Jump to content

ken-chan90

Utente Registrato
  • Content Count

    656
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About ken-chan90

  • Rank
    Professionista

Recent Profile Visitors

5393 profile views
  1. In caso di vittoria non verrà candidata nel 2024, farà direttamente il presidente degli Stati Uniti già in questo mandato. Non penso ci sia bisogno di spiegare il motivo , la candidatura era telefonatissima.
  2. Infatti l'aumento sembra esponenziale, tempo un mese o massimo due e c'è un altro lockdown mi sa. Il governo, che ha a disposizione il parere di centinaia di tecnici, dovrebbe prendere provvedimenti oggi (obbligo di tamponi per chi si sposta e chiusura delle frontiere) per evitare la catastrofe a settembre/ottobre. D'altro canto il precedente lockdown si è reso necessario a causa del fatto che hanno lasciato il virus compiere stragi per oltre un mese senza muovere un dito, sembra che abbiano intenzione di fare lo stesso pure a questo giro .
  3. Ragazzi le teste di legno esistono da sempre, le leggi ed i controlli servono apposta. Ad appellarci al senso di responsabilità di tutti i cittadini (ricordo che questo è un virus molto contagioso) stiamo freschi. Non siamo la Corea del Sud.
  4. Su questo sono d'accordo con te, però se dobbiamo operare in un contesto reale occorre prendere tutte le contromisure necessarie per evitare danni a partire dalle teste di legno che ci saranno sempre. E questo è un grave errore, una volta che la situazione qui da noi era quasi risolta occorreva predisporre tutte le misure necessarie per evitare il rientro del virus dall'estero. Speriamo che i contagi rimangano stabili fino al vaccino sennò ci ritroviamo con un secondo lock down e sarebbe davvero una tragedia.
  5. Più che altro la domanda è: possono farlo ? La legge consente loro di andare dove gli pare senza effettuare tamponi ? Se è così la colpa non è certo loro ma dei falchi che abbiamo come ministri e politici in generale .
  6. Vedo che anche Ted Cruz si è messo a spulciare tra le richieste di BLM pubblicate nel loro sito, come avevo detto ciò conferma la deriva verso il comunismo razziale stile Zimbabwe. Neppure un genio del male sarebbe in grado di mettere a punto una lista di richieste così distruttiva verso se stessi. In pratica si lamentano della disuguaglianza sociale ma al tempo stesso pretendono l'attuazione di politiche che aumenterebbero di 100 volte povertà e criminalità (tanto poi la colpa sarebbe sempre del razzismo ).
  7. Nono io ho fatto copia-incolla da wikipedia che ha riportato le affermazioni ufficiali del gruppo BLM. Tale gruppo secondo i sondaggi riceve il supporto da parte dell'80% tra i neri, grossomodo tutti quelli che votano dem. Anche tra il resto della popolazione (fin quando non viene il momento di cacciare i soldi che quelli gli chiedono ) la percentuale combacia più o meno con quelli che votano i democratici cioè la maggioranza del paese dato che alle ultime elezioni la Clinton prese la maggioranza dei voti. https://www.dailywire.com/news/black-lives-matter-leader-pens-list-10-demands-amanda-prestigiacomo
  8. Quanto dice Dorsai è giusto. Il problema è che le manifestazioni per i diritti delle donne e dei neri erano legittime ed hanno portato ad un miglioramento della società a 360 gradi. Le manifestazioni attuali invece: 1) sono basate quasi interamente se non del tutto su teorie del complotto, quindi non hanno modo di portare a qualcosa di concreto. 2) Agli effetti chiedono anarchia e comunismo su base razziale, una sorta di rivoluzione economica basata sul modello Zimbabwe (con effetti economici che saranno presumibilmente simili). Nella migliore delle ipotesi moltiplicheranno di svariate volte i tassi di criminalità di cui le minoranze sono già vittime e ridurranno la loro economia alla stregua di quella di un paese del terzo mondo. The movement's platform, published in August 2016, entitled "A Vision for Black Lives: Policy Demands for Black Power, Freedom and Justice," has six demands:[13][14] End the war on black people. Reparations for past and continuing harms. (Reparations) Divestment from the institutions that criminalize, cage and harm black people; and investment in the education, health and safety of black people. (Invest-Divest) Economic justice for all and a reconstruction of the economy to ensure our communities have collective ownership, not merely access.(Economic justice) Community control of the laws, institutions and policies that most impact us. (Community control) Independent black political power and black self-determination in all areas of society. (Political power) In soldoni chiedono di poter commettere crimini senza essere arrestati, decine o centinaia di migliaia di dollari di risarcimento a testa perchè sono neri e posti di lavoro per cui non hanno ne capacità ne qualifiche. Tutto ciò, se verrà realizzato, sarà un toccasana per le aziende che metteranno in pratica tali richieste nonchè per l'economia in generale e la vivibilità delle città americane .
  9. Personalmente non sono affatto d'accordo con quanto affermi. Per quale motivo io devo subire gli effetti dei tagli alla polizia, anche se il 90% di idioti vota una misura del genere ? Non ci trovo nulla di "giusto" in tutto ciò quando magari sono io a finire ammazzato o rapinato perchè la polizia non garantisce la sicurezza. Se vogliamo essere pignoli in diversi contesti avviene proprio questo. Gli asiatici ad esempio sono una netta minoranza, circa il 7% della popolazione. Eppure rappresentano quasi la maggioranza degli impiegati nelle industrie della silicon valley con stipendi da centinaia di migliaia di dollari annuali. Nei college, sopratutto quelli con indirizzi STEM rappresentano mi pare circa il 60% nonostante venga loro impedito l'accesso tramite politiche razziste basate su quote etniche. In un contesto esclusivamente meritocratico probabilmente rappresenterebbero circa il 90% degli ammessi ai college nonchè di conseguenza dei ricchi.
×
×
  • Create New...