Lionheart 01
Starfleet Officer
Che dire se non
Viva la figa
Viva la figa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prossimo step, scrittura in HymmnosHo chiamato il mio medico, domani ho appuntamentoMi ha detto di segnarmi su carta tutto ciò che ho visto. Ho preparato questo:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
¯\(ツ)/¯\(ツ)/¯¯\(ツ)/¯
Speriamo capisca![]()
Notare come gli unici due giochi del 2025 che più hanno fatto divertire i giocatori sono stati questo e Concord. Pura magia...Che gen meravigliora ragazzi![]()
E manca ancora il gioco di bungieNotare come gli unici due giochi del 2025 che più hanno fatto divertire i giocatori sono stati questo e Concord. Pura magia...![]()
Non so a cosa ti riferisci, ma credo sia ancora una volta una falsa impressione. Il topic è inalterato da mesi.Il topic è diventato un tamagotchi verso cui prendersi cura.
Brutto è una parola troppo brutta.scusate ma non ho seguito niente di sto gioco. Come mai è così brutto? problemi tecnici o è proprio il gioco che non è buono.
Sì.scusate ma non ho seguito niente di sto gioco. Come mai è così brutto? problemi tecnici o è proprio il gioco che non è buono.
Siamo finiti dentro inscryptionNon so a cosa ti riferisci, ma credo sia ancora una volta una falsa impressione. Il topic è inalterato da mesi.
Ha tutto quello che può essere bruttoscusate ma non ho seguito niente di sto gioco. Come mai è così brutto? problemi tecnici o è proprio il gioco che non è buono.
Il mio medico mi ha detto che è roba contagiosa, potrei quindi avervi intaccato. State lontaniMi sembrava... naaah... ho fatto notte fonda con Ex33, probabilmente sono solo stanco.![]()