Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

.Veg

Utente Registrato
  • Content Count

    3876
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About .Veg

  • Rank
    Master of forum
  • Birthday 06/09/1991

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. .Veg

    Love & FriendZone

    Dopo una storia si fanno tanti piccoli passi avanti col tempo, ma basta un niente per ritornare tanto indietro. Quello che devi pensare, ma forse lo realizzerai solo fra tanto tempo, è che questo enorme vuoto che ti causa il passo indietro, fortunatamente è provvisorio: i tuoi piccoli passettini ti stanno portando distante, pian piano.
  2. Da "sinistra" bisogna smettere di porsi come quelli meno peggio (se scegli gli altri cataclisma). Oggi è stata persa un'altra regione, regione che non ha mai avuto la destra.
  3. .Veg

    Console vs PC

    Scusa, ma allora perchè non scendi a spiegare nel dettaglio quali sono questi problemi? O forse si inizia ad odiarlo perché da problemi? Per quanto riguarda i problemi comunque ci sono stati anche quelli (in riferimento a --> "un mucchio di problemi" "tocca smanettare" ecc ecc, che comunque è una descrizione generale), ovviamente non per colpa delle componenti ma per colpa di port fatti un po' col culo, ovviamente parlo solo di alcuni giochi.
  4. Certo che si stanno formando certi colossi: c'è da augurarsi che sia sempre il meglio per tutti.
  5. .Veg

    Console vs PC

    In che ambito precisamente?
  6. .Veg

    Console vs PC

    Stai parlando di Starcraft e della saga Total War? Boh, capisco la marea di indie, ma qui stai estendendo il non giocarci o non conoscere nessuno che ci gioca a titoli che hanno letteralmente venduto milioni di copie. Avessi parlato di Planescape Torment, rivalutato poi come capolavoro degli rpg, che ha venduto meno di 200000 copie, mi pare, ti avrei anche capito.
  7. Ma per fortuna. A prescindere dal votare si o no, andare a votare per un referendum costituzionale per favorire o danneggiare la forza politica che lo propone è davvero poco intelligente. A me comunque le motivazioni del si e del no sono sembrate entrambe poco convincenti. Un referendum dalla priorità veramente bassa. Edit: avevo scritto male la frase.
  8. Non ci crederei nemmeno dopo 10 partite in cui lo vedo titolare purtroppo.
  9. Mi è venuto da pensare al documentario in quanto ho visto che a livello "mainstream" non è stato recepito in maniera troppo positiva e ho pensato che l'assenza di una storia, in senso canonico, avesse scoraggiato molti dal dare un giudizio positivo. Poi non so, non essendo esperto di cinema dirò sicuramente una boiata, quello che voglio dire è che mi è sembrato che Korine abbia deciso di mostrarci lo sfondo più che di raccontarci qualcosa in particolare.
  10. Sono mesi che non vedevo un film e in questa settimana mi sono sforzato di vederne due. Ho finalmente recuperato Enemy per terminare la filmografia di Villeneauve: durante la visione mi è piaciuto, ma alla fine sono dovuto andarmi a leggere una spiegazione, con il sonno deve essermi sfuggito qualche dettaglio. O forse sono un po' deficente (cit.) Ho poi visto Gummo, per iniziare la filmografia di Korine, e devo dire che è stato davvero carino da guardare. Forse va preso più come documentario!?
×
×
  • Create New...