Switch Ōkami HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,194
H2x1_NSwitchDS_OkamiHD_image1600w.jpg

Amaterasu (la divinità del sole reincarnatasi nel corpo di un lupo) deve soffiare colore e vita in un mondo reso cupo dal distruttivo e tirannico mostro Orochi. Amaterasu viaggerà attraverso diverse regioni del mondo per riacquistare i suoi molteplici poteri e l'arte del "Celestial Brush" (pennello celestiale) per riportare la vita sul pianeta. Questa ultima edizione del celebre titolo Capcom avrà dalla sua un sistema di controllo inedito tramite touch screen (in modalità portatile), oltre a sfruttare i sensori di movimento dei Joy-Con per l'utilizzo del Celestial Brush.

Sviluppatore: Capcom
Editore: Capcom
Genere: Action, Adventure
Sito ufficiale:
Scheda Spaziogames:

Immagini
NSwitchDS_OkamiHd_01.jpg

Okami_HD-572a16dee4556.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Capcom sta dando nuovo significato al termine "minimo sindacale"

Ma perché solo in digitale? :tristenev:

Gioco stupendo, chi non l'ha mai giocato deve assolutamente rimediare.
Quoto e sottoscrivo... Una perla, se non l'avete giocato nelle ultime 3 Gen, è ora che rimediate :gio: (in portable ci sta pure da Dio)

Peccato si taglino le gambe da soli con l'Only Digital :dsax: Capcom...

Ma perché solo in digitale? :tristenev:
Perché è Capcom,è sta cercando a tutti i costi una scusa per non sviluppare più roba su Switch :gururoll:

Okami Portable, Ace Attorney, DMC4SE.

Sembra facciano apposta a portare scatolate le schifezze e lasciare only DD la roba che davvero i fan vogliono. Devono far loro davvero schifo i miei soldi

Gioco meraviglioso che ho avuto la fortuna di giocare su WII e che straconsiglio a chi ama gli Zelda vecchia maniera...

Piu' che l'onlyDD la vera fregatura è che anche questa versione HD non sia stata localizzata.

Personalmente non ho mai avuto problemi con l'inglese ma i testi di questo gioco sono chilometrici e terribilmente impegnativi...:stema:

Stupendo e da un certo punto di vista mi piacerebbe rigiocarlo. Non sono sicuro di aver voglia di farmi altre 100 ore di gioco:asd:

Ma non dura 100 ore :asd:Il mio primissimo file al 100% me ne durò circa 80
Forse non ricordo bene visto che ormai saranno passati più di 10 anni, ma io mi ricordo che l'avevo finito dopo 70 ore e mi mancavano un sacco di cose:asd:

Poi boh. Sicuramente è lungo

okami è lo skyrim giapponese

esce ovunque e viene riproposto continuamente

questo è uno dei pochi giochi che vale la pena ricomprare tra tutte le conversioni paracule che sta facendo capcom. meglio questo che non ultrasf2 o resident evil revelations. su portatile deve essere splendido davvero e il touch per i comandi gli starà benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro