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Nelkhael

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    Pc, Play, Manga & Anime.

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  1. Io amo poseidone finché faccio run dove scelgo sti doni non uscirò mai, ma è più forte di me, sono tre run di fila che prendo tutti i doni che mi fanno avere +gemme, entro in tutte le stanze con le gemme e le compro tutte ogni volta che le vedo, finisco la run (morendo) con tipo 300 gemme che sono 30 chiavi dal mercante
  2. Superato il terzo boss col mio fidato scudo ora prima che riuscirò a passarlo con tutte le armi passeranno tre secoli però vabbè, progressi Come si attivano? Chiedo a te che hai già guardato perché tanto sicuro dovrei andare a vedere pure io
  3. Io sono a inizio terza area con l'arco che ha come modifica "carica l'attacco speciale per fare fino a 200% in più di danno" ed è qualcosa di assurdo Sto letteralmente shottando tutti, non vedo l'ora di perdere come un idiota adesso Eee niente il terzo boss mi ha rovinato come sempre
  4. La struttura l'hanno (più o meno) rivelata. C'è una campagna in 4 regni suddivisa in missioni. Missioni tipo vai da punto A a punto B uccidendo tutti, miniboss in mezzo, boss alla fine. Poi ci sono missioni di caccia, tipo vai in quell'area e cerca il boss che devi uccidere. E poi solito endgame ritorna nelle aree etc nuovi nemici nuove challenge e altro. Sulla trama anche hanno detto qualcosa ma l'unica cosa che ricordo è "devi battere uno alla fine del gioco lo batti".
  5. Sì anche, dimenticato di dirlo sopra. Il feeling dei colpi proprio zero, poi magari all'uscita/pad alla mano è meglio, però davvero tutti i colpi delle spade nei trailer sembrano dati contro il nulla, è bruttino da vedere
  6. Tbh lo trovo molto migliorato rispetto alle prime presentazioni, niente che faccia gridare al miracolo ma non sembra male. I tre problemi più grossi per me sono 1) le aree scure sono orribili, soprattutto rispetto a quelle super luminose che si sono viste. Ho visto dei gameplay nel regno dell'acqua (i guess) dove era tutto buissimo, col martello che faceva scintille rosso scuro e nemici tipo viola, not a big fan di quella scelta di colori di contro l'area che ho visto all'aperto luminosissima etc era davvero bella da vedere. 2) Le armi mi annoiano solo a guardarle, spada lunga, spada a due mani, martello, picca o quel che è e doppie lame, avrei veramente voluto qualcosa di più particolare e/o magari un'arma proprio super fuori dal coro come per esempio in mh c'è il corno. 3) E' un mix fra dark souls e borderlands (parole degli sviluppatori) ed esce assieme a Demon's Souls. Ok, non sono lo stesso gioco, però sicuramente non sono due gameplay *completamente* diversi e beh fra i due...
  7. That's good to hear, l'unica cosa che atm mi sta "dispiacendo" è proprio il fatto che vorrei provare più armi diverse ma non posso perché non ho cuori lol Comunque parto col presupposto che non sono familiare con i giochi dello studio, quindi magari sono tutti così e mi stupisco solo io, ma per 20€ trovo veramente assurda la quantità di dialoghi di sto gioco Non ho sentito due volte la stessa frase, tutti che commentano una cosa nuova ogni volta che torni, ma soprattutto sono tutti doppiati, wtf. Ma poi doppiati bene, le voci mi piacciono praticamente tutte, un sacco sono particolari e nemmeno banali, quella di Zagreus fra tutte. Più ci gioco più mi piace
  8. Sì riconosco che probabilmente prendere lo scudo per poi sparare da lontano non abbia molto senso gusto personale mio, in qualsiasi gioco prediligo un approccio un po' più difensivo/a distanza, per quello probabilmente mi sono trovato benissimo con la combinazione scudo che para+proiettile Quello che ti cura invece non l'ho ancora proprio visto, decisamente mi farebbe comodo. Ora ho battuto il secondo boss coi pugnazzi............ prendendo il potenziamento da dedalo che trasforma l'attacco speciale in un proiettile, non ce la posso fare, è più forte di me
  9. Madonna è bellissimo ho giocato tipo cinque ore di fila, ho battuto primo boss con tutte le armi (tranne l'ultima che ancora non ho), poi ho fatto una run con lo scudo che è volata per direttissima fino al terzo boss, perso per pochissimo tra l'altro non gli mancava veramente niente avevo preso un potenziamento da dedalo che trasformava l'attacco caricato dello scudo in un proiettile, letteralmente rotto, spero di ritrovarlo lol Per il resto l'unico potenziamento che cerco di trovare sempre è il dash di atena per respingere la roba, poi sto ancora sperimentando ovviamente. Contenutisticamente parlando sembra alieno, veramente mille cose da fare, consegnare, ristrutturare e altro, la storiella è carina, i personaggi con cui si interagisce sono belli. Adoro poi il fatto che tutti si rendono conto di quello che fai e che commentano con un senso logico, di solito i roguelike tendono a essere poveri da questo punto di vista. Ah e poi mi piace un sacco il retrogusto di binding of isaac che ha, visto che ogni run ok ti potenzi come i roguelike, ma scegli proprio build diverse che cambiano il modo in cui giochi (anche se niente di troppo estremo mi sembra, per ora). Sono entusiasta, non vedo l'ora di continuare
  10. Boh così, ho letto difficoltà più alta, ho premuto, avendo dato la ps4 a gamestop ho solo switch fino al 19 novembre, deve durarmi sto gioco, più muoio più dura = profit
  11. Preso pure io, i roguelike sono uno dei miei generi preferiti e su switch ne ho giocati diecimila, mi sembrava brutto non prendere subito quello che potenzialmente sembra il più bello Iniziato in modalità inferno, fatto giusto il primo boss poi ovviamente morto, per ora veramente bellonissimo. L'unico peccato è che su tv il gioco perde parecchio graficamente, ma su portatile lo schermo è veramente troppo piccolo per il disastro che succede su schermo ogni 3x2 (e sono al primo mondo, figuriamoci dopo). Quindi niente, con buona pace della grafica tv sia
  12. Vabbè tanto stava uscendo una disgrazia per ora anzi, non stava uscendo proprio niente. Ne questo ne l'altro (wild). Poi vabbè non è che esulto per Ancel in se per se, visto che probabilmente (se non sicuramente) è Ubisoft che fa schifo e chissà cosa gli aveva detto di fare etc etc, però tanto ormai era chiaro che il gioco atm è una tragedia, fra le due a sto punto preferisco che si muova/cambi qualcosa di grosso e boh, magari porta nuova linfa allo sviluppo ed esce qualcosa di decente. Dovesse uscire una schifezza invece beh, è quello che ci si aspettava al momento quindi cambia nulla
  13. La falce del trailer a me sembra tantissimo una lancia, la posa con cui tiene l'arma è 1:1 la posa con cui tiene la lancia su world. Chissà però se è semplicemente una lancia con design diverso o se sarà una falciascia o proprio un nuovo tipo di arma. In tutti i casi uber hype, la lancia era la mia arma main su world, quei 3 secondi nel trailer mi hanno hyppato più di tutto il resto messo assieme
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