Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!

Nyx

Utente Registrato
  • Content Count

    2158
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Nyx

  • Rank
    Say my name
  • Birthday 02/13/1995

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Torino

Recent Profile Visitors

4439 profile views
  1. Boh presumo la squadra sia stanca, svogliata e che il Cagliari sia parecchio rognoso. Se vediamo la Juve e la Lazio e l'Atalanta, non stanno facendo molto meglio, oramai questo campionato è senza stimoli.
  2. L'assist di Calabria era più scandaloso, uscito perfetto.
  3. Aurier non è un brutto nome, ci vogliono giocatori di esperienza. Maldini spero non sia serio quando dice che in attacco siamo messi bene così, in questo modulo.
  4. No, io ho detto che è uno dei casi che dimostrano come gli italiani siano ignoranti e i primi menefreghisti, non ho capito se non sai leggere quello che scrivo perché l'idea è quella. Ti ho detto che nel mio paesino del Sud l'unico focolaio avuto è stato grazie ad un POLIZIOTTO ITALIANO che ha fatto ammalare una badante che lavorava in una RSA. Cosa hai da dire riguardo gli 11 positivi di Cerignola? Cosa hai da dire sul ragazzo 24enne di Trento che sapendo che fosse positivo è andato ad una festa di laurea e a lavoro? L'unico che vive in un mondo parallelo sei tu che dai solo la colpa agli immigrati, non capendo che gli italiani non sono vittime, che il virus non viene da fuori come ti fanno credere, ma siamo i primi ad aiutare la diffusione con questi comportamenti. Ma tu non vuoi vedere questi casi, vuoi credere al tuo mondo, senza capire le varie sfumature e dandomi persino del buonista capace di dire di accettare i migranti (non riceverò mai le scuse da te per questo ma non importa in fondo), quando in realtà fosse per me bisognerebbe completamente chiudere i rapporti con qualsiasi nazione esterna a meno di eccezionali casi.
  5. Invece ti consiglio di fartelo l'esame perchè magari eviti di dire cose abbastanza surreali. Ti ho fatto chiari esempi di campioni che hanno fatto arrivare il virus nel mio paesino, sul web se ne si trovano tanti altri, dire che gli italiani sono rispettosi è una balla e volersi chiudere gli occhi davanti alle evidenze. Cosa c'entra che i migranti vengono infettati perchè noi diamo nomi falsi al ristorante? Lol stai parlando tu per retorica, mettendo parole che nessuno dice e affrontando argomentazioni immaginarie, perchè mai dovrei dire di andare ad abbracciare un positivo, è tremendamente stupida e masochista come cosa, e tu riesci persino a mettere in mezzo a questo esempio l'odio verso gli altri per mezzo di stereotipi. Le prove che gli italiani se ne fregano e vanno in giro a mischiare altri ci sono, il ragionamento da fare è che CHIUNQUE sbaglia deve essere punito, e di italiani che se ne fregano delle regole da rispettare ce ne sono tanti, ma gente come te preferisce pure andare a stringergli la mano e dire che non fanno niente di male invece di trattarli per quello che sono, irresponsabili che si credono più furbi di altri. Il discorso dei nomi falsi è l'esempio lampante del perché l'italiano medio non è solo è arrogante ma pure stupido: se in quel ristorante arriva un positivo(un lombardo, un tedesco, un giamaicano, chiunque ti fa sentire più arrabbiato) e vogliono risalire alle persone che per sfortuna si sono trovate lì e potrebbero essersi infettate e aver infettato a loro insaputa altre persone, come aiuti lo stato se gli fai cercare una persona inesistente? Spiegare queste cose è davvero triste, si tratta di una misura che non ti toglie nessuna libertà poi, però chiaramente è il sistema ad essere sbagliato, se questo si basa sul reciproco aiuto di gente che lo ostacola.
  6. Fatti un esame di autocoscienza, ne hai bisogno perchè io questi indisciplinati li sto vedendo con i miei occhi, e non ho bisogno di ingannarmi. Nel centro accoglienza del Veneto, il contagio è nato da una infermiera positiva, visto che i migranti erano lì da settimane. Nel mio paesino, a Marzo un poliziotto è salito a Bergamo per prendere il figlio universitario e dopo che è tornato è andato a lavorare tranquillamente in giro anche con i sintomi, e la badante della madre che lavora nella RSA del nostro paese ha infettato più di trenta persone lì dentro, portando anche ad alcuni morti. In un paese come l'Italia, non mi sorprende sentire da persone come te che non è vero che sono gli italiani irresponsabili, è sempre il governo ad essere l'unica barzelletta. Colpa del governo chiaramente, gli italiani sono tutte bellissime persone che non pensano principalmente ai loro bisogni, per lapalumbella questi sarebbero da premiare con il titolo di cavaliere. Fermo restando che chiaramente questa mentalità ridicola non è solo italiana, ma pensare che sono le autorità il problema e l'italiano fa bene a fotterle è proprio il classico caso di italiano medio.
  7. Scusate ma perchè il problema sono TUTTI i clandestini quando io conosco italiani che vanno fieri di dare generalità false ai ristoranti che chiedono nome e cognome per poter aiutare al tracciamento di possibili focolai? Non è forse possibile che la colpa è parzialmente di chi si dovrebbe occupare di fare attenzione ai sbarcati(e quindi, se non sono le società private, le istituzioni) e degli stessi cittadini italiani che si credono furbi e vogliono prendere misure verso provvedimenti che loro ritengono stupidi?
  8. È un gran peccato che questa maglia non sia fatta per il pubblico americano, altrimenti sarebbe stata bellissima, purtroppo questa cosa la rende una maglia normale come tante altre.
  9. Se annullavano questo gol era da denuncia all'AIA
  10. Ma che Gazidis sia un buffone senza palle penso fosse chiaro da mesi, da quando a Dicembre si era lasciato sfuggire il macello di Ragnick, a me ha sorpreso che solo ora le persone si sono svegliate magicamente per nostra fortuna, visto che la stagione era già alle ortiche, questo covid ci ha permesso di poter riuscire a riprendere la gestione di formazione della squadra, che adesso gioca con delle idee chiare in campo(prima palleggio a caso nell'attesa che Piatek creasse un buco e perdesse palla cadendo da solo e gridando all'arbitro di volere il rigore, adesso i giocatori fanno movimento e inserimenti automatici come li fanno le squadre che funzionano come Atalanta,Inter e Lazio, questo perchè hanno capito con che caratteristiche giocano e come possono sfruttarle), io del pelato non mi fido ma di Paolo e di Massara si, sanno che reparti devono potenziare, oltre a creare un gruppo da una identità chiara, nel calcio fondamentale per avere il giusto ambiente sano, sanno come agire e senza nemmeno spendere chissà l'ira di dio. Un anno fa stavamo con Fred Flinstone sulla fascia di sx e ci lamentavamo del perchè avevamo preso un Hernandez se il titolare ce l'avevamo già, invece bisogna aumentare la qualità, se riusciamo ad alzare l'asticella con un terzino destro, un esterno destro e un altro centrocampista che sia funzionale a Bennacer, abbiamo un 11 titolare che funziona alla grande, e ci teniamo qualcuno che entra come riserva visto che faremo l'EL, e secondo me la faremo onorandola. Non ci vuole Ragnick per questo, ci vuole un progetto che non sia interrotto a metà, per una volta le mutande cagate del pelato hanno fatto la cosa giusta, ma è normale, anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno
  11. Settimana scorsa non sono riuscito a fare il talismano ma abbiamo pareggiato comunque, a questo punto basta gufare e dico che la vinciamo tranquillamente, abbiamo una certa maturità e credo che le prossime due saranno vittorie facili. L'anno prossimo invece Pioli dovrà dimostrare che il suo filotto non è casuale e che la base che abbiamo adesso è davvero solida.
  12. Ma è normale, bisogna capire che la loro cultura è diversa dalla nostra, è tutto uno mischia mischia di varie cose Per dirti, il giorno prima che il presidente fake cinese del Milan non riuscì a pagare le spese della società che erano necessarie, i media cinesi affermavano che in realtà la stampa occidentale andava a fare cattiva pubblicità contro il loro presidente. Il loro è sensazionalismo sciatto
  13. L'America sta venendo distrutta da questo covid. Trump è riuscito ad affossare ancora di più l'America, per carità che fosse un idiota e uno tra i peggiori presidenti di sempre era chiaro a tutti, ma avesse avuto l'onestà intellettuale di farsi da parte e seguire il consiglio di esperti avrebbe fatto una cosa molto saggia e lungimirante.
  14. Scusa, sono d'accordissimo con l'evitare di fare uscite prive di fondamento, ma lo dici tu che hai per settimane scritto di deriva autoritaria dei controllori civici che nemmeno sono nati? Che criticavi l'app di Immuni senza avere mai speso cinque minuti della tua vita sulla programmazione ma criticando il lavoro di gente che ci ha studiato e sa metterci mano da anni? Quelle non erano uscite prive di fondamento, davvero su Internet si può scrivere tutto quello che vuoi e dire quello che vuoi senza preoccuparti della credibilità.
  15. Dai il rosso a Barella, che all'Inter ha smesso di riceverli sebbene gioca falloso come giocava al Cagliari, e vediamo se il Napoli rimane ancora un gol sotto.
×
×
  • Create New...