Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

Il Don

Utente Registrato
  • Content Count

    11997
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Il Don

  • Rank
    Divinità
  • Birthday 03/13/1995

Informazioni personali

  • Città
    Roma
  • Interessi
    videogiocare e sentire musica

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Giuragli fedeltà! Se non puoi batterli, alleati!
  2. Europa universalis comincia esattamente nello stesso anno nel quale finisce questo. Per Crusader Kings 2 (che però finiva nel 1300, mi pare) esisteva un dlc che ti consentiva di esportare i salvataggi da CK2 a EU4, ma hanno detto che non lo rifaranno, nonostante il motore sia identico, perché è troppo difficile da mantenere. Ad ogni modo esistono mod che permettono di esportare salvataggi da CK2 fino a Hearts of Iron 4, praticamente attraversando mille anni di storia.
  3. io spererei di no. Mi piacerebbe un ritorno al modello precedente: mi vanno bene anche otto espansioni invece di 20 dlc, però almeno ognuna è corposa. I dlc che sembrano più patch che dlc li trovo fastidiosi.
  4. Non leggo mai i libri due volte. Troppa roba che vorrei leggere e poco tempo per farlo. Spero comunque ci siano scelte e bivi narrativi e che non sia solo un "livella, killa e ripeti"
  5. Harry Potter è stata l'unica saga che ho letto due volte in vita mia, quindi ho Hype a mille per un gioco che aspettavo da una vita.
  6. Dopo la decima - dodicesima prova finita male direi che per un po' abbandono. Troppo chaos per me . EU4 non è affatto semplice ma questo è il chaos a mille, del resto come era davvero almeno la prima parte del Medioevo.
  7. Il sogno di riunificare la Sardegna e darle il prestigio che si merita è terminato ieri dopo che gli arabi ci hanno trucidato. Riproverò stasera, magari stavolta parto dalla seconda data di inizio (mi pare 1066) che magari la situazione è più tranquilla.
  8. hai delle wiki abbastanza ben fatte ed il forum paradox. In ogni caso io partirei da un paese minuscolo su EU4 perché non hai la parte GDR che ti aggiunge ulteriori complicazioni e variabili. Se ti dovesse piacere EU4 vedrai che ti piacerà anche CK2.
×
×
  • Create New...