PS5 007 First Light | Io Interactive | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiungiamo anche uno Santa Monica allora, visto che sicuramente svilupperanno altro anche nella prossima gen, cosi come i Nuaghty Dog faranno uscire almeno un nuovo gioco in questa.
Sono sicuro avremo anche un nuovo gioco Sucker Punch :sisi:
Ma goderti l'ottimo del presente invece che stare con tutta questa negatività addosso ?
Quale ottimo?

Un giorno capirò perché non riesci a goderti il gaming.
Su PS6 dirai le stesse cose riguardo la 7.

:sadfrog:

Ma anche in lista PS7 volendo. Anche PS8 :yeahmini:
Se mi conoscessi bene sapresti che ho spesso detto che reputo la quarta gen molto migliore della terza quindi non sono un nostalgico dei tempi andati

Si spiega che questa é riconosciuta all'unanimità come la peggiore gen di sempre e non lo dico solo io
Oddio Krà, non uscirtene con ste frasi da social, lo dico senza cattiveria. Queste frasi ad effetto che non vogliono dire nulla. :asd:

Sul forum stesso puoi leggere molti che dicono che dicono sia una gen iddio lato giochi e qualità, e dire che sia peggio della gen PS3 dove molto andò in vacca anche lato giochi, non so se si possa dir così a cuore leggero.

Ti consiglierei realmente di giocare di più e guardarti intorno tutto il buono che c'è, te lo dico col cuore, invece che tenerci solo la morte.

Oddio Krà, non uscirtene con ste frasi da social, lo dico senza cattiveria. Queste frasi ad effetto che non vogliono dire nulla. :asd:

Sul forum stesso puoi leggere molti che dicono che dicono sia una gen iddio lato giochi e qualità, e dire che sia peggio della gen PS3 dove molto andò in vacca anche lato giochi, non so se si possa dir così a cuore leggero.

Ti consiglierei realmente di giocare di più e guardarti intorno tutto il buono che c'è, te lo dico col cuore, invece che tenerci solo la morte.
Numeri alla mano non é così, anche fosse che ci concentrassimo sui FP, sulla stagnazione post COVID e sui centinaia e centinaia di licenziamenti.

Poi vengono i pareri personali...

Numeri alla mano non é così, anche fosse che ci concentrassimo sui FP, sulla stagnazione post COVID e sui centinaia e centinaia di licenziamenti.

Poi vengono i pareri personali...
Quali numeri alla mano ?
Se hai i dati mostramelo così ne discutiamo.

Concentriamoci solo sui FP per portare avanti sta narrativa tua ? Che può essere vera, ma che comunque questo all'alba di un AstroBot, che non fa perdonare gli sbagli fatti pochi giorni prima con Concord e tutti gli sbagli, ma che all'attivo rimane forse da top 3 platform di Sony ? Peggior gen di FP forse, ma che grazie a Dio non é per niente tutto merda. Criticare si, in maniera feroce anche, ma dando anche a Cesare quel che di Cesare.

Sulla stagnazione post COVID non é una colpa dell'industria, stagnazione finita da un po', qualsiasi cosa voglia dire, e sui licenziamenti é un problema grosso, accentuato in questa, ci ho fatto anche un topic, ma si ritorna anche qui all'epoca PS3 dove l'industria Jappa stava morendo in pratica, dal punto di vista creativo e di studi e di idee e giochi, pur presentando qualche sprazzo più di qualche volta e in maniera molto sofferente, e anche l'occidente era molto in sofferenza creativa con un rimestare delle stesse idee che a volte era desolante.

All'alba di un Metaphor, di un Astro Bot, di un Rebirth, di un Balatro, di un Animale Well, di un POP, di uno Zelda, di un Nikoderiko che sia, non si può sentire.
E non ti metto Silente Hill 2 altrimenti mi dici magari che non vale perché Remake.

Krà davvero, gioca di più che ti fa solo bene al cuore e all'umore e al vivere questa passione.

Quali numeri alla mano ?
Se hai i dati mostramelo così ne discutiamo.

Concentriamoci solo sui FP per portare avanti sta narrativa tua ? Che può essere vera, ma che comunque questo all'alba di un AstroBot, che non fa perdonare gli sbagli fatti pochi giorni prima con Concord e tutti gli sbagli, ma che all'attivo rimane forse da top 3 platform di Sony ? Peggior gen di FP forse, ma che grazie a Dio non é per niente tutto merda. Criticare si, in maniera feroce anche, ma dando anche a Cesare quel che di Cesare.

Sulla stagnazione post COVID non é una colpa dell'industria, stagnazione finita da un po', qualsiasi cosa voglia dire, e sui licenziamenti é un problema grosso, accentuato in questa, ci ho fatto anche un topic, ma si ritorna anche qui all'epoca PS3 dove l'industria Jappa stava morendo in pratica, dal punto di vista creativo e di studi e di idee e giochi, pur presentando qualche sprazzo più di qualche volta e in maniera molto sofferente, e anche l'occidente era molto in sofferenza creativa con un rimestare delle stesse idee che a volte era desolante.

All'alba di un Metaphor, di un Astro Bot, di un Rebirth, di un Balatro, di un Animale Well, di un POP, di uno Zelda, di un Nikoderiko che sia, non si può sentire.
E non ti metto Silente Hill 2 altrimenti mi dici magari che non vale perché Remake.

Krà davvero, gioca di più che ti fa solo bene al cuore e all'umore e al vivere questa passione.
Non sono riuscito a convincerti in 15 anni di forum figurati se posso iniziare adesso.

Ok é una ottima gen
Post automatically merged:

e anche l'occidente era molto in sofferenza
Termino questo off dicendo che nella gen PS3 che NON amo, abbiamo avuto Uncharted, TLOU, Buoshock e Batman per dire LETTERALMENTE i primi 4 che mi sono venuti. Altro che Remake e Reamastered

Ed era una gen mediocre eh. Finisco qui, chi vuole capire capisca

Non sono riuscito a convincerti in 15 anni di forum figurati se posso iniziare adesso.

Ok é una ottima gen
Lo stesso vale per me nei tuoi confronti, Krà. :asd:
Non stai riuscendo e tirare nel merito, buttando risposte generiche e che non vogliono dire niente come dati alla mano o un grossolano tutti, che ti devo dire ? Almeno un po' di nomi li ho fatti per far vedere la qualità di questa e mettendola in confronto con quella PS3 che fino all'altro giorno era considerata la peggiore.

Nel forum hai solo letto di gente che si lamenta di sta gen, non hai letto nessuno che parla di come il 2023 e questo 2024 sia stato ottimo ? Mi sembra strano. Io ho letto sia di questi che, come te, dicono che faccia schifo, ma appunto almeno una spaccatura, non una visione assolutistica e da tunnel buoi senza via di scampo come la tua.

Allora te lo dico anch'io. Ok hai ragione, la gen fa schifo, nonostante tra il 2023 e 2024 sia uscita roba di una qualità incredibile, tra anche picchi assoluti della storia di alcuni generi, come un Baldur's Gate, o robe come forse il miglior platform Sony di sempre quest'anno.

Pace, che ti devo dire. Ma si vede che ti perde davvero tanto di questa passione e media, e me ne dispiace francamente.
Ma va bene così, ognuno la vive come vuole.

Vi offendete se vi dico che la storia della gen migliore/peggiore di sempre è una cagata? :asd:
Entrano in ballo talmente tanti fattori che non è calcolabile una roba dl genere :asd:

Sapete quale titolo mi è venuto in mente pensando a un possibile esempio per questo gioco? L'abbiamo giocato mi sa io e la madre degli sviluppatori:quello su jason bourne :asd: mi ricordo che ai tempi mi aveva divertito tanto

Sperano di farci una trilogia… col mercato di oggi è difficile fare piani simili. Spero che la storia sia autoconclusiva però, perché basta una cazzata per far cancellare i sequel.. una trilogia la si può fare anche senza necessariamente avere la storia totalmente collegata.

Da come ne parlano comunque un trailer ai TGA non è da escludere.

Ma si sa qualcosa sul volto di James? Sarà un qualcosa di inedito o ispirato a Daniels?

Mi aspetto un salumiere come risposta ma tant’è chiedo lo stesso :asd:
Han detto che è una origin story creata da zero.
Quindi credo sarà un attore nuovo scelto da loro. Rigorosamente inglese penso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro