Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

Phantomluis88

Moderatore
  • Content Count

    9426
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Phantomluis88

  • Birthday 09/26/1988

Informazioni personali

  • Città
    Napoli

User ID Videogames

  • Playstation Network
    Phantomluis88
  • Nintendo Switch
    7354-5133-5624

Recent Profile Visitors

9003 profile views
  1. vabbè che se c'è l'update gratuito a ps5 come hanno detto, che la fisica non ci sia non cambia troppo
  2. paradossalmente sembra più debole del fairy tail di gust sul lato tecnico però, se fatto bene può divertire
  3. però auspicavano un lancio globale in contemporanea, non si sa mai
  4. qualcuno che ha capito come prendere poster e telo abbinati e mi spiega? anche se vorrei pure gli altri
  5. ho quasi il sospetto che abbiano reso ryza più simile alla cosplayer in questo nuovo capitolo
  6. ryza bagnata, ryza fortunata dopo l'immersione ma sembra bellissimo
  7. Ranma 1/2 (contratto di acquisizione ancora in corso) Ranma Saotome è un giovane esperto di arti marziali afflitto da una singolare maledizione: durante un allenamento in Cina, lui e suo padre sono caduti nelle Sorgenti Maledette di Jusenkyo. Chiunque cada in una di queste sorgenti, non appena entra a contatto con l'acqua fredda, è destinato a trasformarsi nell'animale o nella persona che ci annegò centinaia o migliaia di anni prima; per ritornare al proprio aspetto bisogna bagnarsi con dell'acqua calda. Genma Saotome, il padre di Ranma, cade nella sorgente in cui era annegato un panda gigante, mentre Ranma in quella in cui era annegata una ragazza. Ranma è inoltre affetto da una debilitante fobia dei gatti che lo rende in grado di diventare, anche se solo mentalmente, un gatto egli stesso. In Giappone Soun Tendo, amico di vecchia data di Genma, informa le sue tre figlie Kasumi (19 anni), Nabiki (17 anni) ed Akane (16 anni), che una di loro dovrà sposare Ranma (di cui non avevano mai sentito parlare) per assicurare il futuro del dojo Tendo. Quando, con gran fragore, in casa Tendo arrivano un panda e una ragazza, Soun crede che Ranma sia in realtà una donna e sviene. Akane, sollevata, chiede amichevolmente a Ranma-ragazza se vuole allenarsi insieme a lei in palestra. Sconfitta, commenta «Per fortuna sei una ragazza!! Non sopporterei di essere stata battuta da un maschio!». Questa frase lascia silenziosa la nuova arrivata. Il segreto di Ranma viene scoperto più tardi dalla stessa Akane: Ranma, riacquistate le sembianze di ragazzo grazie ad un bagno caldo, esce dalla vasca proprio mentre entra Akane. Dopo le spiegazioni di Genma sulle maledizioni, le due sorelle maggiori candidano per il fidanzamento Akane, giustificandosi con la frase: «Tu odi i ragazzi e Ranma è tale solo per metà». Akane è però furiosa per l'accaduto e lei e Ranma si mettono a litigare, finché agli insulti del ragazzo lei non gli tira il tavolo in testa. Ranma è ufficialmente da questo momento fidanzato con Akane, ma i guai per i due sono appena cominciati.
  8. Fate/stay night: Heaven's Feel 3 uscita home video nel 2021 Trilogia di film basati sulla terza route della visual novel erotica di "Fate/Stay Night" della Type-Moon. Questa terza e conclusiva route, Heaven's Feel, ha come eroina principale Sakura Matou e ne viene approfondito il rapporto con gli altri personaggi principali come Rin e Shirou. Quest'ultimo è stato coinvolto in una guerra per ottenere il Santo Graal, un oggetto capace di esaudire qualunque desiderio. Tutti i partecipanti devono usare spiriti eroici chiamati Servant per combattere tra di loro, tuttavia, Shirou è un novizio privo delle abilità magiche necessarie, quindi, si rivelerà ancora più complicato riuscire a salvare la sua vita e quella della sua amica Sakura. Non sono ancora sicuri riguardo al futuro del film: si farà, ma probabilmente solo in home video.
  9. Neon Genesis Evangelion (serie tv + film) Sono passati ormai 15 anni dalla violenta catastrofe nota come "Second Impact" che provocò la morte di oltre 3 miliardi di persone. Questo incidente dalle cause non del tutto note portò le persone a rifugiarsi in alcune città tecnologicamente avanzate, tra cui Neo Tokyo-3. Proprio in questa città hanno inizio le vicende di uno studente molto introverso di nome Shinji Ikari, che verrà reclutato come pilota dell'Eva-01, un enorme robot costruito appositamente per combattere delle strane creature soprannominate "Angeli" che attaccano continuamente le città minacciando di provocare una terza catastrofe. La serie torna dopo tanto tempo, sia in dvd che, per la prima volta, in bluray. Il doppiaggio sarà ovviamente quello Dynit, sia per la serie che per i film, che torneranno al cinema in un'unica serata. le trattative per il contratto si sono concluse solamente pochi giorni fa, non si sa ancora quando uscirà ma sicuramente nel 2021. EVANGELION: DEATH (TRUE)2/THE END OF EVANGELION dal 7 al 9 dicembre al cinema La prima metà del film consiste in una rivisitazione della seconda parte del film "Death & Rebirth", mentre la seconda rappresenta l'episodio 26 alternativo che va a concludere la storia e in cui si potrà notare la presenza di alcuni personaggi con un carattere un po' diverso rispetto alla serie originale. Inoltre, questo episodio consentirà di scoprire qual è la vera natura del "progetto per il perfezionamento dell'uomo"; ovvero un progetto che prevede un third impact che sarà provocato volontariamente dall'uomo. Non si sa ancora nulla su Evangelion 3.0+1.0.
×
×
  • Create New...