Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

Domino Hurley

Utente Registrato
  • Content Count

    15032
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Domino Hurley

  • Rank
    Divinità
  • Birthday 06/25/1990

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Venezia
  • Interessi
    Viaggiare

User ID Videogames

  • Playstation Network
    InfinitusVoyd

Recent Profile Visitors

14448 profile views
  1. Benissimo direi, ottimi presupposti. Non girare attorno alla cosa, se capita un argomento simile vai giù deciso e limona durissimo. Più incisivo la prossima volta però tipo "Sarà dura riuscire a mantenere la distanza di un metro con te vicino" o altra frase che spinga in una direzione, lei ti ha messo sul piatto che le va bene che tu faccia quello che vuoi quindi diretto al sodo, non stare troppo a darle ragione. Sii tu a portarla verso una direzione senza lasciare altre opzioni.
  2. Please, piazzale mezzo metro di lingua nella gola e spazzolale le tonsille. È il momento di concludere con decisione!!!
  3. Pensa che a me ha ricordato a prima vista la bmw i8, che non amo come forme e concept
  4. A me all'inizio ha incuriosito come design. Poi guardandola meglio ho visto un sacco di asimmetrie ed essendo un po' fissato non riesco a digerirle. Anche la plastica bianca che la avvolge non la comprendo fino in fondo, sembra completamente slegata dal resto.
  5. Ok chiaro. Sembra che nessuno si sia fatto male...strano
  6. E fino a qui siamo d'accordo. C'è una netta diminuzione, tale per cui, se non erro, ci saranno 0.7 parlamentari ogni 100.000 abitanti.
  7. Allora che vinca il Si o il No, mi stai dicendo, non cambia fondamentalmente nulla. Intendevo con l'attuale numero. Si parla di una legge elettorale come si deve dal 2005 mi sembra. Spiegami cosa intendi con ridurre il valore del voto.
  8. Siamo giunti fino a qui. Io una legge la aspetto da anni e se ne parla spesso. Non ho capito cosa stiano aspettando, la volontà di farla non mi sembra ci sia.
  9. Se non hai una legge elettorale fatta come si deve puoi avere anche 3000 parlamentari ma il risultato non cambia. Soprattutto in questo paese diviso a metà o magari in 3 tra 5s, destra e sinitra Non credevo che avessimo una rappresentanza migliore degli altri paesi quando abbiamo solo governi tecnici e coalizioni.
  10. Questo vuol dire che ci terremo anche la legge elettorale attuale e quindi solo grandi coalizioni e zero scelta per il cittadino
  11. Siamo in un forum, discutiamone no? Sempre che non finisca a coltellate come al solito qui dentro
  12. Io ho votato si, conosco un sacco di persone che come motivazione per il No è perchè non digeriscono conte. Eh vabbè, come i cavoli a merenda.
  13. Magari vado fuori tema ma... La cosa più difficile nell'avere una fidanzata è confrontarsi ogni tanto su temi politici. Non dico che le urlerei dietro ma la totale mancanza di cultura e l'idea di sapere, comunque, cosa è meglio fare, mi imbestialisce. Ho anche un fratello decerebrato che non vota da 10 anni e lo prenderei a legnate.
  14. Ho letto tutta la storia con molto interesse. Sai rendere le cose molto interessanti ma sarà anche che ho avuto esperienze simili a te. Ti dico subito che mi sarei comportato così anche io una volta, prima di sapere come affrontare certe cose perchè ho un carattere molto simile al tuo. Adesso per esempio, ma ormai ho 30 anni e mi sono svegliato, certi segnali d'allarme mi fanno mettere le mani avanti. Eccessiva confidenza da parte di lei, un'apertura istantanea del suo Io e di tutte le sue esperienze. Spesso accade che a parlare è soprattutto lei che racconta tutto quello che è successo ma non ti chiede lo stesso. Non si interessa di quella che è la tua vita almeno non così nel dettaglio. Da quanto leggo però pare che la tipa ti abbia chiesto parecchie cose su di te, desumo, visto che avete parlato e vi siete sentiti tanto. Eccessiva euforia nel voler condividere tutto mi avrebbe insospettito, soprattutto se accenna ad un possibile suo carattere fuori di testa, vanto nell'essere lunatica/pazza/imprevedibile e altro. Nel momento in cui lei ti ha confidato che si sentiva con altri ragazzi allora denota una sua fragilità e scarsa autostima, non ha idea di cosa le piace veramente quindi pesca dal mucchio. Cerca cose superficiali che non si addicono ad una relazione sana e duratura, ma l'aveva detto. Quindi forse voleva solo gente da rimorchiare per farsi una sveltina. Sicuramente una così andrà a dare importanza all'aspetto fisico. Cercherà una persona che la tiene sul chi va là, che è effettivamente molto eccitante ma che nel momento in cui la cosa si fa seria sparisce. E non mento quando dico che ci sono ragazze che non sopportano di perdere quella sensazione, quella velata possibilità, remota ovviamente, di essere lasciate da un momento all'altro. Il brivido dell'incertezza. In una relazione duratura questa cosa te la sogni. Alcune interpretano addirittura la sensazione delle "farfalle nello stomaco" come indicatore della bontà della relazione. Nel momento in cui sparisce, spariscono anche loro. Ma questa è gente che ha dei disturbi pregressi, problemi familiari, sindromi varie che distorcono i segnali che provengono dal mondo esterno.
  15. Sarò io che la penso diversamente ma quando uscirà è probabile che ve ne saranno a pacchi nei negozi-.
×
×
  • Create New...