PS5 007 First Light | Io Interactive | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'aspetto generale mi sembra poco curato o forse è solo il motore grafico a farmi questa impressione
Quoto. Graficamente mi sembra un titolo da PS4 epoca 2014-2015. Sicuramente migliorerà, però ecco, l’aspetto generale non è stato impressionante. Per dire, Mafia mi ha impressionato molto di più. In ogni caso lo giocherò assolutamente, per titoli del genere posso anche passarci sopra l’aspetto grafico (nei limiti dell’ammissibile, ovviamente).

Prende molto dagli Hitman nei movimenti, tanta roba

(e pure nelle atmosfere)

Sono andato a vedere la ricezione su Era e :rickds:

1M+ di views il trailer :azz:
ccc30dca4e9074dd0ea8ec7ab840e4c9.jpg

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

GsoevmlWYAAScSy

Non che avessi dubbi a riguardo.

No, l'ho scritto sopra. Non ne fanno uno da 007 Legends del 2012.
Dopo Quantum of Solace nel 2008 ne sono usciti altri, tra cui un buonissimo remake di GoldenEye.
AH, giusto, l'avevo rimosso ilo remake :asd:, Legends non lo ricordo proprio. :hmm:

Questo diventa di diritto uno dei miei titoli più attesi, serve un gameplay giusto per capire meglio il flusso di gioco, quanta libertà d'azione ci sarà…
Sembrerebbe essere molto ispirato ad Hitman, che se non sbaglio (ho solo giochicchiato la demo) era basato su poche, lunghe, missioni altamente rigiocabili. Confermate?

Inoltre, come dicevo nell'altro topic, il viso di Bond mi pare un po' anonimo, mi aspettavo un attore famoso, non so perché.

Questo diventa di diritto uno dei miei titoli più attesi, serve un gameplay giusto per capire meglio il flusso di gioco, quanta libertà d'azione ci sarà…
Sembrerebbe essere molto ispirato ad Hitman, che se non sbaglio (ho solo giochicchiato la demo) era basato su poche, lunghe, missioni altamente rigiocabili. Confermate?
Penso la base sia quella, ma come si è visto nel trailer secondo me ci sarà un bilanciamento tra momenti alla Hitman e sezioni particolarmente action e adrenaliniche alla Uncharted. Non vedo l’ora di vedere un gameplay esteso. Sembra uno di quei titoli che uscivano una volta. Solo che qua c’è tutta la bravura di IO dietro. Sono molto fiducioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro