Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!

HarimaCaco

Capomoderatore
  • Content Count

    15055
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

1 Follower

About HarimaCaco

  • Birthday 08/13/1991

Recent Profile Visitors

19516 profile views
  1. Per chi ha il jap, come vi trovate con le nuove link skill? Sulla carta pare una figata che ha rivoluzionato il gioco. Finalmente i Majin Buu sono giocabili e ci sono certe combinazioni devastanti tipo C17 + C18, Beerus phy + LR, i ssj4 ed altro ancora. L'unico sbatti è portare le link skill al livello 10.
  2. Per quanto AK resti per me il peggiore della trilogia, ho comunque massima fiducia in loro.
  3. Il gioco pare super bellissimo e bello hardcore. Uno spettacolo. Ho solo il timore che nel conteggio dei famosi "100 livelli" rientrino tutte le varianti con i filtri... Spero di no, ma di Activision non mi fido.
  4. Positivi Dragon Ball FighterZ Resident Evil 2 Negativi Ghost Trick Yakuza Kiwami 2
  5. Massima fiducia in Rocksteady. Non sono per niente preoccupato. I giochi su licenza dei fumetti li hanno praticamente inventati loro e continueranno ad evolvere e a migliorare grazie a loro.
  6. Positivi Zelda BOTW - pure quelli che votano in negativo sanno perché deve passare Cuphead - lavoro artistico impareggiabile Negativi God of War - deve fare la fine di Spider-Man e Bloodborne Xenoblade Chronicles 2 - ci ho provato a farmelo piacere, ma non c'è proprio verso... La noia!
  7. Però nella giornata di ieri le azioni della Disney sono aumentate un bel po'. Si vede che agli investitori è piaciuta questa mossa This! In America la situazione è ancora molto critica e Disney per forza di cose non poteva stare ferma ancora per molto.
  8. Ho visto un video anteprima. L'idea di base è buona ma tecnicamente è imbarazzante. Penso che Iron Man sia quello fatto peggio.
  9. Come se tutti avessero un mega impianto a casa Comunque era per dire che quando vai al cinema non paghi solo per scoprire cosa succede nel film, paghi un servizio che ti offre quel cinema. Poi se uno ha schermo Oled 65", l'impianto dolby surround, la stanza completamente oscurata, eccetera; vuol dire che ha già sborsato 2,000-4,000 euro, altro che "30$ da dividere con 4 amici"
  10. Serve l'amico ricco con il mega televisore gigante in 4K e l'impianto dolby surround in una stanza completamente oscurata. E anche così non sarebbe la stessa cosa EDIT: Ah dimenticavo microonde + pop corn.
  11. La transizione è minima. Le mappe sono studiate per non necessitare "teletrasporti" continui. Comunque DQXI è solo un esempio base per dare l'idea di quello che intendo, ovvio che ha margini di miglioramento. La selezione delle mosse verrebbe rallentata nel mio esempio poiché l'analogico verrebbe usato per lo spostamento. Per questo dico che si potrebbe assegnare ogni tasto ad una mossa. Per il multiplayer è un altro paio di maniche. Quello può rimanere statico, lento e tattico. Io parlo dell'esperienza single player.
  12. Il problema è che la serie ormai è strettamente legata a quel battle system specifico per via del competitivo. Quindi non si può fare molto se non aggiungere qualche meccanica nuova. Però d'altro canto possono migliorarne l'estetica, la fluidità e dare un senso di novità pur restando un gioco a turni con 4 mosse disponibili.
  13. Secondo me già una roba alla Dragon Quest XI svecchierebbe di brutto l'interfaccia. Combattimento in loco (e non in una "dimensione parallela") delimitato da barriere invisibili. Pokémon che puoi muovere liberamente con l'analogico, ma che a conti fatti non cambia l'esito della battaglia. E in aggiunta, ogni tasto frontale assegnato ad una delle 4 mosse, così da rendere veloce la selezione. Animazioni più veloci e fluide senza "loading time", et voilà. Stesso sistema di gioco, ma estetica completamente rinnovata e modernizzata.
×
×
  • Create New...