Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Io sono più incazzato per gli infortuni in serie di Rabiot, Sealemekers, Pulisic ed Estupinan.
Eh purtroppo si sa che gli infortuni sono sempre dietro l'angolo.... peccato che sono ben 4 assieme a parte Rabiot e Pulisic che possono essere sostituti da Leao/Nkuku e Ricci/Loftus-Cheek restiamo carenti sugli esterni con i soli Bartesaghi e Athekame.. l'unico pro e che non dovremmo vedere Mr.Boot Musah :azz:

Ultima modifica:
Rabiot e Pulisic credo sia roba precauzionale (o lo spero). Nel caso col 433 gli interpreti ci sono, ed eventualmente adatterei pure Ricci a mezzala (non si capisce perché debba fare solo il mediano e il vice Modric). Certo, l'infortunio di Salamella pesa un botto, ma tanto sapevamo che la rosa era cortissima :asd: vediamo di resistere e a gennaio fare un acquisto per reparto

Rabiot e Pulisic credo sia roba precauzionale (o lo spero). Nel caso col 433 gli interpreti ci sono, ed eventualmente adatterei pure Ricci a mezzala (non si capisce perché debba fare solo il mediano e il vice Modric). Certo, l'infortunio di Salamella pesa un botto, ma tanto sapevamo che la rosa era cortissima :asd: vediamo di resistere e a gennaio fare un acquisto per reparto

Senza Saelemekers si può giocare con la difesa a 4. Tomori terzino bloccato e ciao.

Mikele
Tomori Gabbia Pavlovic Estupinan
Rabiot Modric Ricci/Fofana
Pulisic Gimenez Leaó

Senza Saelemekers si può giocare con la difesa a 4. Tomori terzino bloccato e ciao.

Mikele
Tomori Gabbia Pavlovic Estupinan
Rabiot Modric Ricci/Fofana
Pulisic Gimenez Leaó
Credo faccia la solita formazione con Athekame e Bartesaghi (se non dovesse farcela Estupinan). Leao farà ancora la sua bella panchina.
Cmq Padre Pioli a me fa paura, ho il presentimento che la sua risalita incominci proprio con noi. :paura: Allegri non l'ha messo nei rivali scudetto e se l'è legata al dito.

Credo faccia la solita formazione con Athekame e Bartesaghi (se non dovesse farcela Estupinan). Leao farà ancora la sua bella panchina.
Cmq Padre Pioli a me fa paura, ho il presentimento che la sua risalita incominci proprio con noi. :paura: Allegri non l'ha messo nei rivali scudetto e se l'è legata al dito.
Per me di risalite non ne avrà. Con ogni probabilità vincerà, e dalla successiva riprenderà a far vomitare. Non arriva a natale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro