Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno detto in estate a fine trailer.Chissà se al live fanno vedere un po di gameplay esteso
OttimoHanno detto in estate a fine trailer.
Quoto. Graficamente mi sembra un titolo da PS4 epoca 2014-2015. Sicuramente migliorerà, però ecco, l’aspetto generale non è stato impressionante. Per dire, Mafia mi ha impressionato molto di più. In ogni caso lo giocherò assolutamente, per titoli del genere posso anche passarci sopra l’aspetto grafico (nei limiti dell’ammissibile, ovviamente).L'aspetto generale mi sembra poco curato o forse è solo il motore grafico a farmi questa impressione
Ci sta, non esce uno 007 da non so quanto1M+ di views il trailer![]()
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
13 anni, si.Ci sta, non esce uno 007 da non so quanto(PS3?)
Magari c'è la valigetta e fucile sniper![]()
Non che avessi dubbi a riguardo.
La versione migliore di questa esigo:Magari c'è la valigetta e fucile sniper![]()
La versione migliore di questa esigo:
![]()
Del tipo?Sono andato a vedere la ricezione su Era e![]()
Si mi pare, da Quantum of Solace, che comuqnue era un gioco di tutto rispetto che a me piaque.Ci sta, non esce uno 007 da non so quanto(PS3?)
No, l'ho scritto sopra. Non ne fanno uno da 007 Legends del 2012.Si mi pare, da Quantum of Solace, che comuqnue era un gioco di tutto rispetto che a me piaque.
AH, giusto, l'avevo rimosso ilo remakeNo, l'ho scritto sopra. Non ne fanno uno da 007 Legends del 2012.
Dopo Quantum of Solace nel 2008 ne sono usciti altri, tra cui un buonissimo remake di GoldenEye.
Penso la base sia quella, ma come si è visto nel trailer secondo me ci sarà un bilanciamento tra momenti alla Hitman e sezioni particolarmente action e adrenaliniche alla Uncharted. Non vedo l’ora di vedere un gameplay esteso. Sembra uno di quei titoli che uscivano una volta. Solo che qua c’è tutta la bravura di IO dietro. Sono molto fiducioso.Questo diventa di diritto uno dei miei titoli più attesi, serve un gameplay giusto per capire meglio il flusso di gioco, quanta libertà d'azione ci sarà…
Sembrerebbe essere molto ispirato ad Hitman, che se non sbaglio (ho solo giochicchiato la demo) era basato su poche, lunghe, missioni altamente rigiocabili. Confermate?