Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

Papa Demilol

Utente Registrato
  • Content Count

    18948
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Papa Demilol

  • Rank
    Hanno droppato?
  • Birthday 02/12/1989

Informazioni personali

  • Città
    Torino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Hanno aumentato 10 euro a tutto, ci può stare. Però farlo ai giochi diventa rischioso alla lunga. Il prossimo cinema sarà sulla retrocompatibilità.
  2. Il problema è che basta un emulatore scacato per vincere contro le non esclusive Sony. E questo fa male all'industria, per me. Ma se le case fanno la corsa per suicidarsi..
  3. Nel senso "chi se ne scracciafotte dei miglioramenti tecnici". E giustamente, se io spendo 500 bombe voglio esclusive, almeno una. Stesso identico discorso fatto con Switch al D1 (anche se lì cambiava la fruizione del titolo). Poi vabbè quel 2017 è stato clamoroso per Nintendo, 5 mesi dopo usciva Splatoon 2, poi Odyssey con WiiU sepoltissima proprio...qui la situazione sembra lontana anni luce da quella.
  4. Mah, l'ho trovato poco inspirato. Il combat è quello di Dragon's Dogma velocizzato, il setting come art design abbastanza anonimo... Poi i giganti che lottavano all'inizio mi hanno fatto salire la Xeno-lampadina.
  5. E intanto freghiamo i consumatori che vanno a prendersi la PS5 a lancio sganciando 500 bombe e aggiungiamoci pure il sovrapprezzo dei giochi, tanto ormai li abbiamo pompati da 10 mesi di marketing aggressivo*. *I giochi PS5 saranno giocabili tranquillamente sulla PS4 che hai già comprato dal 2013 e che hai sul tuo bel comodino. Brutto normie non informato delle mie bolas.
  6. Povera Sony un par de palle, se hanno delle manguste ammaestrate che fanno ste gaffe ne pagano le conseguenze. Tra l'altro vorrei vedere in faccia uno ad uno i cervelloni di resetera che decantavo le lodi grafiche di Horizon 2, e ora se lo ritrovano pure su PS4. EL IU EL Sempre, e ripeto, sempre se queste notizie fossero confermate. Ma già il fatto che se ne parli è un buco nell'acqua.
  7. Della grafica m'importa una cippa, voglio capire se a livello di giocabilità e di semplicità\profondità sarà allo stesso livello. Giocare un MH come il Tri o come il 3D anche no nel 2021. Io ho le aspettative sotto terra, tra la storia dell'emulazione dei Mario a quello che droppa la concorrenza sono sempre più convinto che i dirigenti Nintendo stiano 10 mesi in vacanza e due a lavoro, solo per fare il 730. Tanto a loro che gliene frega, la console si vende da sola.
  8. La voglio proprio vedere questa "bomba" di MH. Dopo il world si devono impegnare parecchio, ma proprio parecchio. PS. per chi spera nel TGS, Nintendo non c'è mai andata. Non fatevi illusioni.
×
×
  • Create New...