- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 79,365
Tecnicamente è una crasi di due parole e di un genitivo sassone credo. Ossia l'occhio della mente, non le menti occhio.Ma i cervelli non dovrebbero essere al plurale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnicamente è una crasi di due parole e di un genitivo sassone credo. Ossia l'occhio della mente, non le menti occhio.Ma i cervelli non dovrebbero essere al plurale?
Anche il topic sembra uno scam ormai con quel titolo acchiappanteMamma mia che scam di gioco![]()
![]()
![]()
Questo titolo non è stato capito purtroppo, aprite gli occhi che non esistono solo il colossal story driven. Ma capisco che quando uno ha i paraocchi non riesce a cogliere quello che il titolo vuole davvero comunicare e soprattutto le sue qualità "nascoste". Inoltre si dà retta al meta solo quando fa comodo.
E' un illusione ottica.Ma, il titolo?![]()
Bug, cambia il tema del forum.Ma, il titolo?![]()
Quale titolo? Esiste quello in borsa, quasi quasi vado a dargli un'occhiata, dopo questo successo poi...Ma, il titolo?![]()
E' un illusione ottica.
Bug, cambia il tema del forum.
Anche a me capitava stamattina.![]()
Quale titolo? Esiste quello in borsa, quasi quasi vado a dargli un'occhiata, dopo questo successo poi...
L'unico utente che potrebbe realisticamente comprare una copia è FlareZero - per poi rivenderla tra un mese al triplo del prezzo post ritiro dagli scaffali del giocoOk, alla fine ho ceduto e ho comprato il gioco. Dopo un paio di orette, tutto sommato devo dire cheAlzi la mano chi ci è cascato.
Ma perdonami, vedo che sono un paio di post che la meni sul fatto che la stiamo esagerando, ma il gioco l'hai visto?Non capisco il teatrino che state facendothe day before era una truffa bella e buona, questi invece sono solo scarsi e non lavorano bene lol
Credo ci sia differenza tra un gioco di merda che (almeno) ci prova (e che deve essere smerdato per questo) e una truffa/scam alla TDB (che deve essere smerdato per questo motivo, ben più grave imo)
Certo che ho visto dei gameplay, il gioco fa defecare, ma non é uno scam volontario o una truffa, é gente che non sa fare il proprio lavoro, sembra veramente accanimento terapeutico.Ma perdonami, vedo che sono un paio di post che la meni sul fatto che la stiamo esagerando, ma il gioco l'hai visto?
Sai quanto è costato? E con che risultato finale? Hai seguito alcune dichiarazioni pre lancio? Perché mi sembra che tu non sappia di cosa parliamo.
Ha attualmente 43 su Metacritic, ma siamo noi che stiamo facendo un teatrino.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
vabeh credo che criticare un gioco uscito male prendendo in giro i produttori che lo pompavano come il messia e criticare un gioco che non è neanche uscito solo perché ha una protagonista pelata siano cose abbastanza diverseSi è capito che è il n gioco di merda ma questo forum si fissa ciclicamente si qualcosa con cui sollazzarsi.
Lo state facendo diventare accanimento terapeutico, poi però quando uno critica altre scelte tipo femmina pelata e cose varie il branco (che è lo stesso che si sta divertendo qui) ti fa la morale con poverine le persone che ci lavorano dietro.