Jump to content

Killneo

Utente Registrato
  • Content Count

    2582
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me la ranked sarà obbligatoria a breve (per quanto mi interessi veramente poco). Devi motivare la gente a continuare a giocare e il solo "battlepass" (più l'aggiunta di livelli ogni tot tempo) potrebbero non essere sufficienti.
  2. Ci sto giocando in questi giorni. Personalmente lo trovo molto divertente, ma i giochi in squadra e le continue disconnessioni (soprattutto quando arrivi in finale, cosa che mi è già successa almeno 3 o 4 volte) minano un po' l'esperienza. Non so se durerà, ma sicuramente devono in primis migliorare la stabilità dei server, poi rimuovere o fare una modalità a parte per i giochi in team e per ultimo iniziare ad aggiungere qualche contenuto entro le prossime settimane, altrimenti il gioco potrebbe venire a noia prima di quanto pensino. Aggiungere anche una ranked non sarebbe male.
  3. Io avevo visto la prima season sperando si trattasse di un qualche crime ambientato negli anni 30 su una nave da crociera. La parte crime c'è, ma è solo da contorno. In realtà si avvicina più ad una soap. Ho finito la prima solo perché odio lasciare le cose in sospeso, ma in generale la sconsiglio vivamente. Visto il trailer di Away, la nuova serie con Hilary Swank (che ho adorato in Boys Don't Cry). Anche qui speravo fosse una serie stile Mars (per chi non l'ha vista si tratta di una serie/documentario che mostra la colonizzazione di Marte da un punto di vista più realistico possibile, nei limiti della serie tv ovviamente). La prima impressione è negativa a dir poco. Sembra il classico dramma familiare con i personaggi alla "volemose bene". Anche qui il viaggio verso Marte è solo di contorno rispetto alle vicende interpersonali. Madonna, ma come fanno a piacere serie del genere? Noia e banalità a gogo. Netflix peggiora di serie in serie. Spero di essere smentito, ma ne dubito fortemente.
  4. Buono questo mese. Mi interessano parecchio sia Vampyr che WarGroove, ma anche Call of Cthulhu, Genesis Alpha One, Little Big Workshop e American Fugitive erano nella mia wishlist dei giochi da prendere a pochi spicci, quindi direi che sto mese ci sta tutto.
  5. Dopo essermi sparato in vena Vikings e The Last Kingdom (quest'ultima la straconsiglio, dispiace che sia passata quasi inosservata) mi è venuta una gran voglia di giocare proprio ad un titolo dove politica, intrighi di palazzo e lotte intestine la fanno da padrone.
×
×
  • Create New...