Übel Blatt | J-Pop

Pubblicità

LionHeart881

Darker Than Black
Iscritto dal
2 Dic 2011
Reazioni
1
TxDjW2f.jpg

Titolo Originale ユーベルブラット (Übel Blatt)

Trama

La storia di Übel Blatt si svolge in un'ambientazione di tipo medievale-fantasy. Essa segue i passi di Koinzell, apparentemente un semplice bambino di razza ibrida, dal sangue umano ed elfico, che si distingue per una cicatrice che gli sfregia l'occhio sinistro. In realtà egli è il "Blatt Meister" Ascheriit, alla ricerca di vendetta contro coloro che lo tradirono e lo uccisero, e che adesso sono considerati i Sette Eroi dell'impero.

Media

• Übel Blatt (2005-in corso)
Manga

• Storia: Etorouji Shiono
  • Genere: Avventura, azione, fantasy
  • Target: Seinen
  • Stato: In corso
  • Volumi: 19+
  • Editore giapponese: Square Enix
  • Editore italiano:J-Pop
  • Volumi ita:17/19
Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho i volumi 0-1-3-4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima o poi li recupero tutti.

Bellissima serie nonchè fiero possessore del manga in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Forse andrebbe nell'altra stanza, dato che è edito in Italia e a cavallo con le uscite originali, che dite?

Forse andrebbe nell'altra stanza, dato che è edito in Italia e a cavallo con le uscite originali, che dite?
Me lo aveva chiesto in privato e gli ho lasciato libera scelta nel dove postare il topic a seconda che volesse parlare della versione italiana oppure di quella SPOILER (capitoli jap).

Se ha postato qui ritengo sia dunque per voler parlare dei capitoli non ancora usciti in Italia.

In caso contrario attendo conferma di Lion è spostiamo dall'altra parte senza alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah per me è assolutamente indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho messa qua proprio per poter parlare liberamente e senza problema degli spoiler, però come detto da Mari, sono avanti proprio di pochi capitoli :kep88:

Quindi vedete voi :kep88:

Mi ha sempre ispirato, quando non avrò più nulla da fare ci darò un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi chiedo se mai Koinzell riacquisterà il suo corpo o comunque non debba continuamente essere penalizzato dal corpo attuale ( che è abbastanza debole paragonato a quello "originale", senza contare poi l'arma, l'ultima che ha craftato sarà confrontabile con quella di sua prima creazione? ( quella che attualmente ha Ikfes )), insomma vorrei vederlo a "piena potenza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype per il prossimo capitolo :hype:

letto tutto in questi due giorni (sono 110 capitoli giusto?), che dire... bello bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi ha preso la storia, i personaggi e sopratutto non c'è quasi nulla che non mi piaccia, a parte

la trasformazione di lei che si poteva evitare a mio avviso ma niente di orribile

Ah, ho già detto che mi piacciono i personaggi?

Geranpen
Hug-Emoticon-1-.gif

Recuperato i volumi nostrani e siccome non so trattenermi ho proseguito con gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sta piacendo, peccato che stia trovando in Koinzell un protagonista non all'altezza dell'opera, in questo momento gli preferisco di gran lunga Ikfes

Comunque a quanto pare il Mega Boss finale da battere sarà Glenn, molto probabilmente ha fatto anch'egli "qualcosa" con qualche elfo

Vabbeh ma Koinzell col suo corpo vero era tutt'altra cosa :hype:

Ma come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

A me invece piace molto;

Sarei curioso di vedere cosa farà Ikfes quando verrà a conoscenza della verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifA me invece piace molto;

Sarei curioso di vedere cosa farà Ikfes quando verrà a conoscenza della verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va in Rage ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

111 uscito :ivan:

Nuovo capitolo out;

Meh, niente di che :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro