Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Imho se per voi il giocare del Milan è giocar bene vs Liverpool, amen.
Per me il Liverpool gioca il gioco che vorrei vedere io, magari con qualche accorgimento in più nella fase difensiva che loro hanno veramente gestito da cani.
Ho visto la partita: praticamente ci hanno palleggiato in faccia per 90', salvo pagare il volerci segnare entrando in porta con la palla.
Noi?
Noi veloci ripartenze e pericolosità incredibile: alias un contropiede ben organizzato.
Ergo DIFESA E CONTROPIEDE.

Tifo Milan.
Ci sarebbe una tradizione di bel gioco da rispettare, ormai sempre più sbiadita dagli ultimi 10 anni in cui abbiamo fatto con quello che avevamo.
Che poi a voi piaccia ciò: de gustibus.

Non vedo l'ora di godermi il Milan di Allegri contro il Verona di turno, arroccato dietro.
Lì si vedrà quanto saremo belli e bravi quando la squadra avversaria non ci concede 70 metri di campo per ripartire e dovremo sviluppare trame di gioco per aprire spazi.
Non vedo l'ora, ripeto....
Angry Season 3 GIF by The Office
Per fare quel tipo di calcio servono anche i giocatori. Il Liverpool ha speso solo questa estate 300 milioni sul mercato mi pare :asd:

Assolutamente Luca.Lampard.
Ma infatti io sto solo ricordando che il gioco visto vs Liverpool è una porcheria per esser giocato dal glorioso AC MIlan.
Se vogliamo parlare del perchè giochiamo così, lungi da me negare che siamo obbligati dal farlo, viste le cariatidi in rosa.

Però ecco, i caroselli per il gioco di Allegri mai.:unsisi:

Prendo atto che il Milan di capello giocava a difesa e contropiede....Savicevic,Boban e Donadoni ne saranno sicuramente lieti.

Su Rocco son d'accordo, almeno da quanto ho letto.
Allegri appartiene a quell'epoca lì infatti...
Ha solo 60 anni di ritardo.

Ripeto raga: de gustibus.
Io aspetto Milan Verona.
1 a 0 - Modric (R)

Assolutamente Luca.Lampard.
Ma infatti io sto solo ricordando che il gioco visto vs Liverpool è una porcheria per esser giocato dal glorioso AC MIlan.
Se vogliamo parlare del perchè giochiamo così, lungi da me negare che siamo obbligati dal farlo, viste le cariatidi in rosa.

Però ecco, i caroselli per il gioco di Allegri mai.:unsisi:
Ma figurati, io mi sono innamorato del Milan di Ancelotti, che giocava una meraviglia nel suo prime (ma sempre con i campioni). Ovvio che fa cagare pure a me 'sto gioco, ma amen se nell'immediato non mi fa arrivare ottavo e a -40 dal primo :asd:

Prendo atto che il Milan di capello giocava a difesa e contropiede....Savicevic,Boban e Donadoni ne saranno sicuramente lieti.

Su Rocco son d'accordo, almeno da quanto ho letto.
Allegri appartiene a quell'epoca lì infatti...
Ha solo 60 anni di ritardo.

Ripeto raga: de gustibus.
Io aspetto Milan Verona.
Capello è sempre stato un difensivista, sì. E lo era con Savicevic e Boban, con Totti e Batistuta e con Del Piero e Trezeguet.

Ma figurati, io mi sono innamorato del Milan di Ancelotti, che giocava una meraviglia nel suo prime (ma sempre con i campioni). Ovvio che fa cagare pure a me 'sto gioco, ma amen se nell'immediato non mi fa arrivare ottavo e a -40 dal primo :asd:
Il Milan della finale del 2005 giocava molto meglio di quello della finale del 2007. Eppure...

Qualcuno mi spiega il senso di fare due amichevoli molto impegnative a 23 ore di distanza tra il 9 e il 10 agosto?

che geni in società :facepalm:

con il Chelsea spero giochino 11 giocatori differenti rispetto al giorno prima

Tomori: "Adesso siamo già solidi in fase difensiva. Allegri? È sempre chiaro con le istruzioni e le cose che vuole da me"​

L'anno scorso con i due portoghesi niente fase difensiva e spogliatoio spaccato, già questi sono passi avanti da non sottovalutare.

Ste menate le ripetono ad ogni cambio allenatore, pure con fonseca sono sicuro che, scavando, potremmo trovare le sviolinate estive

Ste menate le ripetono ad ogni cambio allenatore, pure con fonseca sono sicuro che, scavando, potremmo trovare le sviolinate estive

Agosto 2024: Stiamo lavorando duramente per capire cosa vuole il mister, ma stiamo imparando tanto da lui, per quando mi riguarda soprattutto difensivamente. Dobbiamo continuare cosi"

Tra le righe qualcosa si legge, ma son le solite sviolinate

Joao Felix ha raggiunto C. Ronaldo per 30 milioni di trasferimento. D'ingaggio non ho letto, ma questo dimostra che puoi essere anche un normodotato, ma se hai il manager giusto hai la strada spianata, vedi Mendes o il procuratore di Emerson Royal :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro