Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!

HotaRu

Utente Registrato
  • Content Count

    2785
  • 354 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About HotaRu

  • Rank
    Deity of Destruction
  • Birthday 07/20/1986

Informazioni personali

  • Genere
    femmina
  • Città
    Siena
  • Interessi
    Games, Anime, Letteratura, Sport.

Recent Profile Visitors

3564 profile views
  1. Esatto! (ascolta la sua theme, ti entra nel cervello) Classifica aggiornata Geddoe: 95 Punti Vincent86: 84 punti Strider: 68 Punti Glassyman: 6 Punti Sheik: 1 Punto HotaRu: 1 punto
  2. Andare in giro a combattere e basta non conviene per nulla, tanto le quest di caccia non mancano mai e sono quelle che fanno guadagnare guild points. La mia bacheca nella nuova (vecchia) sede esplode di richieste tra vecchie che non ho fatto e nuove, solo a guardarla mi fa star male Non ho ancora fatto alcuna missione di grado A.
  3. Io infatti uso un approccio diverso, sto sprintando nella storia e ho già finito il torneo, così da non essere troppo forte. Di request ho fatto giusto il minimo indispensabile per spezzare, ora tra le due "saghe" ho preso una pausa dalla storia e le riprendo (fare quelle D rimaste è un po' ridicolo ma vabe) . Ho visto che finendo le character stories di Kagura, Sherria e gli altri questi diventano recrutabili, pensavo invece rimanessero solo come guest. Buono Certo 16 personaggi da rankare sono parecchi, io ho portato a 9 solo Wendy per ora e servono parecchie migliaia di guild point, per i completisti si prospetta un bel grinding.
  4. Mah, io ho giocato per la prima volta ad Ayesha con il DX e non l'ho trovato invecchiato per nulla. Poi ovvio che come sistema è meno soggetto a stravolgimenti, ma se fatto bene non vedo dove sia il problema sinceramente, i turni li definirei collaudati, non invecchiati, è soggettivo.
  5. Concordo, non eccelle ma imho il suo lo fa. Poi mi hanno detto che dopo il torneo migliora, si aggiungono i guest per le character story, nuove facility alla gilda e tutto diventa un po' più articolato. Nulla di che comunque per chi è esperto di rpg, ma come diceva la prima recensione, questo gioco guarda più al fan che non al mega esperto. Certo KT potrebbe evitare di "ammazzare" mediaticamente alcuni suoi giochi, non mi è sembrato molto furbo presentare Ryza 2 IL GIORNO PRIMA dell'uscita di questo gioco. Fece lo stesso con il povero Atelier Lulua. Il sequel lo vedo come un'ipotesi remota sinceramente.
  6. Giusti entrambi Aspetto oggi pomeriggio o stasera e in caso dò un indizio sul primo.
  7. Ho capito, ho controllato al volo una dozzina di pagine su 40 quindi non garantisco sul fatto che possano apparire personaggi già usati. Ecco la mia prima creazione, non dovrebbero essere troppo ardui.
  8. Ufficiale Vittorio, aprite
  9. A parte Color Splash sul lungo periodo sono tutti arrivati tra 400mila e mezzo milione più o meno. Buona tenuta per GoT, di contro l'hw di PS4 credo sia ai minimi storici presi singolarmente si sono fatti superare pure dal 2DS.
  10. Ma infatti la quest si basa proprio sulla gag che sono tutti uguali, e ognuno ti dice di andare da un altro, solo che dopo mi blocco. Mi ha ricordato la missione "Pietro the Captain" in Sonic 2006 C'è da dire che non ho prestato molta attenzione a quello che dicono quindi magari sbaglio io, stasera riprovo.
×
×
  • Create New...