Jump to content

EdricWrath

Utente Registrato
  • Content Count

    13799
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About EdricWrath

Informazioni personali

  • Città
    Eden Prime (Gran bel posto dopo l'aiuto di Shepard)
  • Interessi
    Informatica, Gaming, Whisky, Musica, Auto, Sport vari ecc...

User ID Videogames

  • Playstation Network
    Deme80car
  • Xbox Live
    EdricWrath
  • Nintendo Switch
    Deme80car

Recent Profile Visitors

11966 profile views
  1. Il codice va riscattato sul sito, poi il sito ti da il codice da riscattare su Steam In giro ho letto alle 9PM però non era spiegato se fosse orario locale USA od orario locale specifico per ogni fuso orario
  2. Sì dovrebbe essere per le licenze scadute. Grazie per la segnalazione, avevo letto la news sugli sconti ma mi ero completamente dimenticato che fosse uscito anche su PC, ero convinto che il primo fosse il 4
  3. Non mi sorprende il rinvio, ha bisogno di molto lavoro ancora, ciò che hanno mostrato aveva molta roba che non andava...
  4. Questa settimana è closed solo per chi ha prenotato da PC/Xone, settimana prossima sarà open per tutti
  5. Ah, bene, ottimo allora, salverò il link in caso dovessi averne bisogno, grazie per la segnalazione comunque.
  6. EdricWrath

    Injustice 3

    Del primo ho giocato solo la campagna, del secondo invece ho giocato qualcosina di più, non mi è dispiaciuta l'aggiunta dell'equip a livelli e la modalità multiverso, spero che li mantengano entrambi e che li evolvano perché aggiungono molte ore di gioco che personalmente ho apprezzato.
  7. Non mi pare ci sia il topic, forse in sezione ps4 lo hanno Io l'ho provato e sono rimasto piacevolmente colpito, tralasciando diversi bug che spero siano stati risolti. L'ho trovato un ottimo souls-like con diversi spunti interessanti e diverse chicche che gli amanti del genere apprezzeranno. Se comunque sei stufo dei souls-like dopo solo Demon e DS allora credo che questo genere non faccia al caso tuo Se proprio sei interessato ti direi guardare il gameplay di Sabaku (link) TL;DR Ti lascio anche qualche mia impressione se può interessare. (Spoiler meccaniche e gameplay) Ho apprezzato: -La meccanica degli shell, letteralmente dei gusci vuoti che non sono altro che dei combattenti caduti con tutta una storia da scoprire e che hanno delle statistiche (come vita, stamina, velocità, forza ecc...) e skill diverse (con un albero delle abilità differente da livellare). In pratica più shell ottieni, più scelta hai per approcciare le zone e i nemici che ti si presentano. Inoltre puoi equipaggiare armi diverse quindi le build variano ancora di più. Guerriero con tanta vita e poca stamina + dual o spadone, oppure ladro con poca vita e tanta stamina + dual o spadone e così via...(shell e armi disponibili nella beta) -La meccanica degli item, si trovano diversi oggetti sparsi per il mondo di gioco (o che droppano i nemici), ogni oggetto utilizzabile deve essere usato tot volte per scoprirne la lore e per aumentarne gli effetti. Ci sono anche degli utilizzabili che spawnano ogni tot secondi che rigenerano la vita (molto equilibrati a mio parere). Inoltre ci sono i mercanti e oggetti che servono a potenziare le armi. -Il combat system che, ok, a volte può apparire un po' legnosetto, forse è il feeling dell'impatto ma, imo, funziona, diverte e permette di affrontare i nemici con vari approcci. Carina la meccanica del parry ''a tempo'' (si usa un oggetto per parryare i nemici e si ricarica mandando a segno diversi attacchi). Carina anche la meccanica dell'hardening, si indurisce il proprio corpo e si diventa immuni ad ogni attacco, utile per proseguire le combo o per sfuggire a qualche attacco fatale. Buone le schivate e le rotolate, anche se avrei preferito due tasti separati per eseguire l'una e l'altra (una volta B per schivare, due volte B per rotolare), quando ci prendi la mano non ci quasi non ci pensi più però all'inizio può disorientare (e forse può risultare macchinoso in alcuni scontri). Alcuni dicono che le schivate e le rotolate hanno troppo ritardo, io non sono molto d'accordo ma se riducono questo ritardo magari il gameplay può guadagnarci -Non male i nemici, anche se ho visto poco. Da quello che ho giocato posso dire che mi piace il loro comportamento e i loro pattern (sebbene la beta soffriva di diversi problemi riguardo ai mob e al loro posizionamento nella mappa) Hanno dei design niente male e delle animazioni ben fatte ed è anche appagante girare per la mappa per farmarli (imo). Non ho apprezzato: -L'impossibilità di cambiare arma in ogni momento (da quello che ho capito, e se il gioco finale non lo cambierà, bisogna tornare al checkpoint per cambiare shell e armi) -Il resto è tutto da valutare, era una beta quindi alcune cose potrebbero cambiare. Da valutare: -La varietà dei nemici e delle ambientazioni. Ciò che si è visto nella beta ''pareva'' funzionare e, se il gioco è fatto tutto in quel modo allora devo dire che, a mio parere, le varie zone sembrano un po' troppo piccole. Ok che si tratta di un indie rilasciato a prezzo budget però fare delle zone così piccole che vengono separate da un caricamento, che poi cambiano radicalmente rispetto all'ambientazione precedente non fa proprio una bella figura e sa tanto di ''boss rush'' o anche semplicemente di ''zone rush'' -La varietà e il bilanciamento delle armi. Nella beta ho provato lo spadone e delle doppie armi (composte da daga e martello aka martello e scalpello ) e non c'era storia, le dual erano fin troppo op rispetto allo spadone. -Infine la durata complessiva. Ripeto, il gioco uscirà a prezzo ''budget'' però spero che duri almeno una ventina di ore
  8. Ah, allora non ci avevo manco fatto caso, i changelog degli ultimi 2-3 driver non li ho letti inoltre non avevo letto alcuna news quindi pensavo non fossero ancora usciti... Quindi bisogna attendere per forza qualche aggiornamento del gioco
  9. Ancora niente driver Nvidia comunque, nemmeno AMD vero?
  10. In realtà l'ia mi sembrava fin troppo inesistente magari era stata "nerfata" appositamente per la presentazione. Bisognerebbe aspettare qualche altro gameplay secondo me, anche perché non sarebbe la prima volta che, in una presentazione, l'ia e/o la difficoltà vengono modificate o semplificate, anzi capita spesso, soprattutto se il gioco viene dato alla stampa Detto questo io ancora mi trovo indeciso, il gameplay sembra troppo legnosetto però, d'altro canto, la formula generale potrebbe anche funzionare...
×
×
  • Create New...