Jump to content

rabber71

Utente Registrato
  • Content Count

    3008
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About rabber71

  • Rank
    Singolare Qualunque
  • Birthday 03/07/1971

Informazioni personali

  • Città
    Trento

User ID Videogames

  • Playstation Network
    rabber71

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma Redwalker pubblica ancora? Era quello che seguivo con maggiore interesse ma che io sappia il suo canale è praticamente chiuso
  2. Seee vabbè: Allegri vince perché la serie A fa schifo, il MU non è un top club, Simeone è allenatore dell’Atletico non perché vince ma perché è amato dal club...!!! Per me è tutto molto semplice: contano i fatti e questi dicono che Mou si è seduto (e continua a sedersi) sulle panchine più prestigiose del panorama calcistico mondiale; Allegri è andato al Milan e ha vinto, poi è andato alla Juve e ha continuato a vincere; Simeone vince trofei quasi ogni anno, centra finali di champions ed è costantemente nei primi tre posti in campionato: fallo arrivare per tre anni di fila ottavo senza fargli vincere nemmeno il torneo di briscola e poi vediamo quanto è amato dal club!!! Di quello che scrivono i giornali su Allegri non mi interessa minimamente: a inizio stagione vedremo se allenerà l’Acireale o un club prestigioso. La bellezza del calcio è nel fatto che puoi vincere con un gioco spettacolare come ha fatto Sacchi, oppure con un gioco speculare come ha fatto Allegri con la Juve: sono entrambi modelli vincenti (ammesso che tu abbia gli uomini giusti e soprattutto i campioni) ma con una estetica diversa. Riuscire a imbrigliare uno squadrone costringendolo per 90 minuti a gravitare a non meno di 25 metri dalla propria porta per me è un merito, per te evidentemente no ma piaccia o non piaccia il calcio ha tante filosofie: c’è quella di Zeman che prevede di segnare un gol in più degli avversari e poi c’è quella dei vari Simeone, Allegri ecc. che prevede di subire un gol in meno degli avversari.
  3. Dal 2004 Mourinho si è seduto sulle panchine di Chelsea, Inter, Real, Manchester United e Tottenham: meno male che non lo cerca più nessun top club Allegri è stato fermo per scelta, vedremo nella nuova stagione che farà. Ah, un altro catenacciaro come Simeone (tra l’altro pagatissimo) negli ultimi tre anni ha vinto una uefa league e una supercoppa europea...ed è costantemente tra i primi tre in campionato!
×
×
  • Create New...