Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!

Steeb

Moderatore
  • Content Count

    19694
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Steeb

  • Birthday 04/30/1991

Recent Profile Visitors

13109 profile views
  1. Su Sky stavano analizzando le stats del Lione, e quest'anno in campionato ha preso solo una volta più di 2 goal. E ha una media di 1,7 goal a partita.. insomma, sarà settimo in campionato ma non è una squadra a cui ne puoi fare 5.
  2. Insomma basta guardarlo in campo per capire che è rassegnato
  3. Se non c'è Dybala per me siamo out salvo sorprese. Non mi darebbe fastidio uscire adesso quanto più prendere l'imbarcata dal Real/City di turno se passassimo in stile Cardiff In partita secca son due squadre che potremmo battere ma la Juve di adesso non dà sicurezze.
  4. Non che sia leggero quello per le rig low però almeno ha il dlss.
  5. Non sapevano come far parlare di questo gioco...
  6. 45€ come divinity os2, ma possono metterlo anche al doppio per quel che mi riguarda.
  7. De Paul sarebbe tanta roba, specialmente in un rapporto costi-benefici, è il loro miglior giocatore e sparano alto 40-45
  8. Mi bacio le mani per i due kit di quest'anno, che mai si ripeta uno scempio come quelle dell'anno scorso.. Tornando a noi, sono abbastanza convinto di uscire con il Lione..
  9. Oltretutto un centrocampo come quello si è formato a delle condizioni eccezionali e credo quasi irripetibili. Il miglior prodotto del tuo vivaio degli ultimi 20 anni, assieme ad un campione assoluto scaricato dalla sua squadra e con desiderio di rivincita, uno sconosciuto preso dal campionato tedesco e un giovane talento puro.. e che han dato tutto..ad un costo ridicolo sopratutto! impossibile replicare degli incastri più sculati di questi..
  10. Avevamo matri vucinic, giovinco bendtner e compagnia bella in attacco però... però tra centrocampo scarso e attacco scarso preferisco il secondo, perchè in ogni caso col primo buono segni sempre
  11. Non voglio pensare male ma ho la strana sensazione che sta grande toppa che si chiama anthen next sia perlopiù lavoro fatto da contractors ed outsourcing a manetta credo Bioware sia concentrata ormai su altro, come Dragon age.
  12. Sono d'accordo, ma più che altro avendo già speso per kulu e arthur intorno ai 50 milioni il restatente (poco, siamo realisti per il post covid) budget molto esiguo opterei per splittare le risorse tra centrocampo e terzini. Dato per assunto che siano abbastanza intelligenti da riportare pellegrini in base per alternarlo con alex sandro, serve assolutamente qualcuno a destra, il nome non lo so. Per il centrocampo è saltanto fuori recentemente tra voci di corridoio e probabilmente perchè ci ha arati per 90 minuti, il nome di De Paul, che onestamente per caratteristiche si inserirebbe molto bene nell'ipotetico centrocampo ed ha un costo abbordabile ed è lì pronto ad esplodere. Se stiamo qui a piangere per il campione che non arriverà, stiamo freschi.. siamo realisti data la situazione non solo del calcio ma mondiale, una persona intelligente nè si aspetta nè pretende il Pogba della situazione. Tantomeno la decantata "rivoluzione", che predisse pure il vate toscano. Primo obiettivo è "liberarsi", perchè ormai non puoi neanche più dire piazzare i giocatori, vedasi i casi Khedira ed Higuain, poi vediamo.
  13. Su transfermarket, dove di solito le valutazioni sono molto più basse di quelle reali che vengono fatte nelle trattative, lo segnano a 64 milioni adesso.. se ti siedi ad un tavolo partono da 90-100 milioni Pare che lo United sia a buon punto per Jimenez, a questo punto tutte le strade portano a Milik..
  14. Anche io la compro sicuramente
×
×
  • Create New...