Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!

Y2Valian

Utente Registrato
  • Content Count

    7587
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Y2Valian

  • Rank
    Cheese
  • Birthday 03/20/1992

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Chiari (BS)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Comunque finito qualche giorno fa, faccio una brevissima considerazione Sono ancora qui a capire che "voto" si meriti...se facciamo alla Steam allora si merita il pollicione alzato perchè è un titolo che sicuramente va giocato di personapersonalmente. Insomma ha quel piccolo problema che il gameplay è fighissimo, la progettazione è interessante, il risk/reward con i carichi+le intemperie, i diversi gadget sempre più belli da usare e da creare...ma cozza con il mio modo di giocare e quindi dopo un tot di ore mi stavo ad annoiare, quindi ho rushato di prepotenza verso la fine del gioco. A livello di storia i diversi flashback, le storie testuali, spizzichi e bocconi ti spingono e ti fanno sempre più interessare a quello che sta succedendo a Sam ed al microcosmo presente, ed è stato questo aspetto a spingermi sempre più a giocare. OST spaziale. Quindi, posso dire che il mio gut istinct iniziale si è rivelato giustissimo: "Bartolini Sim+Big money+attori+kojima, da giocare perchè è un titolo alquanto unico e merita di essere giocato.
  2. Ma ha solo 8.5 come votazione, Inquisition ha 9 e Shadow of Merdor ha lo stesso voto. (Non sto a mettere una trollface, perchè è evidente la trollata.) Il "problema" che vi è stato post-TW3 è che molte SH hanno capito e visto come il pubblico voglia avere un mondo di gioco vivo e realistico, estremamente sfaccettato e con una storia da raccontare anche dietro all'ennesimo accampamento di briganti nel Velen, al tesoro nelle Skellige, alla tana di Nekker. Ha sicuramente degli aspetti che sarebbero dovuti essere realizzati diversamente (mi fermo alla Wild Hunt che avrebbe meritato una migliore presentazione), ma nel complesso il Witchero 3 è una delle migliori esperienze ludiche di sempre, in special modo se si è fan dei libri+giochi e solo Sigmar sa quanto sia utilissimo avere la piena conoscenza del lore per capire al meglio tutti gli intrallazzi, congiure e notizie - ed io li ho letti a posteriori/mentre giocavo i giochi . Già solo il personaggio di Triss (di secondaria importanza) ha una sua evoluzione ed il percorso di maturazione si vede completamente nei giochi, e lei non è l'unica, ovviamente
  3. Positivi RE2 Dishonored Negativi Red Dead Redemption The Evil Within
  4. Doppio Positivo Persona 5 Negativo singolo The Last Guardian
  5. OP vuole farsi un PC dicendo che vorrebbe giocare a titoli PC senza troppe pretese->comprati una PS5. Non tutti possono/vogliono giocare a 4k con una 2080ti, avere 9700k od il 3700x, 64 gb di RAM e raffredamento liquido. La migliore risposta che posso dare ad OP è aspetta le nuove VGA e valuta cosa comprare, se magari cercare anche nel mercato dell'usato qualche pezzo ancora di ottimo livello.
  6. Il prossimo update sarà veramente ciccione, spero che Throth lo Zozzone sia l'altra parte del DLC. Per i WE chissà se aggiungeranno nuove zone boschive, o sfrutteranno le due fazioni generiche presenti dando loro un LL.
  7. Immagino che i capoccia abbiano pensato che GaaS+F2P+Halo (visto il genere di appartenenza)+Console=EZ Money Alla fine penso che MS voglia fare un cambio di mentalità su determinati prodotti e su come si presenta al mercato (ed ho appena visto il video sul pass su android, sono stato fuori dalle news oggi) e sull'offerta che presenta al consumatore. Sul DD non mi espongo più di tanto: lo ritengo soltanto il motivo principale per cui il PC esiste come strumento ludico. Su un numero imprecisato di giochi su PSN/Steam ne ricordo una manciata che sono stati tolti: i Marvel Ultimate Alliance, Alan Wake per qualche tempo, quello Transformer dei Platinum Games, ma una volta che li avevi nella tua libreria erano tuoi (sì postilla fino a quando Steam non fallisce, ma anche in quel caso avendoli sul tuo PC puoi giocarci). Ah e Rocket League, perchè Epig. E diversi giochi zozzi, ma il più delle volte sono degli shovelware
×
×
  • Create New...