Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!

bigocelot

Moderatore
  • Content Count

    34570
  • 994 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About bigocelot

  • Birthday 12/06/1991

Recent Profile Visitors

19365 profile views
  1. Che bello che è! A me comunque basta tanto bel materiale su RE Village e sarei già contento, non mi aspetto molto.
  2. Intanto giocatevi questo e placate un po' di hype (gira pure sui pela patate): In attesa di The Medium Almeno queste sono due certezze
  3. In questi giorni ho recuperato Hunting Ground e mi ha fatto venire un hype assurdo per la location del castello, quando Capcom ha messo le mani su questo setting sono usciti 3 gioconi: RE4, Devil May Cry e lo stesso Hunting Ground, non vedo l'ora di vedere che tireranno fuori tornandoci nuovamente.
  4. Anche questo artisticamente fa il suo dovere, però quello che più vorrei sapere è se ci saranno novità importanti nel BS
  5. In un momento d'esplorazione allo stato brado ho voluto provare una cosa un po' sandbox. Stavo al limite nord della prima area vicino all'acqua e mi sono chiesto: è possibile raggiungere la seconda area via mare (da destra rispetto al castello) senza affogare nel tragitto?
  6. In questo caso sarebbe l'ipotesi più probabile, ma non escludo che uno di questi progetti (BR/Nuova IP) stia procedendo a piccoli passi (stile pre produzione) e il grosso del team sia su Ryza 2 fino al completamento dei lavori. Spero davvero che non sprechino un'occasione così ghiotta come quella che hanno davanti, Ryza 2 deve spaccare! Poi magari spaccherà comunque grazie alle cosciotte ma questo è un altro discorso
  7. Non so se può interessarti ma in occasione dell'annuncio di questo c'è ora il primo scontato a 36,59 sull'e-shop.
  8. Vero anche questo, i pattern dei lancieri se rotoli dritto per dritto ti fregano facilmente, infatti devi cambiare direzione per non essere colpito. Ecco, il fatto che la rotolata ti allontani così tanto è utile per la fuga ma controproducente quando si vuole attaccare in modo aggressivo il nemico, in quel caso è preferibile la schivata. Poi si, le armi da ninja le avrei depotenziate, certo ne hai in numero limitato ma le puoi riprendere e quando le usi fai una strage abbastanza gratuitamente.
  9. Io non l'ho fatto quasi mai stealth eppure certe volte pioveva, però ogni tanto (di rado) usavo le armi da spettro per combattere action quindi penso proprio che le contino per 'sta cosa. La critica della rotolata per me è davvero campata in aria, cioè già all'inizio non è tutto 'sto gran vantaggio rispetto alla doppia schivata ma poi con il range di certi attacchi nemici ti saresti sentito come in un survival horror coi tank control senza la rotolata fatta così le sgravezze come ho detto più volte sono altre.
  10. Attento a non fare indigestione di Atelier ma apprezzo la determinazione
  11. Non so come sia la situazione lì ma in Meruru Plus quando entri alla locanda o in certe schermate ha dei mini freeze dell'immagine proprio appena entri, poi continua con un frame rate molto ballerino, ora tutto questo visto il genere e la staticità del gioco non lo rovina di certo (anzi, continuo a preferirlo di poco alla sua versione vanilla), però di sicuro è qualcosa da tenere in considerazione se si sceglie una versione piuttosto che un'altra.
  12. Lo stealth ha in comune con Tenchu il poter usare i tetti per muoversi furtivamente e ovviamente ci sono armi da ninja, l'approccio stealth è usabile spesso e volentieri (per non dire quasi sempre ma non vorrei dire inesattezze), l'unica cosa è che è molto da Assassin's Creed come IA dei nemici e difficoltà quindi molto all'acqua di rose e per questo l'action è decisamente più curato e appagante secondo me.
  13. Sul rapporto qualità/prezzo hai fatto bene ad avvertire ma va considerato anche che su Vita i giochi hanno un frame rate ballerino e soprattutto in Meruru è particolarmente fastidioso tra frame rate e struttering piuttosto scandalosi, oltretutto sempre in Meruru potrebbe apprezzare i caricamenti più veloci su PS4 visto che sono stati rallentati rispetto alla versione PS3 e visto che sono frequenti un po' mi ha pesato (ma niente di grave, più fastidioso il frame rate e lo struttering).
  14. Certo! C'è la Arland DX collection che contiene l'intera trilogia PS3 rimasterizzata su PS4 e Atelier Lulua come quarto capitolo (che va giocato rigorosamente dopo) sempre su PS4
×
×
  • Create New...