Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

Nale

Utente Registrato
  • Content Count

    1214
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Nale

  • Rank
    Professionista
  • Birthday 07/15/1986

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Erano 11 anni che cercavo la definizione dei Souls. "Non difficili, ma inutilmente punitivi" mette un punto alla questione. I-N-U-T-I-L-M-E-N-T-E.
  2. Un colpo al cerchio e uno alla botte. La Juve un po' si esalta, anche oltre misura, per compiacere gli juventini, e un po' la si affossa, anche oltre misura, per compiacere i non juventini. Marketing giornalistico.
  3. 70 euro per un gioco del genere non hanno senso di esistere: - é un platform 3D - i livelli sono pochi e tutti uguali - si usa solo Crash - i livelli sono monotematici - le meccaniche di gioco non hanno varietà - é facile Passo.
  4. Bella bomba di Microsoft: personalmente sono contentissimo per due motivi...il primo é che cosí Sony sarà costretta a fare ulteriormente meglio rispetto alle ottime cose che già ha fatto/farà, in secondo luogo perché mi aspetto che Bethesda faccia le cose per bene. Che poo i giochi siano in esclusiva o no poco importa, tanto prima o poi prenderò sia PS5 che Xbox...di certo Microsoft se la può giostrare come vuole questa acquisizione, a meno di strafalcioni clamorosi i 7,5 miliardi li riprenderà tutti nel medio-lungo periodo.
  5. Ma fanno bene, a Barcellona davvero sono cosí fessi da pagarlo tipo 10 milioni per farlo andare a una diretta concorrente? Che tra l'altro gli pagherebbe un ingaggio ridotto proprio perché si intascherebbe i soldi del Barca...su, facessero un minimo di voce grossa. Per quanto riguarda Morata credo che si potrebbe essere un po' abbassato lo stipendio per via della tassazione agevolata, magari invece di 10 percepirà 7-8.
  6. Dai, forza Morata...sono fiducioso per tutto quello che ho detto prima, lo stesso Pirlo lo conosce molto bene avendoci giocato insieme un anno. La formula dovrebbe essere prestito a 10 milioni e poi si decide se prenderlo a 45, ridarlo all'Atletico oppure fare un secondo anno di prestito per altri 10 milioni, con riscatto fissato a 35. Tutto sommato é buono perché ti lasci aperta la possibilità di andare su nomi davvero top tra un anno.
  7. Tra l'altro fu una versione storica perché finalmente, dopo anni, il primo Mass Effect arrivò anche su PS3. Che saga ragazzi, ho giocato e finito tutti e tre ma la tentazione di rigiocari sarebbe forte, anche per fare diversi DLC che mi sono perso. Non credo che negli ultimi 15 anni ci si stato un gioco o una saga simile a questa per genere e qualità.
  8. Al di là degli scherzi, a me Morata piace molto. Ci ricordiamo tutti i due anni che ha fatto da noi, fece ottime cose. Poi che non sia uno degli attaccanti top del mondo é anche vero, però ha delle ottime caratteristiche: - Conosce benissimo l'ambiente - Può giocare attaccante esterno, seconda punta o punta centrale - In carriera, vuoi o non vuoi, ha vinto molto. - Almeno 10 gol li ha sempre fatti, e anche pesanti. Poi certo, 55 milioni sono una cifra ragguardevole. Per me non dovrebbe costare più di 40 però stiamo a vedere...
  9. 12 di ingaggio, completa bene. No non é vero ma ormai mi aspetto di tutto.
  10. In realtà gli esterni ci sono ragazzi, a patto che la squadra sia impostata come ieri e non con una difesa a quattro pura. Una volta che hai Danilo, Cuadrado, Alex Sandro e De Sciglio, più Bernardeschi e magari anche Douglas anche se é più offensivo, gli esterni li hai. Sono stato il primo un anno fa a lanciare l'allarme terzini (il primo per modo di dire, diciamo che non ne parlava quasi nessuno), ma se l'andazzo tattico é questo non sono più di tanto preoccupato. E non ho nemmeno considerato Frabotta. Detto questo, ieri in conferenza Pirlo ha detto "se il centravanti non dovesse arrivare.....". Chiedo ai moderatori, nel caso il 5 ottobre non sia arrivato il centravanti, di poter aprire per una settimana il seguente sondaggio: "Alla luce del recente mercato, pensi che si possa ormai parlare di Paratici come di un uomo in malafede?" Risposte: A) Sí, lo dico da anni B) É un infiltrato di Marotta C) Ma Paratici non era l'addetto stampa? Sta sempre a fare interviste D) Aridatece Moggi Insomma, un sondaggio che possa lasciare libertà d'espressione ecco.
  11. Sí stavo scherzando, non so se il ragazzo potrà essere utile ma oggi ha giocato una buona partita.
  12. Vabbé dai Steeb, Frabotta é un De Sciglio con meno tempi di inserimento. Tempo due settimane e non se lo ricorderà più nessuno.
  13. Giuppy perdonami, ribadisco alcune cose: - 7 sconfitte in campionato - 35 gol presi - Giocatori ombre di sé stessi - Un anno passato senza gente in area: sui cross c'era un giocatore e siamo andati avanti un anno cosí, una cosa ignobile - Rimonte subite in modo ignobile
  14. Ma tu intendi dalla seconda alla trentottesima giornata dell'anno scorso? Con Miralem "devo fare 150 tocchi con palla al compagno più vicino" Pjanic? No veramente, la priorità é vedere una squadra che gioca, l'anno scorso per l'80% delle partite siamo stati strazianti.
  15. Bene bene, buon 3-0 e finalmente si torna a vedere la partita con un po' di entusiasmo e non annoiandosi a vedere i titic titoc e le palle in mezzo all'area con zero o un giocatore dentro. Abbiamo anche rischiato in più di un'occasione ma ci sta, non puoi giocare così e pensare che non ti prenderanno mai scoperto. Gli esami tosti devono ancora venire, e due arrivano subito subito. Nel frattempo bene così.
×
×
  • Create New...