoshida, era molto probabile che comparissero. Detto ciò sono comunque d'accordo col discorso e credo proprio che ff16, come annuncio, possa davvero essere dietro l'angolo.
  8. Allora avranno esteso l'accordo. Dopo l'enorme successo di Spiderman ps4 è ovvio che entrambe le parti fossero molte felici e per cui questo nuovo accordo, o estensione del precedente, chiaramente è il classico win/win per entrambi. Sony andrà a rinsaldare ancora di più il binomio spiderman/playstation mentre marvel avrà guadagnato tanti bei soldoni e continuerà a farlo, con eventuali altre future collaborazioni.
  9. Sony ha fatto un accordo con marvel, non sappiamo per quanti anni, per avere i diritti in esclusiva su spiderman nei videogiochi. Grazie a questo Sony ha la possibilità di rilasciare nuovi titoli di spiderman in esclusiva. Non sappiamo la portata dell'accordo ma è lecito pensare che, fino alla durata di questo accordo, Sony possa sfruttare il personaggio come meglio crede. ps: Con avere la licenza, detto nel precedente post, mi sono espresso male. Ovviamente intendevo aver comprato i diritti per un non meglio precisato tempo.
  10. Era una cosa altamente probabile. Non sappiamo gli accordi precisi ma Sony ha acquistato la licenza sui videogiochi di spiderman, non sappiamo per quanto tempo, dalla marvel. Normale che vogliano farla fruttare al massimo anche con mosse del genere. Solo il tempo ci dirà se commercialmente parlando sarà stata una buona mossa.
  11. Era partita la bugia con Vlad ma poi abbiamo aggiustato il tiro. Non posso farle la terza ascension. Maledette saponette. Comunque, materiali permettendo porterò tutto a 10.
  12. Conviene portarle, materiali permettendo xD, tutte le skill a 10? Ibaraki per ora evito di pomparla perchè ho risorse limitate ed alla fine è molto simile a Raikou.
  13. Io ho 200 sq più 180 che potrei convertire dai frammenti. Per ora aspetto per rollare perhè direi di aver usato tutta la fortuna a disposizione. Poi deciderò se rollare per il conte oppure se tenermi tutto per la seconda parte dei summer servant.
  14. Usati 5 ticket e 210 sq e trovati In più 2 ce 5 e due ce 4 stelle, insieme ad una caterva di ce 3 stelle evento. Alla fine dico sai cosa, usiamo l'ultimo ticket rimasto e vediamo come va. Godo forte. Mi serviva proprio un archer aoe di livello e per di più completo il team Jeanne, con Jeanne Ruler e Jeanne Avenger, e la prossima Jeanne Berserker.
×
×
  • Create New...